Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 97 di 1768 PrimaPrima ... 4787939495969798991001011071471975971097 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    USA, Francia, Germania e Spagna hanno preso il via da qualche giorno.
    Adesso in migliaia di contagi stanno a 3,4 - 4,4 - 5,8 - 7,8
    Se andiamo a vedere i nostri numeri, a quelle quote ci stavamo il 5, il 7, l'8 e il 9 di questo mese.
    Si tenga poi presente che noi abbiamo fatto tamponi a raffica, andando persino a cercare le persone che erano entrate in contatto con gli infetti, mentre gli altri.... lasciamo perdere và....
    Insomma, tra 10,8 ,7 e 6 giorni ho il fondato sospetto che i nostri numeri potranno risultare ben poca cosa rispetto a quelli di questi quattro Paesi.
    Intendiamoci bene, non c'è mica da rallegrarsene: mai come in questa vicenda il mal comune NON è mezzo gaudio, anzi tutt'altro. L'unica consolazione è quella che se ciò dovesse verificarsi in tanti all'estero "dovranno abbassà le récchie"!!!

Il RegnoUnito neanche lo considero, dal momento che il suo Primo Ministro lo stà conducendo verso il baratro senza che l'ancorché anzianotta Regina apra bocca, come del resto altri politici, intellettuali, persone di primo piano anche del mondo medico. Ma ciò che stupisce ancora di più è come il popolo d'oltre Manica si stìa avviando al sacrificio in silenzio....
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    sono d' accordo molti chiuderanno in maniera definitva , quelle attività che avevano appena aperto , quelle che erano in crisi forte e molte altre , ma in questo caso sono straconvinto che lo stato si stia muovendo in maniera corretto , al netto delle sue reali possibilità , almeno per quanto sto vedendo dai telegiornali
    io ho visto che si parla di sussidi ulteriori per i disoccupati blocco delle tasse voucher per chi ha necessita delle babysitter e sussidi anche per chi ha la partità iva , magari sarà poco per moltissimi , ma il fatto che ci sia un paese intero "bloccato" per me vuol dire molto e sinceramente credo che Conte stia dimostrando a chi lo trattava di merda che in realtà sa il fatto suo
    sta facendo errori , quasi certamente si ,ma altri al posto suo cosa avrebbero fatto ?
    mi spiace per i detrattori ,ma questo governo mi sta piacendo molto per quello che sta facendo
    Il "decretone" economico è una barzelletta...

Per gli autonomi un aiuto di 500 euro una tantum... per dire!

Spero che sia solo un primo approccio altrimenti vedremo volar gli stracci se vorranno tenere le restrizioni ad libitum...

Dopo un po' verrà fuori lo spirito di sopravvivenza di chi deve campare e vedrai come gli stessi che ora mettono gli arcobaleni e gli hashtag "restoacasa" chiederanno di riaprire tutto...

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    L'uovo di Colombo, tracciamento dei cellulari

https://www.corriere.it/economia/con...7409af03.shtml
    Ultima modifica di macheamico6; 15/03/2020 alle 20:57
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Si è già parlato dei criteri di conteggio.
    Io sono portato a pensare che quelli adottati dalla Corea non siano gli stessi di quelli adottati dall'Italia.
    Se andiamo a vedere, si dice che i morti PER Corona Virus in Italia sono solo due.....

Che si possa fare di meglio è sicuro ma il "come" è più difficile da capire.
    Qui da me non è zona di industrie ma le attività si sono realmente fermate e molte di queste, inclusa la mia, prima dello STOP da parte dello Stato.
    rispondo a te, ma avrei dovuto rispondere a molti altri prima di te che magari hanno fatto le due affermazioi assieme...
    quindi quasi nessuno muore di coronavirus ma con coronavirus...evidentemente l'infezione rappresenta un'aggravante...una goccia che fa traboccare un vaso già abbastanza o molto pieno, ma non è la causa...perlomeno non l'unica...

invece quando si parla di economia questo paese morirà di coronavirus o di assenza di europa.......o per colpa della lagarde che ha detto l'ovvio...

strabismo

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    rispondo a te, ma avrei dovuto rispondere a molti altri prima di te che magari hanno fatto le due affermazioi assieme...
    quindi quasi nessuno muore di coronavirus ma con coronavirus...evidentemente l'infezione rappresenta un'aggravante...una goccia che fa traboccare un vaso già abbastanza o molto pieno, ma non è la causa...perlomeno non l'unica...

invece quando si parla di economia questo paese morirà di coronavirus o di assenza di europa.......o per colpa della lagarde che ha detto l'ovvio...

strabismo
    Io non ho mai detto che questo paese morirà economicamente PER Corona Virus e francamente non penso neanche che morirà. Ce la faremo anche questa volta, in qualche modo.
    Non so per quale motivo tu abbia scelto me per darmi dello strabico.
    Una cosa però la penso, e cioè che l'Europa non sta certo facendo del suo meglio per darci una mano, almeno finora.
    Se tu pensi il contrario buon per te.

