Guai a criticarlo, è di denuncia facile.
Vedrete che anche la Gabanelli se ne prenderà una bella grossa.
![]()
Guai a criticarlo, è di denuncia facile.
Vedrete che anche la Gabanelli se ne prenderà una bella grossa.
![]()
Sabba
Mascherina FFP2
€ 0,64 + IVA 5% al pezzo. Ordine inferiore a 500 pezzi
€ 0,59 + IVA 5% al pezzo. Ordine minimo 500 pezzi
€ 0,49 + IVA 5% al pezzo. Ordine minimo 2.000 pezzi
€ 0,39 + IVA 5% al pezzo. Ordine minimo 4.000 pezzi
PREVENTIVI DEDICATI PER QUANTITATIVI SUPERIORI
STANDARD: FFP2 NR – KN95 EN149:2001+A1:2019
CERTIFICAZIONE CE: NOTIFIED BODY: 2163
Confezioni da 10 pezzi imbustati singolarmente
Mascherina Chirurgica tipo IIR
€ 0,17 + IVA 5% al pezzo. Ordine inferiore a 500 pezzi
€ 0,13 + IVA 5% al pezzo. Ordine minimo 500 pezzi
€ 0,11 + IVA 5% al pezzo. Ordine minimo 2.000 pezzi
€ 0,09 + IVA 5% al pezzo. Ordine minimo 10.000 pezzi
PREVENTIVI DEDICATI PER QUANTITATIVI SUPERIORI
CERTIFICAZIONE CE
STANDARD: EN14683:2019+AC
Confezioni da 50 pezzi
Questi sono i prezzi a cui compriamo noi odontoiatri da settembre circa ... ovviamente non in fabbrica ma tramite intermediari (almeno 2) che devono guadagnarci pure loro.
Copia incolla del listino.... immaginati il giro di soldi spropositato che c'è dietro e l'interesse a mantenere l'emergenza.
prendiamola così...abbiamo la "fortuna" di guardare l'operato di un referente della 'ndrangheta in azione e non dalla lettura di libri del passato o da serie televisive
Ultima modifica di Fermissimo; 03/02/2021 alle 10:37
cynism is the new fascism...
Ieri sera in TV parlavano anche di una cosa molto grave, e cioè di un protocollo medico di (non) intervento che gestisce i pazienti probabili Covid, e cioè l’attesa di sintomi più gravi prima prendere l’ambulanza e recarsi in PS.
Tachipirina (che tralaltro non fa benissimo), zitti a letto finché la febbre non sale sopra i 38,5º e la saturazione scende sotto il 90%.
Molti medici hanno constatato che curando i pazienti quando la malattia è ancora allo stato iniziale, è molto più facile ottenere una guarigione, e soprattutto evitare i decessi.
Spero che le cose siano cambiate, ma ho amici a cui è successo esattamente ciò che ho scritto sopra, per cui non mi sembra una balla.
![]()
Sabba
Ok, ma i medici che parlavano (che intervengono prontamente a casa dei pazienti) hanno spergiurato che non hanno avuto decessi, a parte un medico che ha avuto un decesso su oltre 200 pazienti.
Intervenire prontamente sembrerebbe utile.
![]()
Sabba
Certo che si. Ma se ti muore un paziente xche la terapia è fuori protocollo, anzi vengono dati farmaci sconsigliati dall'aifa (vedi idrossiclorochina) come finisce il medico a livello legale?
Questi medici fortunatamente per i pazienti si prendono una bella responsabilità.
https://www.radioradio.it/2021/02/ho...i-radio-radio/
Qui nel link nell articolo di radio radio il medico spiega bene
fustigatelo in sala mensa sui ceci!![]()