Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 936 di 1768 PrimaPrima ... 43683688692693293393493593693793893994094698610361436 ... UltimaUltima
Risultati da 9,351 a 9,360 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    E cosa hai capito? Sentiamo...
    Che non sai di che parli...

Cianci a caso e manco sai di cosa...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    https://www.iltempo.it/politica/2021...gone-26861231/

https://www.linkiesta.it/2020/12/dov...o-a-domicilio/ @flag...
    chi
    dove
    come
    perche...
    e questo è 1 dei motivi....

questo potrebbe essere il 2

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...-roma/6162113/

quanto tempo addietro scrivevo di truschini e interessi dietro all uso delle mascherine ....
    solito discorso no?

l altra volta , nell altra discussione sulla musica...
    hai scritto che anche se non sei napoletano, ascoltando non possiamo non esserlo un po tutti....

ascolta questa...
    meno male che
    "ci sta chi ce penza"
    e vale sia per arcuri che per guerra e soeranza
    mmiezo a sta gente ce sta chi ce penza..

"A città è cchiù pulita
    Ma ognuno mette 'o dito
    E ce vo' mangnà'
    E ce vo' mangnà'
    'A città è cchiù pulita
    Ma ognuno mette 'o dito
    E ce vo' mangnà'....

Ultima modifica di massi69; 12/04/2021 alle 07:56

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    se va avanti così avremo bisogno di terra,non cementificata e attrezzatura primitiva come zappe e vanghe,almeno per un minimo autosostentamento vegetariano,poi qualcuno farà i soldi vendendo videocorsi su come zapparla la terra
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Povero, si stanca... Quindi sfottere chi si occupa di videogiochi si, mentre sfottere i palestrati narcisisti no... Interessante la tua logica e il tuo protagonismo, visto che l'iperbole oltretutto era una citazione al grande Sergio Leone, non era riferita a te tranquillo.

Perdonami Tony, hai perfettamente ragione, scusate l'off topic.
    non mi risulta che nessuno abbia sfottuto chi si occupa di videogiochi, mestiere degnissimo e probabilmente in espansione, ma chi lo pone sul piatto della bilancia opposto alla perdita di lavoro di persone molto meno qualificate di quelle che si occupano di videogiochi, che sarà rapida, importante e che riguarderà persone difficilmente "riconvertibili".

Sulla visione degli scenari futuri siamo tutti daccordo, come siamo daccordo sul fatto che sarebbe cruciale "guidare" la transizione in tempi i più rapidi possibili, ma non considerare i "morti e feriti" che saranno in misura maggiore per le ragioni che ho provato a spiegare, rispetto a quelli visti per precedenti "transizioni", tagliando il discorso con frasette fanciullesche, mi da la misura di chi, nella propria vita, per fortuna sua e della comunità, non ha mai ricoperto incarichi di una certa responsabilità, responsabilità che richiede di pensare alle conseguenze delle proprie decisioni e a trovare situazioni di compromesso che qualche felice fanciullo, ebbro della sua intelligenza (indiscussa) ma sottovalutandone la dunningkrugeriana approssimazione, bollerebbe come cose da azzeccagarbugli o inutili complicazioni.Se le questioni sopraesposte si riferiscono a chi si occupa di videogiochi, quello che si sfotte è l'individuo, non la categoria, nel caso si sfotta.

Preciso che non ho nessuna simpatia per le palestre e nessuna antipatia per chi si occupa di grafica o di videogames.

ho stato spiegato?

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    https://www.iltempo.it/politica/2021...gone-26861231/

https://www.linkiesta.it/2020/12/dov...o-a-domicilio/ @flag...
    chi
    dove
    come
    perche...
    e questo è 1 dei motivi....

questo potrebbe essere il 2

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...-roma/6162113/

quanto tempo addietro scrivevo di truschini e interessi dietro all uso delle mascherine ....
    solito discorso no?

l altra volta , nell altra discussione sulla musica...
    hai scritto che anche se non sei napoletano, ascoltando non possiamo non esserlo un po tutti....

ascolta questa...
    meno male che
    "ci sta chi ce penza"
    e vale sia per arcuri che per guerra e soeranza
    mmiezo a sta gente ce sta chi ce penza..