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Pensiamo agli stranieri (probabilmente pochi) che verranno in vacanza da noi.
    I tedeschi e gli inglesi saranno “immuni di gregge”, e di certo non avranno fatto i tamponi per verificare l’effettiva assenza del virus nei loro “corpicioni”.
    O blindiamo l’Italia, e la lasciamo agli italiani (parlo di ferie, o comunque di periodi di riposo dal lavoro), oppure rischiamo che ce lo riportino dentro.
    Per cui, meglio riprendere la canzone del Piave, sbattersene le palle di tutto e di tutti, e PER LA NOSTRA SICUREZZA/SALUTE, gridare a squarciagola: non passa lo straniero!
    Chi vuole entrare per forza, si fa i suoi bei 14 giorni in una celletta (a sue spese), e poi, dopo un paio di test negativi (sempre a sue spese), può andare dove vuole, in spiaggia, sui sentieri delle Dolomiti, o sulle colline del Chianti.
    Vale per chi proviene da nord, da sud, da est, da ovest, bianchi, gialli, neri, olivastri, albini, meticci, alti, bassi, magri, grassi, insomma tutti.
    Questo almeno finché ci saranno nuove infezioni confermate.

P.S. Chi deve entrare per lavoro, dovrà effettuare il controllo prima di entrare (che ovviamente sarà eseguito/pagato dalla sua ditta).

chi quest'anno potrà permettersi di fare le ferie le fara esclusivamente in Italia, nutro seri dubbi che qualcuno se ne vada all'estero o che qualcuno possa e voglia venire qui da noi (sarebbero i benvenuti solo se sani), se poi si dovesse verificare questa cosa qui:..... https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-202002a.shtml

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    L'uovo di Colombo, tracciamento dei cellulari

https://www.corriere.it/economia/con...7409af03.shtml

lo hanno fatto in Cina e non solo mi pare https://www.lastampa.it/tecnologia/n...rus-1.38466033
    Ultima modifica di Sting; 15/03/2020 alle 21:52 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Io non ho mai detto che questo paese morirà economicamente PER Corona Virus e francamente non penso neanche che morirà. Ce la faremo anche questa volta, in qualche modo.
    Non so per quale motivo tu abbia scelto me per darmi dello strabico.
    Una cosa però la penso, e cioè che l'Europa non sta certo facendo del suo meglio per darci una mano, almeno finora.
    Se tu pensi il contrario buon per te.
    come ho detto....mi 'e venuta in mente sta cosa leggendo il tuo intervento, ma avrei dovuto cercare gli interventi ai quali mi riferivo...mi sono spiegato male

strabico e' chi sostiene quelle tesi, e non intendo essere offensivo verso te e nemmeno verso chi ha, a mio umilissimo giudizio, un atteggiamento strabico...solo un'osservazione

l'europa avrà gli stessi problemi che abbiamo noi, innestati su un fardello di debito pubblico meno opprimente

che l'europa si possa muovere meglio è vero, come è vero che la missione della banca centrale non è quella di ridurre lo spread (anche qui rispondo ad altri)...chi deve agire non è la banca ma il governo europeo, che però è debole...

penso che dopo quello che sta succedendo l'europa sarà ancora più debole, a meno di colpi di coda per il momento non prevedibili, ma purtroppo non penso che l'italia camminando con le sue gambe sarà più solida di quanto non sia adesso...anzi

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Il "decretone" economico è una barzelletta...

Per gli autonomi un aiuto di 500 euro una tantum... per dire!

Spero che sia solo un primo approccio altrimenti vedremo volar gli stracci se vorranno tenere le restrizioni ad libitum...

Dopo un po' verrà fuori lo spirito di sopravvivenza di chi deve campare e vedrai come gli stessi che ora mettono gli arcobaleni e gli hashtag "restoacasa" chiederanno di riaprire tutto...
    sono abbastanza d'accordo con te ma penso e voglio credere sia solo un inizio, mia figlia che ha un buchetto di negozio con quel sussidio ci paga si e no metà dell'affitto, sempre che continui a pagarlo avendo aperto l'attività poco più di un anno fa

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Sembra che il problema covid sia solo Italiano....qui tutta l'Europa andrá in ginocchio.
    La Lagarde é da crocifiggere senza se e senza ma, ammesso pure che abbia detto cose ovvie in certi momenti l'intelligenza e la capacità di calarsi nel ruolo sono fondamentali. Qui é come se un padre di famiglia paziente con un carcinoma andasse dal medico che gli dice a lui e ai familiari "lei sa che é morto e la su famiglia vivrà di stenti per il resto dei suoi giorni? " . Sarebbe da radiare all'istante anche se ha detto quasi una ovvietà, non per la diagnosi ma per il danno psicologico arrecato che é a volte più dannoso della malattia stessa.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    l'impotenza di dover stare a casa senza fare nulla spinge inevitabilmente a trovare un nemico verso cui prendersela...infatti si trova di tutto...rabbia contro Conte, contro l'Europa, contro chi canta sui balconi, contro chi è andato in vacanza, contro chi ha aperto le case di vacanza, contro chi corre nei parchi etc.

sono normali segnali di stress...ma è facile essere sereni, con un cocktail in mano, in spiaggia...è ora che bisogna mantenere la calma...consapevoli che il burrone lo vediamo, è lì, ma siamo sul ciglio con i piedi saldamente a terra e se non decidiamo noi di farci venire una sindrome vagale nessuno ci butta giù

il discorso economico toccherà tutti...ma più tempo impiegheremo a spegnere questa pandemia, più soldi perderemo e più tempo servirà a ripartire...quindi ora tutti concentrati sulle uniche cose da fare...che non ci piacciono ma che vanno fatte
    cynism is the new fascism...

Pagina 97 di 1768 PrimaPrima ... 4787939495969798991001011071471975971097 ... UltimaUltima