Informativa ai navigatori in ottemperanza delle Leggi e Direttive n. 95/46/CE, 2002/58/CE e 2009/136/CE
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionalità tecniche indispensabili, fini statistici, utilizzo dei socials e per profilare la tua navigazione al fine di inviati suggerimenti per l'acquisto in linea con le preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
- Vedi dettagli

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 954 di 1768 PrimaPrima ... 454854904944950951952953954955956957958964100410541454 ... UltimaUltima
Risultati da 9,531 a 9,540 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    A parte dei ristorante SEMPRE DENTRO LA STESSA IGNORANZA E STUPIDAGGINE GOVERNATIVA,,, cinema e teatri AL APERTO ma quanti di voi conoscete un cinema al aperto, datemi il indirizzo per piacere.

Sopra tutto adesso che le temperature non sono le piu buone per stare al aperto alla sera, questa e la solita STRONZATA GOEVRNATIVA PAGATA CPN SOLDI NOSTRI.

Ma io dico uno esce della università di medicina e va a lavorare a un ospedale, università di ingegneria e va a lavorare dentro de una ditta metalmeccanica o edilizia, università di diritto va a lavorare a un studio di avvocati, allora me chiedo ???????

QUELLI CHE ESCONO DELLA UNIVERSITA DI SCIENZA POLITICA DOVE CAZZO VANNO A LAVORARE ?????

Perche a Montecitorio non ce ne anche uno, la mia mente non puo capire che li dentro con le determinazione che prendono e gente che a studiato, sembra piu intelligente un montanaro o contadino che questi "" politicanti di molto soldi " a dove arriva la Italia con questa GENTACCIA, no guardo la bandiera politica no me ne frega e no me a fregato mai,,, io voglio risultati positivi dopo dopo che vengano del COLORE che sia..

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Mah, io non la vedrei cosi tragica, sicuro qualcuno chiude, magari il ristorantino che campava con 4 coperti in croce ed era perennemente semivuoto, ma in base a ciò che vedo io chi sa lavorare lavora.

E poi i navigators e il reddito di cittadinanza servono, i primi trovano lavoro a chi deve chiudere l'attività, e il rdc consente a chi non ha il pane sotto ai denti di poter mangiare.
    Continui a parlare di cose di cui non sai un cazzo...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Mah, io non la vedrei cosi tragica, sicuro qualcuno chiude,
    poco ma sicuro

magari il ristorantino che campava con 4 coperti in croce ed era perennemente semivuoto,
    a me interessano 2 aspetti:
    1-campava?
    2-lo faceva pagando le tasse?

se la risposta è si ad entrambe le domande (che significa che l'impresa, per quanto micro, era sostenibile e contribuiva al benessere di tutti), io la vedo tragica

ma in base a ciò che vedo io chi sa lavorare lavora.
    certamente c'è una selezione anche in base alla capacità di adattarsi alla situazione attuale, ma ti chiederei di riflettere su alcune cose:
    1-è possibile per tutti mantenere gli attuali livelli occupazionali solo con l'asporto?
    2-come sopra, ma relativo al fatturato (e quindi al contributo sociale di cui parlavo prima
    domandone: pensi che il tuo caso sia rappresentativo del paese ?

E poi i navigators e il reddito di cittadinanza servono, i primi trovano lavoro a chi deve chiudere l'attività,
    ma se i posti di lavoro diminuiscono, che lavoro troveranno ?
    e pensi che i corsi che si dovrebbero fare, possano trasformare un cameriere in un progettista di videogames?
    domandone: pensi che in uno scenario in cui un terzo della èpopolazione è toccato, fra cassa integrazione, perdita del lavoro, diminuzione drastica del fatturato, il mercato dei videogames possa aumentare ai trend attuali? (uso i videogames come esempio, ma si potrebbe parlare di altro)

e il rdc consente a chi non ha il pane sotto ai denti di poter mangiare.
    su questo, anche se penso potrebbe essere fatto meglio, sono daccordo

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    A parte dei ristorante SEMPRE DENTRO LA STESSA IGNORANZA E STUPIDAGGINE GOVERNATIVA,,, cinema e teatri AL APERTO ma quanti di voi conoscete un cinema al aperto, datemi il indirizzo per piacere.

