Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 787 di 1768 PrimaPrima ... 2876877377777837847857867877887897907917978378871287 ... UltimaUltima
Risultati da 7,861 a 7,870 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Usa Excel
    VFG

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    VFG
    Vriuli Fenezia GIulia?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Vriuli Fenezia GIulia?
    spaco botilia

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Se dichiarano troppi morti le classifiche inevitabilmente peggiorano.
    Non sapendo di quanto barano, bisogna per forza prendere per “buoni” quei dati, ovviamente con lo scopo di confrontarsi con gli altri Stati.
    I lockdown non influenzano le riunioni familiari/segrete, semmai le moltiplicano.
    Tanto se dico che bisogna essere duri con i trasgressori vengo massacrato, per cui lasciamo tutto così che va bene (soprattutto per l’economia).
    I mezzi lockdown come gli attuali servono, ma solo per far fallire definitivamente certe attività.
    Nel primo lockdown i trasgressori venivano quasi osannati, guai a parlargli dietro, e adesso anch’io me ne strafrego delle limitazioni agli spostamenti.
    Giro esclusivamente da solo, non mi fermo da nessuna parte ma se esco dal comune non mi sento più un disgraziato.
    Lo fanno tutti (automobilisti, ciclisti, pedoni, runners), perché io non posso con la mia moto?
    Regole stupide (30 chilometri concessi agli abitanti dei comuni con meno di 5000 abitanti, solo 300-500 metri per quelli che abitano in comuni piccoli con 5001 abitanti), zero problemi per quelli che abitano nelle grandi città, inchiappettati quasi tutti gli altri.

Quindi di cosa stiamo parlando.....

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Se dichiarano troppi morti le classifiche inevitabilmente peggiorano.
    Non sapendo di quanto barano, bisogna per forza prendere per “buoni” quei dati, ovviamente con lo scopo di confrontarsi con gli altri Stati.
    I lockdown non influenzano le riunioni familiari/segrete, semmai le moltiplicano.
    Tanto se dico che bisogna essere duri con i trasgressori vengo massacrato, per cui lasciamo tutto così che va bene (soprattutto per l’economia).
    I mezzi lockdown come gli attuali servono, ma solo per far fallire definitivamente certe attività.
    Nel primo lockdown i trasgressori venivano quasi osannati, guai a parlargli dietro, e adesso anch’io me ne strafrego delle limitazioni agli spostamenti.
    Giro esclusivamente da solo, non mi fermo da nessuna parte ma se esco dal comune non mi sento più un disgraziato.
    Lo fanno tutti (automobilisti, ciclisti, pedoni, runners), perché io non posso con la mia moto?
    Regole stupide (30 chilometri concessi agli abitanti dei comuni con meno di 5000 abitanti, solo 300-500 metri per quelli che abitano in comuni piccoli con 5001 abitanti), zero problemi per quelli che abitano nelle grandi città, inchiappettati quasi tutti gli altri.

Quindi di cosa stiamo parlando.....

Pensa se il governo avesse "premiato" in denaro tutti quelli che avessero segnalato delle infrazioni al regolamento del lockdown... altrochè cacciatori di teste... io sarei milionario, medaglia d'onore al valore, agente segreto FBI, 007, agente del Mossad e chi più ne ha più ne metta

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    https://www.facebook.com/andreauno.c...?sfnsn=scwspwa

Fili, dai , questo è ad ampio spettro , come l augmentin
    Guardalo senza contare i minuti

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Premesso che le chiusure sono odiose per diversi motivi, sociali ed economici, mi permetto di dare il mio punto di vista:
    - se la gente se ne frega delle regole e si riunisce in 16 nel tinello dove solitamente si mangia in 4, il problema sono le chiusure o "la gente"
    - l'aver visto personalmente locali che rispettano le regole, con tutto il rispetto, vale ben poco: a Roma ho visto tanti posti aperti a pranzo con tavoli molto ravvicinati e, come sappiamo, al tavolo si sta senza mascherina
    - ribaltando il punto di vista: curioso leggere che se le infezioni aumentano, è colpa della gente e le chiusure non aiutano una beata minchia, mentre se i casi diminuiscono le chiusure non servono lo stesso ad una beata minchia in quanto i contagi avvengono in famiglia
    - sul tasso di mortalità, anche, occorre decidersi: perchè a volte si dice contiamo male i morti, altre che siamo i peggiori...decidiamoci
    - Dante scriveva “Lasciate ogni speranza voi che entrate” senza la "o" (scriverebbe pure "ch' intrate" ma questo è un dettaglio)

In sintesi: guardando i dati (ad esempio https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/) io leggo che sia il lockdown di marzo che le zone rosse di novembre, sembrano aver dato i loro frutti in termini di riduzione del numero di casi, affollamento terapie intensive, ...
    Certo, condivido il fatto che il prezzo che si sta pagando è altissimo, sia in termini economici che sociali che psicologici.
    Personalmente ho qualche idea su come si potrebbe gestire in modo leggermente diverso la situazione ma, seppur il governo appena caduto non mi facessi impazzire, occorre sempre ricordarci che siamo in un paese in cui il menefreghismo e la ricerca del modo di aggirare le regole è predominante e, contro le mie ferme convinzioni, credo che si sia in un periodo in cui la mano deve essere un po' più forte del solito. Sia da un punto di vista delle regole (leggi limitazioni della libertà) sian in termini di controlli: chi sgarra deve renderne conto, ma non con 323€ di multa.
    Ecco. Direi che basta questo per far capire la situazione.

Il resto è tutto il solito gnegne sugli italiani furbacchioni...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Ecco. Direi che basta questo per far capire la situazione.

Il resto è tutto il solito gnegne sugli italiani furbacchioni...
    Tua opinione.
    Non molto rispettosa del pensiero altrui.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Questo lo dice lei cit.

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    La Spagna ha una media su 7gg di 418 morti su 47 milioni di abitanti (0,00089%), il portogallo 283 si 10 milioni di abitanti (0,00263%) e l'Italia 458 su 60 milioni (0,00076%)...siamo sicuri che Spagna e Portogallo abbiano meno morti?
    Sul numero di casi sulla popolazione, sempre sulla media di 7 giorni abbiamo una incidenza dello 0,087% in Spagna, dello 0,125% in Portogallo e dello 0,021 in Italia.

Il tutto se non ho sbagliato i calcoli.

Ma, se non ho sbagliato i calcoli, dire che il "modello" spagnolo o portoghese sia migliore del nostro (riferito al numero di casi o di morti) credo non sia corretto...
    La Spagna ha una media su 7gg di 418 morti su 47 milioni di abitanti (0,00089%) e l'Italia 458 su 60 milioni (0,00076%)

appunto, differenze infinitesimali ma con la possibilità di vivere

in Italia invece vedremo a fine marzo come sarà messo il popolo...

Pagina 787 di 1768 PrimaPrima ... 2876877377777837847857867877887897907917978378871287 ... UltimaUltima