Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 985 di 1768 PrimaPrima ... 485885935975981982983984985986987988989995103510851485 ... UltimaUltima
Risultati da 9,841 a 9,850 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    desmonio te salti di palo in palo come uccello in gabbia...

festicciola o no festicciola no me ne frega niente si e sbagliata o no.

io parlo della maniera che I VIGILI hanno attuato e basta,,,,, il resto no me ne frega NIENTE perché sono solo congetture campate in aria senza nessuna validità ne sicurezza che accada.

Come se suole dire in tribunale "" ME OPONGO SONO SOLO SUPOSIZIONE E NON VALIDE PER IL PROCESSO "" normalmente il giudici dice "" OPOSIZIONE ACCOLTA E CHE NO SIA SCRITTA SULLE ATTI ""

poteva andare diversamente se no faceva la multa, pero NO lui voleva RISCUOTERE per il suo signore feudale, cosi le davano la pacca sulla schiena e le diceva BRAVO SEI STATO BRAVO MIO VASSALLO.

io non so come ce gente che viene derubata per il operare di questa gente, e pure le difende,,, me fa ricordare le parole di Stalin e la gallina spennata,, proprio cosi

​TONY le magnific

https://torino.repubblica.it/cronaca...ia_-293494283/

https://www.lastampa.it/topnews/ediz...piu-1.40064350

tony ...sai bene come funziona...
    da qualche parte li devono far uscire tt questi lauti ristori che ci stanno dando a noi povere p.iva sofferenti per la ipersuperpandepandemia ....
    ah... ieri ho sentito la meloni che diceva sindemia...
    prova un po a cercare sul dizionario Italo-argentino se c è il vocabolo , altrimenti telefono domani all accademia della crusca....
    Ultima modifica di massi69; 29/04/2021 alle 16:08

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Genitori, insegnante, vigili: hanno tutti ragione e hanno tutti torto.
    Gli unici che hanno solo ragione sono i bambini.
    E gli unici che hanno solo torto sono quegli imbecilli dei condòmini che hanno chiamato i vigili.
    Ma questo è solo il mio pensiero....
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    intanto arrivano voli dall'india...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    https://milano.repubblica.it/cronaca...vid-298510003/

mi viene solo il vomito a leggere questi articoli, questa pandemi-chia sta tirando fuori tutto il marcio che c'é nella nostra "bella civiltá"
    Non bisogna creare assembramenti, ma detto questo iniziano a preoccuparmi questa vere e proprie incursioni che ricordano molto da vicino gli squadristi di triste memoria.
    La cosa che mi terrorizza è che a capo di queste incursioni di moderne camicie nere (persone comandate a farlo, non per proprio volere) ci sia un comunista di ferrei princípi bolscevici.

https://it.wikipedia.org/wiki/Squadrismo
    https://it.wikipedia.org/wiki/Guerra_civile_russa

Il cerchio si è chiuso?

Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    intanto arrivano voli dall'india...
    Qualcuno, magari l’”uomo che ride”, inizierà presto una campagna del tipo “abbracciamo gli indiani”.
    Bloccare i voli e gli accessi dall’India dovrebbe essere la prima cosa da fare.
    Sembra che, incredibilmente, speranza (sempre minuscolo) si sia mosso in tal senso, ma ovviamente si scontrerà con il “popolo” dei “prego, venghino signori, venghino”.

Ultima modifica di _sabba_; 29/04/2021 alle 16:31 Motivo: Unione Post Automatica
    Sabba

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Genitori, insegnante, vigili: hanno tutti ragione e hanno tutti torto.
    Gli unici che hanno solo ragione sono i bambini.
    E gli unici che hanno solo torto sono quegli imbecilli dei condòmini che hanno chiamato i vigili.
    Ma questo è solo il mio pensiero....
    Sarà che mi vengono in mente solo paragoni automobilistici, ho preso Velox sacrosanti anche se i limiti erano ridicoli, ma è capitato anche di vedere gente che correva per andare in ospedale sventolando un fazzoletto e non essere fermata...io penso che le fdo facciano il loro dovere...se fossi stato io il vigile penso che avrei messo fine alla festa (non si può non fare nulla se c'è una denuncia)e se i presenti avessero avuto un tampone valido non avrei fatto la multa...ma se dietro denuncia avessi verificato che nessuno si è preso nemmeno la briga di limitare i danni, fregandosene completamente , la multa l'avrei fatta...

