Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 870 di 1768 PrimaPrima ... 3707708208608668678688698708718728738748809209701370 ... UltimaUltima
Risultati da 8,691 a 8,700 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di McFly01
    Moto
    Street Twin '16
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    @Monacograu
    Giusto, si scrive scriptum, ma detto ciò ribadisco che sarebbe meglio pensarci su due volte, anche tre magari, prima di portare una persona debole in un Pronto Soccorso marcio di virus.
    Anche i cosiddetti percorsi “puliti” non lo sono affatto, e il mixaggio tra pazienti Covid e non Covid è altamente probabile.
    I pazienti con sospetto Covid vengono messi nelle stanze tra di loro, e quello “sospetto” può infettarsi alla grande se posizionato a un metro da uno Covidizzato (che magari sputacchia o tossisce a tutto spiano senza mascherina).
    Andare nei PS è un rischio, poi ognuno fa quel che vuole.

Confermo che gli ospedali e Ps sono posti da evitare come la peste in questo periodo.
    Un mio caro amico aveva prenotato da tempo un piccolo intervento all'ospedale di Torino, già rinviato da mesi proprio per la pandemia ma ormai non più rinviabile.
    Questo mio amico era Gia stato positivo a dicembre e per sicurezza pochi giorni prima di entrare in ospedale ha fatto un tampone con esito negativo.
    Una volta operato, doveva rimanere in osservazione 2 giorni e invece gli dicono che è positivo e deve stare in ospedale 10 giorni per quarantena, e lo mettono quindi nel reparto covid, senza mascherina e nessuna precauzione.
    A nulla valgono le sue contestazioni e il test negativo effettuato pochi giorni prima, così come l'assenza di qualsiasi sintomo, e neppure gli fanno vedere l'esito di questo fantomatico test positivo.
    Dopo 6 giorni di proteste e degenza inutile e rischiosa nel repato covid, ottiene di fare un nuovo test e guardacaso è negativo e lo dimettono.
    Falso positivo? Inefficienza dell'ospedale? Unico caso al mondo di persona che prende il covid due volte in pochi giorni e poi guarisce?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di McFly01; 23/03/2021 alle 05:51

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Solitamente viene fatto un doppio tampone se rilevano la positività al Covid.
    Se gli hanno fatto un solo tampone (con esito falso positivo) hanno commesso un errore.
    Se la persona non avesse già contratto il virus poco tempo prima, lo avrebbe sicuramente contratto nel reparto Covid con conseguenze unpredictable.
    Non è bello.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    pur avendo vaccinato il 40 o 50% della popolazione GB ed Israele registrano già una diminuzione di morti di più di un ordine di grandezza rispetto a 6-8 settimane fa...volente o nolente questa è la via
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    pur avendo vaccinato il 40 o 50% della popolazione GB ed Israele registrano già una diminuzione di morti di più di un ordine di grandezza rispetto a 6-8 settimane fa...volente o nolente questa è la via
    come non quotare.

UK e Israele ieri entrambe le nazioni 17 morti... se penso che in Lombardia riescono ad invitare 50 persone dove hanno vaccini per 600.

https://www.rainews.it/dl/rainews/ar...8ef6624bf.html
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Sai perchè?

Perchè da loro l'unico criterio di priorità di vaccinazione è l'età... non l'appartenenza a categorie professionali o il rischio di contagio.

Noi stiamo vaccinando insegnanti 30enni, avvocati 40enni, prima di chi ne ha realmente bisogno.

Stà cosa mi fa salire lo schifo per l'incompetenza, la malafede e la deficienza di chi sta gestendo il tutto.

Fanculo!
    Ultima modifica di PowerRoss; 23/03/2021 alle 10:37

Moto
    BMW C650 Sport

TCP Rider L'avatar di Marco010
    Moto
    Tiger Sport 1050 my 2018 - Tiger 900 GT white 2021 - 900 GT Pro my 2024 w. / sapphire b.
    Fake-news, uno dei problemi del nostro tempo: cog..oni che non approfondiscono e continuano a parlare e scrivere!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

Noi ci ridiamo su, ma chissà quanti "fedeli" pendono dalle sue labbra...amarezza...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    io sono contrario ai vaccini ma posso propormi come ingravidatore , per un fine elevato.....per la sciennza

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Noi ci ridiamo su, ma chissà quanti "fedeli" pendono dalle sue labbra...amarezza...
    una signora che conosco bene, appartenente al "potente" gruppo di preghiera della Madonna del Silenzio, mi chiamò tempo fa proprio per interrogarmi sulla eticità del contenuto dei vaccini, io non capivo proprio cosa intendesse...poi mi disse che le avevano detto che c'erano degli embrioni dentro

nonostante il rispetto la prima frase che non seppi trattenere fu: signora...ma che cazzo dice?

Pagina 870 di 1768 PrimaPrima ... 3707708208608668678688698708718728738748809209701370 ... UltimaUltima