sempre I soliti numeri triti e ritriti
ma non dovevano esplodere i contagi dopo Pasqua? sono sempre al 6%....
sempre I soliti numeri triti e ritriti
ma non dovevano esplodere i contagi dopo Pasqua? sono sempre al 6%....
ma figurati: ognuno trarrà le proprie conclusioni, e poi ho evidenti problemi di comunicazione, come hai poco sopra evidenziato...
e, sai mai, non vorrei che mi individuassi come uno pesante che fa rumore quando cade...
e poi giocare coi più piccoli mi fa piacere per un po', poi mi stanco
A parte tutto, se vogliamo (giustamente) rimanere in tema coronavirus, come è stato più volte sottolineato i numeri (contagi, morti) non cambiano nè con tutti a casa, nè con tutto aperto.
Zone bianche, rosse, arancioni, bar chiusi, bar aperti, non cambia un cazzo.
Siamo sempre lì, quei 15000-18000 contagi e quei 350-450 morti quotidiani.
Svezia e a Svizzera sono lì a dimostrare che i Lockdown non servono a una fava.
Quanto tempo passerà ancora perché lo capisca anche il nostro esimio speranza (sempre con la s minuscola), una persona totalmente sbagliata per ricoprire quell’incarico?
Le fette di prosciutto sugli occhi di tanti non fanno vedere che tra poco tempo la gente andrà in vera difficoltà.
Arriverà il momento che smetteranno di erogare la cassa integrazione, che libereranno le aziende dal vincolo dei NON licenziamenti, e molti si troveranno in mezzo alla strada.
Il RDC va in gran parte a chi non se lo merita, e non rimangono certo soldi per mantenere questi veri nuovi poveri.
Intanto c’è il bonus cash-back, quello dei monopattini elettrici e altre minchiate del genere.
Ma chi se l’è inventate queste cose?
Non so, qualche personaggio di un cartone animato, esempio Willie il Coyote?
Non posso pensare che lo abbia fatto un essere umano senziente.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 11/04/2021 alle 20:21
Sabba
Povero, si stanca... Quindi sfottere chi si occupa di videogiochi si, mentre sfottere i palestrati narcisisti no... Interessante la tua logica e il tuo protagonismo, visto che l'iperbole oltretutto era una citazione al grande Sergio Leone, non era riferita a te tranquillo.
Perdonami Tony, hai perfettamente ragione, scusate l'off topic.![]()
NO la pubblicazione dei dati la ho fatta para chiamare la attenzione che siamo in un post chiamato CORONAVIRUS e no UFFICIO DI COLOCAMENTO per parlare di lavoro e altre magagne.
Per questo a mezzo i cartelli di ON TOPIC e OFF TOPIC
E speriamo che fra 5 giorni la Toscana e la Emilia Romagna passa di ROSSA a ARRANCIONE cosi se potrà uscire un po' .
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
da rossa ad arancione cambia veramente poco o nulla, tranne che per le grandi città dove la gente potrà incontrarsi e far tornare la regione in rosso dopo 10 giorni![]()
hai ragione, ma sai anche che l l'argomento di questa discussione è talmente grande che ingloba piu aspetti ..
il mio voleva essere solo uno sfotto' per scherzare sul fatto che fossi il facente funzione contabile al posto di macheamico6...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA