Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 878 di 1768 PrimaPrima ... 3787788288688748758768778788798808818828889289781378 ... UltimaUltima
Risultati da 8,771 a 8,780 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    @flag questa invece è la strategia di Schopenauer di mandarla in vacca?
    Sempre più elegante di quest'altro modo di mandarla in vacca...

Grazia, Graziella e Graziearcazzo!
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    voglio solo puntualizzare una cosa...quando in Italia avremo vaccinato 8 milioni di persone a doppia dose avremo risparmiato la vita ad almeno 200.000 persone...questo è certo come il Sole che è sorto stamattina...ripeto 200.000 mila vite salvate (proporzionalmente sarebbero 300.000 ma per ragioni su cui non mi dilungo una stima più realistica è almeno 200.000...ma non di meno di questi)

si spera nessuno...ma quand'anche 8 milioni di vaccinati facessero 5, 10, 20 o 100 morti certi, la sproporzione con i morti da COVID non pone nemmeno la discussione...e non dimentichiamo che quegli 8 milioni si contagerebbero in lasso di tempo di circa 2 anni di semi-lockdown...con tutte le conseguenze su una economia costretta a viaggiare a passo ridotto che potete immaginare

la scienza finora non ha sbagliato nulla...parlo di scienza, se poi vi riferite a medici, virologi etc. allora ci sarebbe molto da dire ma quello è un altro piano...si tratta di fallibilità dell'animo umano e in un altro post vi dimostrerò perchè nel loro piccolo sbagliano tutti un po', da Tarro a Galli a Crisanti a Bassetti a Burioni
    Sulle vaccinazioni sfondi una porta aperta con me.

Se potessi la farei oggi (e con qualsiasi vaccino) ma avendo "solo" 39 anni e senza particolari patologie (sgrat sgrat), il mio turno arriverà nel duemilaecredici.

Sarei anche per la vaccinazione obbligatoria nel caso in cui si profilasse il problema dei no-vax sull'immunità do gregge.

Ma lo farei solo per assecondare le scelte di quei cialtroni, dal governo alle singole regioni, tutti ostinatamente ostaggio di retorica e di pressioni corporative, che spingono per voler vaccinare tutti, ma tutti tutti (cosa efficace se lo fai in un tempo relativamente breve, non se ci metti un anno).

Fosse per me dovevamo iniziare a vaccinare esclusivamente per età e al massimo per particolari patologie e stop..
    Non, prima i medici, sanitari, poi forse gli infermieri, no facciamo prima i badanti o meglio i caregiver.

Poi, una volta messa in sicurezza la fetta di popolazione "che ci resta secca", secondo me potremmo tornare del tutto alla normalità.

Va gestita come una malattia influenzale, ovviamente più letale ma che ha le stesse modalità di diffusione e lo stesso target di vittime.
    Vaccini i vecchi, i "fragili" e il resto della popolazione resta com'è...

Eradicare del tutto questo virus è come voler svuotare l'oceano con un mestolo...

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Sempre più elegante di quest'altro modo di mandarla in vacca...

Ciccio, quello era solamente una risposta a tono sull'ovvietà dell'infografica che avevi postato.
    Ultima modifica di PowerRoss; 26/03/2021 alle 09:00

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Sulle vaccinazioni sfondi una porta aperta con me.

Se potessi la farei oggi (e con qualsiasi vaccino) ma avendo "solo" 39 anni e senza particolari patologie (sgrat sgrat), il mio turno arriverà nel duemilaecredici.

Sarei anche per la vaccinazione obbligatoria nel caso in cui si profilasse il problema dei no-vax sull'immunità do gregge.

Il problema è che siamo gestiti da cialtroni, dal governo alle singole regioni, tutti ostinatamente ostaggio di retorica e di pressioni corporative.

Fosse per me dovevamo iniziare a vaccinare esclusivamente per età e al massimo per particolari patologie e stop..
    Non, prima i medici, sanitari, poi forse gli infermieri, no facciamo prima i badanti o meglio i caregiver.

Una volta messa in sicurezza la fetta di popolazione "che ci resta secca" secondo me potremmo tornare del tutto alla normalità.
    Va gestita come una malattia influenzale, ovviamente più letale ma che ha le stesse modalità di diffusione e lo stesso target di vittime.
    Vaccini i vecchi, i "fragili" e il resto della popolazione resta com'è...