Sopra tutto adesso che le temperature non sono le piu buone per stare al aperto alla sera, questa e la solita STRONZATA GOEVRNATIVA PAGATA CPN SOLDI NOSTRI.

Ma io dico uno esce della università di medicina e va a lavorare a un ospedale, università di ingegneria e va a lavorare dentro de una ditta metalmeccanica o edilizia, università di diritto va a lavorare a un studio di avvocati, allora me chiedo ???????

QUELLI CHE ESCONO DELLA UNIVERSITA DI SCIENZA POLITICA DOVE CAZZO VANNO A LAVORARE ?????

Perche a Montecitorio non ce ne anche uno, la mia mente non puo capire che li dentro con le determinazione che prendono e gente che a studiato, sembra piu intelligente un montanaro o contadino che questi "" politicanti di molto soldi " a dove arriva la Italia con questa GENTACCIA, no guardo la bandiera politica no me ne frega e no me a fregato mai,,, io voglio risultati positivi dopo dopo che vengano del COLORE che sia..

​TONY le magnific
    classica laurea da concorsi pubblici

potrebbero aspirare a posti anche dirigenziali nella pubblica amministrazioni, ministeri compresi

ma si parla della burocrazia

pare che per la politica occorra essere votati e non sia necessario alcun titolo di studio

comunque se speri nei laureati in scienze politiche, Speranza è uno di quelli...buona speranza
    Ultima modifica di ABCDEF; 17/04/2021 alle 20:25 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    io mi chiedo come si possa pensare che un attivita nata e cresciuta per servire ai tavoli , qualsiasi sia la specialitÃ* che prepara...e che quindi fa della propria posizione, della specificitÃ* del locale , di tt i valori aggiunti che non sto ad elencare nel " consumare la somministrazione in loco".... socialitÃ*, esibizione nuovo taglio di capelli , manicure, pedicure , gioielleria, ecc ecc... nuove conoscenze, sottofondo musicale, ecc ecc ec...
    possa sopravvivere, dovendo cmq mantenere le spese del locale e doversi anche attrezzare per le consegne in cui si perdono cmq tt le cose per cui le persone decidono di uscire ed andare a mangiar fuori....
    questo potrà andar bene per un certo tipo di locali....
    posizionati in un contesto urbano dove raggiungere chi ordina è una cosa....
    lo potrà fare per un periodo breve...
    e gli altri locali poi ? quelli sparsi sulle colline e montagne?
    per consegnare un piatto di tagliolini ai funghi 25 km?
    come si può pensare di poter mantenere un attivita aperta ed avere redditività in questo modo?
    Ultima modifica di massi69; 18/04/2021 alle 06:21

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Che poi che cazzo ci va da capire? Avrebbero dovuto oscurare le vetrine per sicurezza... Che poi non capisco tutta sta smania di dover andare al ristorante, premetto che prepandemia sono uno di quelli che ci andava 2/3 volte a settimana, ma se non si può cosa mi vieta di chiamare il ristorante e farmi fare la consegna a domicilio... ti pelano, perché a pelarti ti pelano giustamente visto che non hanno clienti, ma mangio le stesse cose che mangio al ristorante e me le consegnano pure a casa. Cosa vuoi di più dalla vita?
    cambia che ceno con la fidanzata festeggiando un'occasione speciale in un posto romantico

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Z4, il lato romantico (ma anche i mancati stipendi del personale dei ristoranti trasformati in asporto) non è più una cosa da tenere in considerazione.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    ah ok, allora ordino due toast con consegna a casa per il mio compleanno

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    io mi chiedo come si possa pensare che un attivita nata e cresciuta per servire ai tavoli , qualsiasi sia la specialitÃ* che prepara...e che quindi fa della propria posizione, della specificitÃ* del locale , di tt i valori aggiunti che non sto ad elencare nel " consumare la somministrazione in loco".... socialitÃ*, esibizione nuovo taglio di capelli , manicure, pedicure , gioielleria, ecc ecc... nuove conoscenze, sottofondo musicale, ecc ecc ec...
    possa sopravvivere, dovendo cmq mantenere le spese del locale e doversi anche attrezzare per le consegne in cui si perdono cmq tt le cose per cui le persone decidono di uscire ed andare a mangiar fuori....
    questo potrà andar bene per un certo tipo di locali....
    posizionati in un contesto urbano dove raggiungere chi ordina è una cosa....
    lo potrà fare per un periodo breve...
    e gli altri locali poi ? quelli sparsi sulle colline e montagne?
    per consegnare un piatto di tagliolini ai funghi 25 km?
    come si può pensare di poter mantenere un attivita aperta ed avere redditività in questo modo?
    Non so può

Inviato da Calcinelli

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    poco ma sicuro

a me interessano 2 aspetti:
    1-campava?
    2-lo faceva pagando le tasse?

se la risposta è si ad entrambe le domande (che significa che l'impresa, per quanto micro, era sostenibile e contribuiva al benessere di tutti), io la vedo tragica

certamente c'è una selezione anche in base alla capacità di adattarsi alla situazione attuale, ma ti chiederei di riflettere su alcune cose:
    1-è possibile per tutti mantenere gli attuali livelli occupazionali solo con l'asporto?
    2-come sopra, ma relativo al fatturato (e quindi al contributo sociale di cui parlavo prima
    domandone: pensi che il tuo caso sia rappresentativo del paese ?

ma se i posti di lavoro diminuiscono, che lavoro troveranno ?
    e pensi che i corsi che si dovrebbero fare, possano trasformare un cameriere in un progettista di videogames?
    domandone: pensi che in uno scenario in cui un terzo della èpopolazione è toccato, fra cassa integrazione, perdita del lavoro, diminuzione drastica del fatturato, il mercato dei videogames possa aumentare ai trend attuali? (uso i videogames come esempio, ma si potrebbe parlare di altro)

su questo, anche se penso potrebbe essere fatto meglio, sono daccordo

classica laurea da concorsi pubblici

potrebbero aspirare a posti anche dirigenziali nella pubblica amministrazioni, ministeri compresi

ma si parla della burocrazia

pare che per la politica occorra essere votati e non sia necessario alcun titolo di studio

comunque se speri nei laureati in scienze politiche, Speranza è uno di quelli...buona speranza
    Per quello che ho visto io, no il ristorantino con 4 coperti campava facendo nero e ovviamente è chiuso, al contrario ieri sono andato in un ristorante cinese/giapponese. Prenotato alle 8 e mezza arrivo a ritirare, coda fuori aspetto quasi un altra mezz'ora perché c'erano altri 5/6 davanti a me. Solo in quel frangente avranno fatto 500 euro di incasso.

Non me ne vogliano gli hater cinesi, ma loro sanno lavorare e noi no.

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    cambia che ceno con la fidanzata festeggiando un'occasione speciale in un posto romantico
    Bravo, così si fa.

Ma la romanticheria posso farmela anche a casa. Non me lo ordina il dottore di andare a Ischia o capri in periodo di zonarossa/arancione.

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Continui a parlare di cose di cui non sai un cazzo...
    Illuminami, genio.

Ps specifico, ho ordinato sia pasti caldi che freddi, per i pignoli.
    Ultima modifica di Alebrasa; 18/04/2021 alle 10:49 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Per quello che ho visto io, no il ristorantino con 4 coperti campava facendo nero e ovviamente è chiuso, al contrario ieri sono andato in un ristorante cinese/giapponese. Prenotato alle 8 e mezza arrivo a ritirare, coda fuori aspetto quasi un altra mezz'ora perché c'erano altri 5/6 davanti a me. Solo in quel frangente avranno fatto 500 euro di incasso.
    bravo, se hai letto quello che ho scritto, e non solo nell'ultimo post, vedrai che quello è un caso che ho preso in considerazione, e certamente non rientra fra le attività "sostenibili", e che danno un contributo (anche se in certa misura lo danno comunque, ma lo fanno oltretutto intervenendo sulla evoluzione "naturale" del mercato e sulla corretta concorrenza...e questo lo dico a beneficio di massi e di quanti pensano che le tasse vanno pagate solo se "giustificate")...ma non sono tutte così

Pagina 954 di 1768 PrimaPrima ... 454854904944950951952953954955956957958964100410541454 ... UltimaUltima