"A città è cchiù pulita
    Ma ognuno mette 'o dito
    E ce vo' mangnà'
    E ce vo' mangnà'
    'A città è cchiù pulita
    Ma ognuno mette 'o dito
    E ce vo' mangnà'....

si sta parlando di ristorazione d'eccellenza, e non credo che per la stragrande maggioranza di quella questa crisi sia irreversibile.
    e non credo nemmeno che foodora o just eat abbiano avuto la possibilità di influenzare le scelte governative.
    opinione mia

detto questo la questione mascherine verrà giudicata da chi di dovere, che terrà conto della fretta e della carenza della prima ora e condannerà chi deve essere condannato, ma, ancora una volta, non credo che arcuri e 4 delinquenti siano stati in grado di influenzare più di tanto scelte politiche che discendono anche da valutazioni di comitati di "soloni" , affezionati più al potere e alla visibilità, se vogliamo, che al soldo
    Ultima modifica di ABCDEF; 12/04/2021 alle 09:45 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    se va avanti così avremo bisogno di terra,non cementificata e attrezzatura primitiva come zappe e vanghe,almeno per un minimo autosostentamento vegetariano,poi qualcuno farà i soldi vendendo videocorsi su come zapparla la terra
    La zappa o la vanga, meglio un forcone, sono oggetti atti anche all'offesa e con i quali si potrebbe avere la meglio su alcuni tipi di fauna selvatica, non si vive di sola cicoria
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Che non sai di che parli...

Cianci a caso e manco sai di cosa...
    Sono in buona compagnia qua dentro, tranquillo. Respira.

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non mi risulta che nessuno abbia sfottuto chi si occupa di videogiochi, mestiere degnissimo e probabilmente in espansione, ma chi lo pone sul piatto della bilancia opposto alla perdita di lavoro di persone molto meno qualificate di quelle che si occupano di videogiochi, che sarà rapida, importante e che riguarderà persone difficilmente "riconvertibili".

Sulla visione degli scenari futuri siamo tutti daccordo, come siamo daccordo sul fatto che sarebbe cruciale "guidare" la transizione in tempi i più rapidi possibili, ma non considerare i "morti e feriti" che saranno in misura maggiore per le ragioni che ho provato a spiegare, rispetto a quelli visti per precedenti "transizioni", tagliando il discorso con frasette fanciullesche, mi da la misura di chi, nella propria vita, per fortuna sua e della comunità, non ha mai ricoperto incarichi di una certa responsabilità, responsabilità che richiede di pensare alle conseguenze delle proprie decisioni e a trovare situazioni di compromesso che qualche felice fanciullo, ebbro della sua intelligenza (indiscussa) ma sottovalutandone la dunningkrugeriana approssimazione, bollerebbe come cose da azzeccagarbugli o inutili complicazioni.Se le questioni sopraesposte si riferiscono a chi si occupa di videogiochi, quello che si sfotte è l'individuo, non la categoria, nel caso si sfotta.

Preciso che non ho nessuna simpatia per le palestre e nessuna antipatia per chi si occupa di grafica o di videogames.

ho stato spiegato?

si sta parlando di ristorazione d'eccellenza, e non credo che per la stragrande maggioranza di quella questa crisi sia irreversibile.
    e non credo nemmeno che foodora o just eat abbiano avuto la possibilità di influenzare le scelte governative.
    opinione mia

detto questo la questione mascherine verrà giudicata da chi di dovere, che terrà conto della fretta e della carenza della prima ora e condannerà chi deve essere condannato, ma, ancora una volta, non credo che arcuri e 4 delinquenti siano stati in grado di influenzare più di tanto scelte politiche che discendono anche da valutazioni di comitati di "soloni" , affezionati più al potere e alla visibilità, se vogliamo, che al soldo
    No non sei stato spiegato. E il Dunning Kruger al massimo, ve l'ho attribuito io.
    Ultima modifica di Alebrasa; 12/04/2021 alle 11:11 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Sono in buona compagnia qua dentro, tranquillo. Respira.

...riassumo:

No non sei stato spiegato. E il Dunning Kruger al massimo, ve l'ho attribuito io.
    ...ri-riassumo:

gnegne non lo vuoi dire ?

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere un ottimo inizio. Se penso che Aranzulla è diventato milionario insegnando ai quadrupedi come si accende un PC.

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ...riassumo:

...ri-riassumo:

gnegne non lo vuoi dire ?

E già troppo come risposta per chi sottovaluta Shannon.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    io in questo forumme non ce stò più a capì un cazzo:
    ma qui, ad esempio, non parlate di Coviddé ci stà/non ci stà ???!!!!
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    In sostanza e tutta colpa di Arcuri, i 5 stelle e i rettiliani... Lo ha detto paragone. (Solo a nominarlo ora devo disinfettare la tastiera)

Pagina 936 di 1768 PrimaPrima ... 43683688692693293393493593693793893994094698610361436 ... UltimaUltima