Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 846 di 1768 PrimaPrima ... 3467467968368428438448458468478488498508568969461346 ... UltimaUltima
Risultati da 8,451 a 8,460 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    sai chi ci guadagna?in primis le stesse aziende ospedaliere visto che un ospedalizzato marchiato COVID viene rimborsato almeno il doppio di un malato senza marchio. Senza poi contare se lo dovessero attaccare a macchine respiratorie
    Quanto costa un paziente Covid? Secondo la complessitÃ* di cure, dai 9 ai 22mila euro - Quotidiano Sanità

https://youtu.be/TjIKV1bMsEA
    Dal min 5.40
    Ultima modifica di navigator; 11/03/2021 alle 07:46

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    ma basta andare su google, digitare rimborsi costi pazienti covid e si trovano numeri e dati a piacere
    l'ho fatto. i primi 4 risultati (ho letto quegli articoli, ma ce ne sono altri, ovviamente) smentiscono quanto affermi
    https://www.google.com/search?q=rimb...h=708&dpr=1.25
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    io ai malati di COVID gli darei 35 euro al giorno, un cellulare e che se ne stessero a casa loro
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    sai chi ci guadagna?in primis le stesse aziende ospedaliere visto che un ospedalizzato marchiato COVID viene rimborsato almeno il doppio di un malato senza marchio. Senza poi contare se lo dovessero attaccare a macchine respiratorie
    A vabbè ma allora ho capito!
    Con questo discorso un’altra fonte di guadagno per le aziende sanitarie sono i medici e gli infermieri morti di covid. Sai quanti stipendi risparmiati e in futuro meno pensioni da erogare per l’INPS?
    Guarda che per il sistema sanitario nazionale questa pandemia già è, e sarà ancora di più una ecatombe. Posto che ne usciamo hai idea che cosa ci si troverà davanti dopo, quando si riprenderanno le visite e si scoprirà che tante patologie sono andate avanti e ci sarà necessità di terapie e trattamenti più costosi?
    Ultima modifica di Marce63; 11/03/2021 alle 07:43

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    l'ho fatto. i primi 4 risultati (ho letto quegli articoli, ma ce ne sono altri, ovviamente) smentiscono quanto affermi
    https://www.google.com/search?q=rimb...h=708&dpr=1.25
    si trovano pure smentite di smentite , come sempre su internet. Ognuno poi prende la strada che piú gli aggrada
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    si trovano pure smentite di smentite , come sempre su internet. Ognuno poi prende la strada che piú gli aggrada
    che il paziente covid costi di più lo sanno tutti negli ospedali, di quanto è difficile da decifrare... oltre alle DRG considera che ci sono tutte le spese accessorie tamponi tac e se gli danno l'antivirale la spesa sale tanto.
    La cosa fondamentale che ripeto da tempo è non il farli finire in ospedale e a quanto pare per la stragrande maggioranza dei malati si può con le cure domiciliari.

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    In un articolo di quei 4, non ricordo quale, è spiegato come, al tempo dell'articolo (ultimi mesi del 2020) non fosse ancora chiaro quale fosse il costo di un paziente covid, perché non presente ancora in una lista che prevede quali siano i rimborsi in base alle varie tipologie di ricovero (magari @flag può essere più preciso su questo aspetto).
    In ogni caso, si fa riferimento al costo dei rimborsi dovuti per le spese affrontate per pazienti con patologie che prevedono una tipologia di ricovero simile, quindi con permanenza in terapia intensiva. Si parla sempre di rimborsi a fronte di spese sostenute dalle strutture per curare il singolo malato in base al tipo di ricovero. E non al fatto che il paziente covid, a prescindere dal fatto che sia in osservazione con sintomi lievi o in terapia intensiva, permetta all'ospedale di guadagnare di più di quanto ottenga per un paziente non covid che preveda lo stesso esborso per le cure.
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    il mio medico di base mi sta curando così...cocktail di farmaci, controllo della saturazione ( bassa la maledetta...) ecografia polmonare a domicilio e ora va meglio, secondo tampone " debolmente positivo" . Confesso che inizialmente ero preoccupato per i farmaci prescritti poi visto il progressivo miglioramento ho pensato che solo quello era da tenere in considerazione

evidentemente sulla scorta dell'esperienza fatta nel precedente anno ha deciso di nn seguire la strada del paracetamolo e vediamo cosa succede
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    il mio medico di base mi sta curando così...cocktail di farmaci, controllo della saturazione ( bassa la maledetta...) ecografia polmonare a domicilio e ora va meglio, secondo tampone " debolmente positivo" . Confesso che inizialmente ero preoccupato per i farmaci prescritti poi visto il progressivo miglioramento ho pensato che solo quello era da tenere in considerazione

evidentemente sulla scorta dell'esperienza fatta nel precedente anno ha deciso di nn seguire la strada del paracetamolo e vediamo cosa succede
    Burioni ha detto di buttarli nel cesso e cambiare medico...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Massimo, ripeto quanto detto in precedenza: se te sei convinto che sia tutto un complotto, qualsiasi cosa la leggerai la leggerai con questa chiave di lettura. Per carità, liberissimo di farlo, ma se scrivi

lo fai passare come una certezza, non come l'idea che ti sei fatto te...

Per come sono fatto io, per poter affermare una cosa del genere in modo così convinto, servirebbero delle prove
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 846 di 1768 PrimaPrima ... 3467467968368428438448458468478488498508568969461346 ... UltimaUltima