Fase in cui si verificano eventi avversi.. sono passati 6 giorni
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Fase in cui si verificano eventi avversi.. sono passati 6 giorni
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
lo sputnik potrebbe dare la svolta ma gli americani non sembrano molto d'accordo che i russi "salvino" l'Europa
a Mosca ed in altre città la vita ha ripreso normalmente (solo mascherine nei luoghi pubblici), ho diverse informatrici li![]()
Hai colto nel segno.
La stessa cosa è capitata a me ieri l'altro, nel senso di cose del tutto incomprensibili.
Stavo andando pure abbastanza forte con la 500 del '56 de nonno Gigio, quando da dietro arriva na macchina bassa rossa piena dé cavalli 'ncazzati che a un certo punto me sorpassa pure.
éccheccazzo, quattro ròte io quattro ròte lui.... macheccazzonesò....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Del fatto che non è stata mai descritta questa reazione avversa a breve termine di questo vaccino, per il medico a cui viene descritta è quasi associabile ad uno che cade dalle scale dopo la vaccinazione, nessuna correlazione. Bisogna capire se riusciranno a capire se c'è il nesso causale e se mai verrà fuori nel caso lo trovino. Di stranezze c'è ne sono tante e per me se tutti hanno sospeso probabilmente hanno capito qualcosa.
L'indubbio abbassamento piastrinico di per sé poco significante suggerisce però che a livello ematico ha delle interferenze.
Ultima modifica di navigator; 16/03/2021 alle 08:53
hai ragione: non bisogna capire tutto...ma quell'esempio non è un granchè...non ti ci concentrare tanto...al tuo posto avrei citato l'india, ma non ne capisco molto
me la traduci?
Magari in poche parole...cosa sostiene, il nostro filosofo (mi sembra stia scivolando verso i sofisti)
ieri criticava il fatto che non prendiamo lo sputnik, oggi critica...mica ho capito
quello che sta succedendo in questi giorni è ottimo materiale per rescindere-modificare i contratti...
...e prima col portogallo (nel quale le scuole hanno riaperto ieri dopo 2 mesi di chiusura) e adesso la russia...
sullo sputnik, che i russi non si vogliono (o non si possono) fare, il processo mi sembra avviato: possiamo farci salvare anche dai russi...in attesa dei cubani, che dovrebbero distribuirlo gratis, oltretutto
Ultima modifica di ABCDEF; 16/03/2021 alle 09:13 Motivo: Unione Post Automatica
una cosa va detta...un enorme effetto collaterale di questa pandemia è che si tromba, extraconiugalmente, molto meno per non dire nulla...qualcuno qui mi è buon testimone
è un virus bacchettone, vetero-cattolico![]()
cynism is the new fascism...