Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 926 di 1768 PrimaPrima ... 42682687691692292392492592692792892993093697610261426 ... UltimaUltima
Risultati da 9,251 a 9,260 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio

Per la tesi, basti vedere quanti profili di fake news ha eliminato facebook, e mi sembra che alcuni dei giornaletti menzionati hanno un palmares di condanne per diffamazione da fare invidia a Travaglio... Poi i benpensanti se viene cancellato qualche paginetta fascistoide.. "Eh ma e un attendadoh alla democrazziah!" Ma per favore..
    no, amico mio: fra quelli che valgono 100 vige un principio che è quello della consequenzialità e della correlazione:

tu mi dici che ci sono siti che diffondono fake news e che sono in parte stati chiusi: vero

ma mi devi dimostrare che hanno più responsabilità per i 1000 morti al giorno questi di quanto ha fatto o non fatto il governo: attendo

tieni conto che secondo me quei siti hanno fatto e fanno molti danni, ciononostante non ritengo che abbiano maggiori responsabilità del governo, non fosse altro che peerchè il governo le responsabilità le ha formali, definite e ha gli strumenti, anche coercitivi, per esercitarle.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    figurati per chi vale 1
    io credo di valere meno di 0,1 ma me ne andrò ai caraibi sole mare aragoste e birra fresca, rhum e relax.
    Magari una moto d'acqua e un gommone... un bel pick up almeno V8 ma ecologico

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    figurati per chi vale 1
    Il risultato non è così scontato, visto che dalla merda nascono i fiori... e poi vuoi mettere il vanto illusorio di valere cento? Ci pensa 'a livella a fare tornare i valorosi coi piedi per terra.

https://m.youtube.com/watch?v=kh-DtTmQb5E

Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    io credo di valere meno di 0,1 ma me ne andrò ai caraibi sole mare aragoste e birra fresca, rhum e relax.
    Magari una moto d'acqua e un gommone... un bel pick up almeno V8 ma ecologico
    Ai Caraibi ci sono i tifoni e non c'è Speranza... Se poi arriva un tifone e scassa tutto con chi te la prenderai?

Il risultato non è così scontato, visto che dalla merda nascono i fiori... e poi vuoi mettere il vanto illusorio di valere cento? Ci pensa 'a livella a fare tornare i valorosi coi piedi per terra.

https://m.youtube.com/watch?v=kh-DtTmQb5E

Ai Caraibi ci sono i tifoni e non c'è Speranza... Se poi arriva un tifone e scassa tutto con chi te la prenderai?
    Correggo : al tropico, dove i tifono e gli uragani non ci arrivano.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    no, amico mio: fra quelli che valgono 100 vige un principio che è quello della consequenzialità e della correlazione:

tu mi dici che ci sono siti che diffondono fake news e che sono in parte stati chiusi: vero

ma mi devi dimostrare che hanno più responsabilità per i 1000 morti al giorno questi di quanto ha fatto o non fatto il governo: attendo

tieni conto che secondo me quei siti hanno fatto e fanno molti danni, ciononostante non ritengo che abbiano maggiori responsabilità del governo, non fosse altro che peerchè il governo le responsabilità le ha formali, definite e ha gli strumenti, anche coercitivi, per esercitarle.
    Gli strumenti li han fatto in 2 anni di lavoro, perché il piano pandemico era assente.

Se era assente, di chi è la colpa? Sempre se di colpa stiamo parlando.

dai, puoi fare meglio che citare come prova l'opera di due grandissimi poeti,

ti ricordo che:
    1-per quanto utile per lo specifico utilizzo, io non mi riempirei la casa, o l'ufficio o l'auto di merda nell'attesa eventuale che mi possa servire per piantare fiori (che poi anche li serve in piccola parte, per quanto ne so, ma bisognerebbe chiedere a de andrè)
    2-la livella vale post mortem, e non in vita: quando saremo morti 1 varrà 1, prima la vedo più difficile, con buona pare cel principe antonio de curtis

Gli strumenti li han fatto in 2 anni di lavoro, perché il piano pandemico era assente.

Se era assente, di chi è la colpa? Sempre se di colpa stiamo parlando.
    se di colpa stiamo parlando, o meglio di responsabilità, la responsabilità di governare è del governo.
    i siti internet possono contribuire a creare opinioni sbagliate, ma siamo su un altro piano.
    sul piano pandemico: c'era o non c'era? e soprattutto, se ci fosse stato, quanto avrebbe contribuito a migliorare la situazione? difficile dire

mentre per "strumenti", ma mi pare di essere stato chiaro, c'è la possibilità di legislazione anche d'urgenzaq, che mi pare i siti internet non abbiano, anche se la possono criticare "a caxxo"
    Ultima modifica di ABCDEF; 09/04/2021 alle 12:50 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Se ne sei convinto tu. Io continuo a dare più valore al netturbino che si sporca le mani tutti i giorni piuttosto che al marchese che critica critica, ma non combina niente.

dai, puoi fare meglio che citare come prova l'opera di due grandissimi poeti,

ti ricordo che:
    1-per quanto utile per lo specifico utilizzo, io non mi riempirei la casa, o l'ufficio o l'auto di merda nell'attesa eventuale che mi possa servire per piantare fiori (che poi anche li serve in piccola parte, per quanto ne so, ma bisognerebbe chiedere a de andrè)
    2-la livella vale post mortem, e non in vita: quando saremo morti 1 varrà 1, prima la vedo più difficile, con buona pare cel principe antonio de curtis

se di colpa stiamo parlando, o meglio di responsabilità, la responsabilità di governare è del governo.
    i siti internet possono contribuire a creare opinioni sbagliate, ma siamo su un altro piano.
    sul piano pandemico: c'era o non c'era? e soprattutto, se ci fosse stato, quanto avrebbe contribuito a migliorare la situazione? difficile dire

mentre per "strumenti", ma mi pare di essere stato chiaro, c'è la possibilità di legislazione anche d'urgenzaq, che mi pare i siti internet non abbiano, anche se la possono criticare "a caxxo"

Le pandemie mica sono tutte uguali. Un piano pandemico può andare bene sotto certi aspetti, ma per altri probabilmente no.

Ma sono convinto che nei prossimi 2/3 anni ci sarà uno staff di "professoroni" strapagati dal governo che si metterà lì a studiare tutte le possibili ed immaginabili "dita ar culo" delle pandemie così da essere di nuovo impreparati quando se ne presenterà un'altra... magari di flatulenza

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    e qui non ho capito, al netto della "risibilità" del valore ristorato
    la soglia minima del ristoro è 1000 euro....e le tabelle le ha già inserite desmonio....
    percentualmente viene ristorato più uno che ha avuto una perdita su un giro d affari inf a tot percependo 1000 euro in totale , rispetto a chi ha subito perdite più consistenti che benrficia di aliquote percentuali più basse rispetto a cio che ha perso....
    ora mi dirai che le risorse erano limitate è questo è successo per il dover spalmare cmq i ristori, bla bla bla...
    gia so, ma io ommo della strada sono
    ...

ma questo che c'entra, scusa ?

se io vengo nella tua attività e ti rubo qualcosa, secondo te, i soldi che ti avrei dovuto pagare, li spendo in qualche altra attività o sulla luna? ah, lo so, quelli sono soldi tuoi e gli altri sono dello stato, quindi non tuoi...ecco, magari questo è un problema...più grande per chi maggiormente contribuisce e più piccolo per chi contribuisce poco o nulla...
    no caro mio, lo stato in questo caso nn siamo noi, se ti piace pensare a questo....
    e se nn in questo frangente lo riesci a vederlo, io nn ci posso fare nn.....

[QUOTE=flag;7676555]

altra tesi molto ardita, sbagliata e sulla quale sarebbe giusto scendere in strada e finalmente incazzarsi veramente...dall'altra parte
    che la burocrazia sia un male, sono daccordo, ma che possa essere presa a pretesto per tesi insostenibili mi sembra scorretto

e per cosa dovrebbe essere presa a pretesto?
    fammi tu un'esempio utile,
    dove il cittadino trae beneficio dall esistenza di questa....
    puoi scegliere...
    costo delle volture...
    bollo auto
    rilascio dichiarazioni vara, o durc dove devi pagare per dimostrare di aver pagato ed essere in tegola
    fai tu...

/QUOTE]

giusto: che chiunque faccia cià che vuole e costruisca e faccia abusi come meglio gli aggrada...ma perchè non ci ho pensato prima?
    lo sai benissimo che non volevo intendere questo...
    ma a ciò che realmente le persone hanno bisogno per la vita reale.... disciplinato e normato secondo un equilibrio soprattutto di costi che si devono sostenere per questo....
    Ultima modifica di massi69; 09/04/2021 alle 13:08 Motivo: Unione Post Automatica

uomo di strada o no, non si può non affrontare un problema con razionalità, e comprendere che la situazione ideale non esiste...ovviamente ci si può incaxxare, e anche con ragione, come ho già ampiamente detto, ma non sostenere l'insostenibile, come fai tu quando parli del fatto che poi, l'evasore, spende i soldi in italia e quindi...bella per tutti

lo stato siamo sempre noi , in tutti i frangenti. che ci siano forme di tassazione inique, migliorabili o da togliere, può trovarmi daccordo, ma si introduce il pericoloso, fallace e "comodo" concetto che pago solo quando lo ritengo giusto...

Sul trarre beneficio da pagamenti, se non sono passati i concetti prima, difficile farli passare adesso, ma, che ti piaccia o no, tu vivi in un contesto costruito e manutenuto da introiti fiscali: dalle strade agli ospedali, ai servizi (che in parte dovrebbero essere privatizzati, ma questa è un'altra storia di poteri forti, lobbies e quant'altro) ecc. Queste cose si finanziano con tasse e accise, bolli e permessi, che dovrebbero garantire aderenza alle leggi e regole e controlli relativi. Lo fanno sempre ? No, ma questa non è una ragione per decidere di non pagare.
    Poi, seguendo il tuo discorso , si potrebbe dire che sono comunque soldi che restano in questo paese, ma questa è una caxxata adesso, come lo era prima
    secondo me

Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Le pandemie mica sono tutte uguali. Un piano pandemico può andare bene sotto certi aspetti, ma per altri probabilmente no.

Ma sono convinto che nei prossimi 2/3 anni ci sarà uno staff di "professoroni" strapagati dal governo che si metterà lì a studiare tutte le possibili ed immaginabili "dita ar culo" delle pandemie così da essere di nuovo impreparati quando se ne presenterà un'altra... magari di flatulenza
    puoi aver ragione, ma mi fido di più di un piano fatto (ma che lo sia per davvero, e poi, soprattutto, manutenuto) da "professoroni" che da netturbini, per citare alebrasa

ma capisco che è una posizione minoritaria in questo contesto
    Ultima modifica di ABCDEF; 09/04/2021 alle 13:22 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 926 di 1768 PrimaPrima ... 42682687691692292392492592692792892993093697610261426 ... UltimaUltima