https://www.lanuovasardegna.it/olbia...lta-1.38592796
Questa idiota é stata denunciata xché ha postato su FB....
Ci ho pensato anch’io.
A quei “signori” che hanno provocato questo, una volta guariti si mettono in cella un anno per ogni persona che hanno contagiato, anche della loro famiglia.
Penso che per alcuni butteranno via le chiavi della cella.....
P.S. La sciura in Sardegna l’ha indubbiamente fatta grossa, ma è nulla in confronto a quello che hanno fatto i fuggitivi della Madunina...
Ultima modifica di _sabba_; 14/03/2020 alle 18:09
Sabba
già: il disegno prevedeva una trasformazione di molti trattamenti che precedentemente erano ospedalieri in trattamenti territoriali-domiciliari...quando parlavo prima delle case della salute mi riferivo a quello
e il disegno non era sbagliato, secondo me...come al solito il problema sta nella trasformazione di un progetto in realtà
e poi se aggiungi che la esecuzione del disegno è in capo alle regioni...
La gente ha fatto come se nulla fosse praticamente fino a domenica, forse anche lunedi o martedi, quindi considerando che il tempo di incubazione è tra i 2 e i 15 giorni credo che ancora siamo lontani dal picco di contagi purtroppo. Secondo me vedremo cifre molto più alte purtroppo nella settimana in cui stiamo entrando...
Concordo, grazie all'idiozia dimostrata da tanta gente fino a pochi giorni fa siamo ancora lontani dal picco.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
In bocca al lupo al nonnetto...questo gliela fa a superarlo...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...