https://www.tuttosport.com/news/attu...due_catastrofi
Dai , un po di allegria e sano buonumore nn guastano mai...
https://www.tuttosport.com/news/attu...due_catastrofi
Dai , un po di allegria e sano buonumore nn guastano mai...
complottisti e negazionisti direi di no
se si accetta che i singoli sistemi sanitari valutino autonomamente i vaccini, si accetta anche che ci possano essere approcci, velocità e perfino valutazioni differenti
ricordo che l'utilizzo di qualsiasi farmaco passa attraverso una valutazione di rischi e benefici, e che i benefici possono anche variare a seconda della situazione epidemiologica e demografica
non siamo stati i primi a approvare il vaccino zeneca
non credo abbia detto nulla di nuovo o di rivoluzionario...
Io sono contrario ai vaccini fatti inutilmente, a quelli di dubbia provenienza e di quelli antinfluenzali, specie in questo strano periodo dove l’influenza in pratica non si propaga.
![]()
Sabba
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ma con un minimo di buonsenso e di occhi aperti sul mondo, era molto facile immaginare che tra mascherine, distanziamento interpersonale, lockdown, dippppppicccccciemmmmmme e quant’altro, l’influenza si sarebbe meno diffusa che in passato.
Le vaccinazioni inutili sono tutte quelle che non hanno a che fare col Covid (a parte le solite per i bambini).
![]()
Sabba
Mah, io l'ho fatto, e diciamo che seppur diminuiti i casi di influenza, sto più sereno. Se mi fossi preso l'influenza avrei avuto qualche timore in più visto il periodo.
In realtà, poi, era già qualche anno che volevo farlo visto che nn ero più così immune come un tempo.
Tra l'altro, oltre ai vaccini per i bambini, quello dell'influenza, per le persone di una certa età credo abbia veramente senso.
PS: ma per non quoti i messaggi a cui rispondi?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA