Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 961 di 1768 PrimaPrima ... 461861911951957958959960961962963964965971101110611461 ... UltimaUltima
Risultati da 9,601 a 9,610 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Siccome il virus all’aperto sembra essere meno contagioso, se fanno riaprire i locali che possono ospitare persone all’aperto, seguono semplicemente la nuova linea di condotta (quindi ci può stare, nel loro ragionamento), ma a mio parere la ritengo una follia (come il coprifuoco) se vengono rispettate le norme di distanziamento sociale nei posti a sedere interni.
    Autobus, treni, corriere, uffici, negozi, chiese, fabbriche, CASE e scuole, per questi stralunati sono all’aperto?

Sono dei pazzi.

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Sono lo 20 e i contagi odierni sono già 663mila.
    Considerando che lo switch giornaliero è alle 3 ora italiana, temo che oggi possa essere stabilita la nuova punta massima.
    CDV, ieri nuova punta massima: 881mila nuovi contagi
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Appunto.
    Qualsiasi tipo di restrizione NON ferma il procedere dei contagi.
    O si isolano tutte le persone della Terra una ad una, o i contagi continuano ad avvenire.
    Siccome è impossibile farlo (ohi, con questi pazzi va a finire che lo impongono veramente), i numeri cresceranno.
    Oggi c’è in giro la mega balla che il Covid è la seconda causa di morte, non considerando che la maggior parte dei decessi avviene relativamente a persone già gravemente malate o vecchie, quindi deboli o già in fin di vita.
    Orwell for President.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Stiamo tutti a casa tanto ci pensa la politica a dare il buon esempio.
    Pranzi con tutti i vertici politici con 40 persone e feste di compleanno nella Villa del consiglio regionale con pranzi catering a spese dei contribuenti.
    N.B. Il capo della FORESTALE era al pranzo....
    Un pranzo scovato per puro caso perchè un passante ha chiamato la finanza.... chissà quanti altri festini...

https://www.sardiniapost.it/politica...-e-in-piscina/
    Ultima modifica di navigator; 22/04/2021 alle 07:31

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Appunto.
    Qualsiasi tipo di restrizione NON ferma il procedere dei contagi.
    O si isolano tutte le persone della Terra una ad una, o i contagi continuano ad avvenire.
    Siccome è impossibile farlo (ohi, con questi pazzi va a finire che lo impongono veramente), i numeri cresceranno.
    Oggi c’è in giro la mega balla che il Covid è la seconda causa di morte, non considerando che la maggior parte dei decessi avviene relativamente a persone giÃ* gravemente malate o vecchie, quindi deboli o giÃ* in fin di vita.
    Orwell for President.

Secondo me abbiamo tutti le idee un po‘ confuse. Io ho praticamente smesso di guardare conteggi, indici rt, infezioni per 100000 abitanti, telegiornali, Talk show virologi e quant’altro.
    Vedo che i 3/4 delle persone dice tutto e il contrario di tutto: „dobbiamo vaccinarci tutti contro il covid è l’unica via, anche se il vaccino contro le mutazioni non serve quindi lascia il tempo che trova, comunque questo virus non è così mortale..a gennaio dello scorso anno ho fatto scorte per 6 mesi, tutti mi prendevano per il culo ma poi il mio medico mi ha detto:“avevi ragione sono ca**i da ca*are“. La palombelli (sigh) ha detto ieri sera una cosa giusta non siamo cavie poi canale 606..“

Ho sentito deliri del genere da più persone: la maggior parte di loro non sono stupide, sono confuse.

Quindi buon Sabba spiegami: cosa è giusto o no? Legnare chi va a spasso col cane, chiudere la gente in casa, lasciare uscire la gente, vaccinarsi, non vaccinarsi, andare in moto senza respirare, chiudere i porti a chi ci porta le varianti, più ti leggo e meno capisco la tua linea di pensiero...non guardare i numeri per rispondere, guarda dentro te stesso perché probabilmente la matematica e la statistica ti darebbero risposte che non vuoi sentire.

Buona giornata

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    il coprifuoco é la cosa piú assurda di tutta questa manfrina pseudosociopoliticasanitaria...giá la parola stessa dovrebbe far vergognare chi ha il coraggio di imporlo
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    il coprifuoco é la cosa piú assurda di tutta questa manfrina pseudosociopoliticasanitaria...giá la parola stessa dovrebbe far vergognare chi ha il coraggio di imporlo
    Ai tempi della crisi dei missili a Cuba, gli USA si guardarono bene dal chiamare il blocco navale che imposero intorno all'isola con tale nome (sarebbe stato configurato come un atto di guerra), e così venne d'uso comune il termine che essi usarono, ovvero quarantena.
    Ecco, si potrebbe chiamare quarantena col buio.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    Mica solo quello...

Vogliamo parlare del "pass vaccinale" per potersi spostare tra regioni (da gialle ed arancioni-rosse) e addirittura tra Comuni (nelle zone arancioni)?

A leggere il decreto sembra che sostituisca l'autocertificazione.

Non si specifica se chi si sposta per lavoro è esente...

Quindi un 30-40 enne senza patologie (cioè che riceverà il vaccino in autunno) che deve spostarsi per lavoro 3 o 4 giorni alla settimana, tipo un rappresentante o un agente di commercio o un autotrasportatore, un corriere, dovrebbe fare due minimo tamponi alla settimana (visto che durano 48 ore).

Non è dato sapere se i tamponi saranno gratis.. non si sa se varranno quelli rapidi.

Inoltre, i vaccinati di gennaio saranno già in scadenza all'entrata in vigore di questo pass.

Il dubbio è se siano incompetenti o in malafede!

Spero solo abbiano divulgato questa bozza (cacata) per raccogliere i feedback, come faceva il caro Conte con i suoi dpcm "trapelati".

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
    Secondo me abbiamo tutti le idee un po‘ confuse. Io ho praticamente smesso di guardare conteggi, indici rt, infezioni per 100000 abitanti, telegiornali, Talk show virologi e quant’altro.
    Vedo che i 3/4 delle persone dice tutto e il contrario di tutto: „dobbiamo vaccinarci tutti contro il covid è l’unica via, anche se il vaccino contro le mutazioni non serve quindi lascia il tempo che trova, comunque questo virus non è così mortale..a gennaio dello scorso anno ho fatto scorte per 6 mesi, tutti mi prendevano per il culo ma poi il mio medico mi ha detto:“avevi ragione sono ca**i da ca*are“. La palombelli (sigh) ha detto ieri sera una cosa giusta non siamo cavie poi canale 606..“

Ho sentito deliri del genere da più persone: la maggior parte di loro non sono stupide, sono confuse.

Quindi buon Sabba spiegami: cosa è giusto o no? Legnare chi va a spasso col cane, chiudere la gente in casa, lasciare uscire la gente, vaccinarsi, non vaccinarsi, andare in moto senza respirare, chiudere i porti a chi ci porta le varianti, più ti leggo e meno capisco la tua linea di pensiero...non guardare i numeri per rispondere, guarda dentro te stesso perché probabilmente la matematica e la statistica ti darebbero risposte che non vuoi sentire.

Buona giornata
    Posso risponderti anch'io?
    Come te non seguo direttamente le notizie inerenti questa situazione (in quanto realmente annoiato,infastidito)di questo nuovo ceppo influenzale (fatto passare come fosse una reale (che non lo è) peste)

Penso realmente che condividerei la gestione della situazione che sta attuando (almeno credo adesso) lo stato svedese.
    Cosciente però che , qui da noi , per molteplici fattori sarebbe decisamente inpraticabile.
    Ultima modifica di Girmet; 22/04/2021 alle 12:54
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

Pagina 961 di 1768 PrimaPrima ... 461861911951957958959960961962963964965971101110611461 ... UltimaUltima