Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 856 di 1768 PrimaPrima ... 3567568068468528538548558568578588598608669069561356 ... UltimaUltima
Risultati da 8,551 a 8,560 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider
    Fase in cui si verificano eventi avversi.. sono passati 6 giorni

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    lo sputnik potrebbe dare la svolta ma gli americani non sembrano molto d'accordo che i russi "salvino" l'Europa

a Mosca ed in altre città la vita ha ripreso normalmente (solo mascherine nei luoghi pubblici), ho diverse informatrici li

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    tranquillo, non bisogna comprendere tutto nella vita.Oltretutto tu comprendi giá tantissime cose che invece a me sfuggono.Io ad esempio non comprendo come sia possibile che nel '18 la spagnola abbia fatto circa 50 milioni di morti, non avevano nemmeno la pannicillina, avevano condizioni igieniche che una stalla dei maiali era considerata un castello di cristallo e in un anno e mezzo spari da sola...mentre noi oggi, mandiamo sonde su marte, costruiamo grattacieli alti 1 km, comandiamo auto senza nemmeno toccarle e dopo un anno non siamo in grado di trovare il bandolo della matassa ad un virus nato da un cinese che ha mangiato na zuppa de pipistrello....tutto qui

Hai colto nel segno.
    La stessa cosa è capitata a me ieri l'altro, nel senso di cose del tutto incomprensibili.
    Stavo andando pure abbastanza forte con la 500 del '56 de nonno Gigio, quando da dietro arriva na macchina bassa rossa piena dé cavalli 'ncazzati che a un certo punto me sorpassa pure.
    éccheccazzo, quattro ròte io quattro ròte lui.... macheccazzonesò....
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    lo sputnik potrebbe dare la svolta ma gli americani non sembrano molto d'accordo che i russi "salvino" l'Europa

a Mosca ed in altre città la vita ha ripreso normalmente (solo mascherine nei luoghi pubblici), ho diverse informatrici li
    Foto delle informatrici, please..

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    https://www.ilmattino.it/AMP/napoli/...a-5832861.html
    La sensazione è che casi di reazioni gravi non siano state segnalate perché non correlabili al vaccino... non essendo conosciuti questi effetti collaterali si pensa ad altro.
    parli di pratica clinica, non di studi, se ho capito bene...se è così, può essere...per pochissimi casi...ma l'attenzione è così alta che credo che non ne siano sfuggiti molti...stiamo a vedere

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    parli di pratica clinica, non di studi, se ho capito bene...
    Del fatto che non è stata mai descritta questa reazione avversa a breve termine di questo vaccino, per il medico a cui viene descritta è quasi associabile ad uno che cade dalle scale dopo la vaccinazione, nessuna correlazione. Bisogna capire se riusciranno a capire se c'è il nesso causale e se mai verrà fuori nel caso lo trovino. Di stranezze c'è ne sono tante e per me se tutti hanno sospeso probabilmente hanno capito qualcosa.
    L'indubbio abbassamento piastrinico di per sé poco significante suggerisce però che a livello ematico ha delle interferenze.
    Ultima modifica di navigator; 16/03/2021 alle 08:53

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    tranquillo, non bisogna comprendere tutto nella vita.Oltretutto tu comprendi giá tantissime cose che invece a me sfuggono.Io ad esempio non comprendo come sia possibile che nel '18 la spagnola abbia fatto circa 50 milioni di morti, non avevano nemmeno la pannicillina, avevano condizioni igieniche che una stalla dei maiali era considerata un castello di cristallo e in un anno e mezzo spari da sola...mentre noi oggi, mandiamo sonde su marte, costruiamo grattacieli alti 1 km, comandiamo auto senza nemmeno toccarle e dopo un anno non siamo in grado di trovare il bandolo della matassa ad un virus nato da un cinese che ha mangiato na zuppa de pipistrello....tutto qui
    hai ragione: non bisogna capire tutto...ma quell'esempio non è un granchè...non ti ci concentrare tanto...al tuo posto avrei citato l'india, ma non ne capisco molto

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

mi sembra una riflessione equilibrata

me la traduci?
    Magari in poche parole...cosa sostiene, il nostro filosofo (mi sembra stia scivolando verso i sofisti)

ieri criticava il fatto che non prendiamo lo sputnik, oggi critica...mica ho capito

Dietro l'insistenza verso l'astrazeneca ci sono ragioni politiche e commerciali. É un vaccino meno efficace degli altri e sin dalle prime dosi in Germania ha causato malesseri più o meno gravi e tanti dubbi. Qui hanno chiuso una scuola 7gg perché il personale docente era a letto con febbre alte e dolori ovunque dopo questo vaccino e così tanti altri casi. É già documentato dagli studi pre approvazione che produce un abbassamento del numero piastrinico ma non sanno perché è ci sono passati sopra senza verificare perché ci sarebbe voluto troppo tempo e soldi.
    Ci sono vaccini che rompono molto meno le scatole e più efficaci ma da questi contratti e impegni é difficile tirarsi indietro con sono in ballo montagne di soldi e la reputazione.
    Che senso ha per un under 55-60 senza patologie pregresse farlo ?
    Non si sa neanche se sia efficace sulle varianti (più no che si) e non impedisce la trasmissione (come gli altri) del virus ma ti fa avere sintomi molto simili a quelli che avresti beccandoti il virus in forma sintomatica.
    quello che sta succedendo in questi giorni è ottimo materiale per rescindere-modificare i contratti...

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio

...e prima col portogallo (nel quale le scuole hanno riaperto ieri dopo 2 mesi di chiusura) e adesso la russia...

sullo sputnik, che i russi non si vogliono (o non si possono) fare, il processo mi sembra avviato: possiamo farci salvare anche dai russi...in attesa dei cubani, che dovrebbero distribuirlo gratis, oltretutto
    Ultima modifica di ABCDEF; 16/03/2021 alle 09:13 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    quello che sta succedendo in questi giorni è ottimo materiale per rescindere-modificare i contratti...
    Il materiale ci sarà solo se si trova i nesso, e trovare il nesso certo e incontestabile potrebbe anche non convenire a molti.

Il materiale ci sarà solo se si trova i nesso, e trovare il nesso certo e incontestabile potrebbe anche non convenire a molti.
    per i contratti forse basta anche meno: non li discutono (solo) i legali

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    una cosa va detta...un enorme effetto collaterale di questa pandemia è che si tromba, extraconiugalmente, molto meno per non dire nulla...qualcuno qui mi è buon testimone

è un virus bacchettone, vetero-cattolico
    cynism is the new fascism...

Pagina 856 di 1768 PrimaPrima ... 3567568068468528538548558568578588598608669069561356 ... UltimaUltima