Eradicare del tutto questo virus è come voler svuotare l'oceano con un mestolo...
    la notizia buona è che col 65-75% di popolazione potremmo, si spera, svangarla comunque...a quel punto circa 15 milioni di Italiani, renitenti alla vaccinazione (passatemi il termine) , potrebbero godere dei vantaggi della vaccinazione fatta dagli altri 45 milioni...credo che 3 su 4 Italiani sono concordi nel vaccinarsi
    cynism is the new fascism...

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    la notizia buona è che col 65-75% di popolazione potremmo, si spera, svangarla comunque...a quel punto circa 15 milioni di Italiani, renitenti alla vaccinazione (passatemi il termine) , potrebbero godere dei vantaggi della vaccinazione fatta dagli altri 45 milioni...credo che 3 su 4 Italiani sono concordi nel vaccinarsi
    Se arriviamo al 70% a fine giugno, come va cianciando quel cretino di Speranza, ti pago una cena di pesce!

Mio parere personale, la sfangheremmo con meno della metà della popolazione, quelli dai 55 in su, e il resto sarebbe grasso che cola.

Moto
    Ciccio, quello era solamente una risposta a tono sull'ovvietà dell'infografica che avevi postato.
    Evidentemente, visto il post a cui rispondevo, non per tutti era così ovvio.
    Tra l'altro in nessuno dei due post eri stato chiamato in causa, se non ti piacciono i miei post puoi tranquillamente ignorarli, non mi offendo e me ne faccio tranquillamente una ragione.
    Parimenti, se vuoi, ci possiamo confrontare civilmente, per me nessun problema ma, mi permetto di suggerirti, prima di chiamare in causa i post degli altri, meglio leggere i propri

PS: per quanto siamo in un forum di rudi motociclisti, l'appellativo "ciccio" preferirei fosse usato nei miei confronti solo da una ristretta cerchia di persone, grazie
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Evidentemente, visto il post a cui rispondevo, non per tutti era così ovvio.
    Tra l'altro in nessuno dei due post eri stato chiamato in causa, se non ti piacciono i miei post puoi tranquillamente ignorarli, non mi offendo e me ne faccio tranquillamente una ragione.
    Parimenti, se vuoi, ci possiamo confrontare civilmente, per me nessun problema ma, mi permetto di suggerirti, prima di chiamare in causa i post degli altri, meglio leggere i propri
    Potrei consigliarti le medesime cose?

Peraltro, non hai autorità nel decidere se posso quotarti o meno. Altrimenti, lista ignorati e me ne faccio una ragione pure io.

PS: per quanto siamo in un forum di rudi motociclisti, l'appellativo "ciccio" preferirei fosse usato nei miei confronti solo da una ristretta cerchia di persone, grazie
    Ma sul serio fai????

Moto
    Potrei consigliarti le medesime cose?
    Assolutamente sì, ci mancherebbe

Peraltro, non hai autorità nel decidere se posso quotarti o meno. Altrimenti, lista ignorati e me ne faccio una ragione pure io.
    Non sto decidendo se mi puoi quotare o meno ho semplicemente detto che se trovi i miei post ovvi o inutili puoi tranquillamente ignorarli, ma fai pure come meglio credi, ci mancherebbe

Ma sul serio fai????
    Certamente
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore

Non sto decidendo se mi puoi quotare o meno ho semplicemente detto che se trovi i miei post ovvi o inutili puoi tranquillamente ignorarli, ma fai pure come meglio credi, ci mancherebbe

Certamente
    Bravo ciccio
    Send with the butterfly d' mammt

Bannato
    Moto

Certamente

Ah beh, ci mancherebbe (cit.)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Sono seriamente perplesso.....
    Si vocifera che vogliono riaprire le scuole subito dopo Pasqua e nel contempo chiudere i bar alle ore 15.
    Non ne usciremo mai più, nemmeno con i vaccini.
    Non ho parole......

P.S. Mi sono rotto il cazzo di queste regole dementi, adesso esco e vado a fare un bel giro in moto. Ovviamente da solo, senza fare soste, e senza rompere le balle a nessuno. Prenderò la multa? Si? No? Chissenefrega, basta con ‘ste chiusure fatte alla dog’s member, per le quali i freddi numeri non evidenziano una utilità.
    Ultima modifica di _sabba_; 26/03/2021 alle 10:44
    Sabba

Pagina 878 di 1768 PrimaPrima ... 3787788288688748758768778788798808818828889289781378 ... UltimaUltima