Nel momento in cui decidi senza motivo di passare più veloce del consentito davanti ad un autovelox ,anche se il limite è stupido, stai accettando di prendere una multa...
    Organizzi la festa, sai che è vietato...quindi prendi la multa e stai zitto...sta cosa che debba uscire l'articolo mi dà veramente fastidio

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    https://milano.repubblica.it/cronaca...vid-298510003/

mi viene solo il vomito a leggere questi articoli, questa pandemi-chia sta tirando fuori tutto il marcio che c'é nella nostra "bella civiltá"
    cito testualmente:

"Per quanto ne so, in quel condominio ci sono persone poco tolleranti nei confronti del gioco libero dei bambini, che già in passato avevano chiamato i vigili".

direi che la pandemia non c'entra molto

e, non io, ma chi si lamenta di una certa comunicazione, reagirà con veemenza

Sai veramente lo brutto di tutto e le bestie chiamate VIGILE gente senza cuore, senza anima, senza cerebello che per loro fare una multa e trovare LO SCOPPO DELLA SUA VITA,, per me e gente vuota senza UNA RAGIONE DA ESSISTERE,, bavosi, servile al SIGNORE FEUDALE aspettando niente solo un misero stipendio guadagnato CAGANDO LA GENTE che trova davanti, senza nessuna compassione e logico non hanno cuore e ne anche cerebello.

Posso considerarli uguale al PUBBLICANO del imperio romano, detto diceva """ e piu voluto il leone del deserto, il orso delle montagna che il PUBBLICANO ""

Ma non potevano parlare con la mamma e dire guardi signora sono arrivati delle segnalazione,, facciamo cosi lei piano piano manda via la gente se finisce tutto e qua NO A SUCESSO NULLA,,,,,, OK cosi felici tutti e contenti NOOOOOOOOOO TUTTO IL RIGORE DELLA LEGGE come si € 400 aggiusta tutto e siamo più protetti di cosa,,,

ma guarda lascia perdere che me viene il nervoso

​TONY le magnific
    purtroppo il vigile, conscio che il delatore stava probabilmente osservando, si sarebbe messo dalla parte del torto...

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio

Qualcuno, magari l’”uomo che ride”, inizierà presto una campagna del tipo “abbracciamo gli indiani”.
    Sembra che, incredibilmente, speranza (sempre minuscolo) si sia mosso in tal senso, ma ovviamente si scontrerà con il “popolo” dei “prego, venghino signori, venghino”.

questo non creto
    Ultima modifica di ABCDEF; 29/04/2021 alle 18:00 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non bisogna creare assembramenti, ma detto questo iniziano a preoccuparmi questa vere e proprie incursioni che ricordano molto da vicino gli squadristi di triste memoria.
    La cosa che mi terrorizza è che a capo di queste incursioni di moderne camicie nere (persone comandate a farlo, non per proprio volere) ci sia un comunista di ferrei princípi bolscevici.

https://it.wikipedia.org/wiki/Squadrismo
    https://it.wikipedia.org/wiki/Guerra_civile_russa

Il cerchio si è chiuso?

Non vorrei sbagliarmi ma può venire in Italia dall’India solo chi “rientra” ed è comunque sottoposto a tampone e quarantena...

PS: ora non ti sentire perseguitato però eh, non c’è nessuna vena polemica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    quindi, tornando al discorso che diversi mesi addietro feci..... perche si e' deciso di chiudere alcuni e lasciare aperti altri?
    il virus sempre lo stesso e' sia in un supermercato, sia in una palestra....
    se uno si contagia in una palestra e puo poi infettare tot persone, stessa cosa puo farla in un supermercato....
    il rischio e' minore solo all aria aperta....
    percio. quali sono i criteri per cui continuano a tenere chiusi x e tenere sempre aperti y, visto che le evidenze scientifiche dicono cosa dicono?
    se si e' stabilito un protocollo , e chi accede in un determinato locale le mani non se le lava, qual e' la differenza se non lo fa in una palestra o negozio oppure in un supermercato?
    io penso che sia molto piu facile controllare gli accessi dei primi , piuttosto che dei secondi, pero, guardacaso, i primi sono sempre stati chiusi....percio per le decisioni hanno pesato non solo le evidenze scientifiche, ma anche fattori economici esterni alla limitazione del contagio....
    io vorrei vedere, visto che la notizia e' stata riportata solo il 26.04, se tt i gg, mattina e sera, si mettessero a tamburo battente a ripetere che all interno dei supermercati gira il virus, come reagirebbero le persone e come l informazione verrebbe limitata da .........
    tanto la verita e' cio che scrivo.....
    che il virus da mesi gira all interno dei supermercati, nulla e' cambiato nel frattemppo, e anche domani sara' cosi.
    il + o - e' determinato dal ciclo del virus che fa che cazzo vuole lui e non dalle misure messe in atto nei supermercati che sono sempre le stesse...
    le decisioni vengono prese tenendo conto dei vari pesi di chi si va a toccare.....altrimenti col cazzo poi che noi della coop gli pagano le marchette della pubblicita in prima serata....
    oppure volete farmi credere che la differenza è la nobiltà della motivazione per cui si esce e poi ci si contagia , per cui se sei uscito per comprare al supermercato la scatoletta ai gamberetti per il gatto e ti sei contagiato , era meglio che se fossi uscito per comprarti i mocassini neri?

winter.....bisognava chiudere i supermercati
    Vedo che ti hanno già risposto.........non ho capito se ci sei o ci fai

Sai veramente lo brutto di tutto e le bestie chiamate VIGILE gente senza cuore, senza anima, senza cerebello che per loro fare una multa e trovare LO SCOPPO DELLA SUA VITA,, per me e gente vuota senza UNA RAGIONE DA ESSISTERE,, bavosi, servile al SIGNORE FEUDALE aspettando niente solo un misero stipendio guadagnato CAGANDO LA GENTE che trova davanti, senza nessuna compassione e logico non hanno cuore e ne anche cerebello.

Posso considerarli uguale al PUBBLICANO del imperio romano, detto diceva """ e piu voluto il leone del deserto, il orso delle montagna che il PUBBLICANO ""

Ma non potevano parlare con la mamma e dire guardi signora sono arrivati delle segnalazione,, facciamo cosi lei piano piano manda via la gente se finisce tutto e qua NO A SUCESSO NULLA,,,,,, OK cosi felici tutti e contenti NOOOOOOOOOO TUTTO IL RIGORE DELLA LEGGE come si € 400 aggiusta tutto e siamo più protetti di cosa,,,

ma guarda lascia perdere che me viene il nervoso

​TONY le magnific
    Che tu la pensassi così non c'erano dubbi,la colpa è sempre degli altri,d'altronde hai avuto da ridire con una multa presa nella civilissima Scandinavia.
    Ultima modifica di winter1969; 29/04/2021 alle 18:36 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Vedo che ti hanno già risposto.........non ho capito se ci sei o ci fai
    .
    i giorni dispari

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    desmonio te salti di palo in palo come uccello in gabbia...

festicciola o no festicciola no me ne frega niente si e sbagliata o no.

io parlo della maniera che I VIGILI hanno attuato e basta,,,,, il resto no me ne frega NIENTE perché sono solo congetture campate in aria senza nessuna validità ne sicurezza che accada.

Come se suole dire in tribunale "" ME OPONGO SONO SOLO SUPOSIZIONE E NON VALIDE PER IL PROCESSO "" normalmente il giudici dice "" OPOSIZIONE ACCOLTA E CHE NO SIA SCRITTA SULLE ATTI ""

poteva andare diversamente se no faceva la multa, pero NO lui voleva RISCUOTERE per il suo signore feudale, cosi le davano la pacca sulla schiena e le diceva BRAVO SEI STATO BRAVO MIO VASSALLO.

io non so come ce gente che viene derubata per il operare di questa gente, e pure le difende,,, me fa ricordare le parole di Stalin e la gallina spennata,, proprio cosi

​TONY le magnific
    Dai Tony siamo nel 2021 non nel 1250.
    Non si possono fare feste, è scritto, l'hanno detto in tutti i modi.
    Se lo fai e ti beccano... paghi.
    Sono concetti semplici ma la gente è troppo spesso stupidamente spavalda o ignorante.

Pagina 985 di 1768 PrimaPrima ... 485885935975981982983984985986987988989995103510851485 ... UltimaUltima