Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 988 di 1768 PrimaPrima ... 488888938978984985986987988989990991992998103810881488 ... UltimaUltima
Risultati da 9,871 a 9,880 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ok, lasciamo tutto così che va bene.
    Si vede come vanno le cose all’estero, a parte l’Inghilterra dove hanno vaccinato più o meno tutti.

difficile discutere con chi ha questo atteggiamento: non ho detto che va tutto bene, solo che non ho capito TU che principio seguiresti, chi per primo, se hai valutato quanti sono, che vantaggi pensi ci siano

se invece è un ululato alla luna, ululiamo assieme, che magari la luna ci ascolta di più.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Rivedere un pochettino le priorità di vaccinazione, considerando anche chi è nel mondo del lavoro e chi no.
    Ci sono persone che devono andare in giro tutto il giorno a più di 60 anni (grazie alla Fornero), e gente di mezza età che non fa una beata fava e se ne sta a casa a prendere il Reddito.

Sabba

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Rivedere un pochettino le priorità di vaccinazione, considerando anche chi è nel mondo del lavoro e chi no.
    Ci sono persone che devono andare in giro tutto il giorno a più di 60 anni (grazie alla Fornero), e gente di mezza età che non fa una beata fava e se ne sta a casa a prendere il Reddito.

Bello.. il modo migliore per rallentare tutto.

Se metti prima i cassieri poi protestano le guardie giurate, e vuoi non mettere gli autisti di pullman? E perchè non i casellanti?

Si fa la fine che tutti sono prioritari e quindi non lo è nessuno...

I paesi seri hanno vaccinato prima il personale sanitario in prima linea (non come noi che abbiamo vaccinato il ragioniere dell'ospedale), poi la gente con certe "fragilità" e poi rigorosamente per età...

Difatto da quando abbiamo anche noi capito questo, stiamo ottenendo risultati. Con Arcuri staremmo ancora a dipingere le primule...

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    ho visto la bolgia in piazza duomo con i tifosi interisti....mi immagino che catastrofe sanitaria nelle prossime settimane...............
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Bello.. il modo migliore per rallentare tutto.

Se metti prima i cassieri poi protestano le guardie giurate, e vuoi non mettere gli autisti di pullman? E perchè non i casellanti?

Si fa la fine che tutti sono prioritari e quindi non lo è nessuno...

I paesi seri hanno vaccinato prima il personale sanitario in prima linea (non come noi che abbiamo vaccinato il ragioniere dell'ospedale), poi la gente con certe "fragilità" e poi rigorosamente per età...

Difatto da quando abbiamo anche noi capito questo, stiamo ottenendo risultati. Con Arcuri staremmo ancora a dipingere le primule...
    Non discuto, e per quanto mi riguarda potrebbe non fregarmene nulla (sono in pensione).
    Aspetterò il mio turno e deciderò il da farsi, ma continuo a pensare che piuttosto che vaccinare il personale sanitario (e non) imboscato negli piccoli uffici distaccati (dove non hanno contatti con nessuno), sarebbe stato meglio vaccinare chi (sanitario e non) li ha quotidianamente e continuativamente.
    Che sia difficile stilare una priorità non c’è dubbio, ma sicuramente era il caso di vaccinare prima chi lavora in mezzo alle persone che gli imboscati.
    Poi, come ho detto, a me (personalmente) non frega una beata fava.
    Sono un solitario, non vado nei posti pubblici e sicuramente non uso mezzi pubblici (piuttosto rischio una multa e vado in moto).

Sabba

e questo lo catturi con le età...

poi sono daccordo conquanto espresso da power ross...

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ho visto la bolgia in piazza duomo con i tifosi interisti....mi immagino che catastrofe sanitaria nelle prossime settimane...............
    io immagino che sia proporzionale al numero delle persone, alla loro età, e al grado di occupazione dei posti in ospedale e terapia intensiva...quindi , se si isola quel fenomeno, il parlare di catastrofe sanitaria è ovviamente provocatorio...

ma settepiacecosì...
    Ultima modifica di ABCDEF; 03/05/2021 alle 08:58 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Non discuto, e per quanto mi riguarda potrebbe non fregarmene nulla (sono in pensione).
    Aspetterò il mio turno e deciderò il da farsi, ma continuo a pensare che piuttosto che vaccinare il personale sanitario (e non) imboscato negli piccoli uffici distaccati (dove non hanno contatti con nessuno), sarebbe stato meglio vaccinare chi (sanitario e non) li ha quotidianamente e continuativamente.
    Che sia difficile stilare una priorità non c’è dubbio, ma sicuramente era il caso di vaccinare prima chi lavora in mezzo alle persone che gli imboscati.
    Poi, come ho detto, a me (personalmente) non frega una beata fava.
    Sono un solitario, non vado nei posti pubblici e sicuramente non uso mezzi pubblici (piuttosto rischio una multa e vado in moto).

Le dosi date agli "imboscati" avrebbero dovuto essere semplicemente date agli over 80...

Tranne i sanitari, non ci sono categorie professionali più degne di vaccino di altre...

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    e questo lo catturi con le età...

poi sono daccordo conquanto espresso da power ross...

io immagino che sia proporzionale al numero delle persone, alla loro età, e al grado di occupazione dei posti in ospedale e terapia intensiva...quindi , se si isola quel fenomeno, il parlare di catastrofe sanitaria è ovviamente provocatorio...

ma settepiacecosì...
    io credo che se ci fosse una reale emergenza sanitaria le forze dell'ordine, il questore, il sindaco avrebbe fatto di tutto per evitare un simile assembramento....invece per come sono andate le cose, mi sa tanto di Panem et Circenses.......
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    io sono uno di mezza età che non fa una beata fava (avevo pure chiesto il RDC ma mi hanno risposto nisba perché sono già ricchissimo di mio, anche da tanti anni non pago un caxxo di tasse), eppure ho già fatto i vaccini, tutti e tre per andare sul sicuro
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    io credo che se ci fosse una reale emergenza sanitaria le forze dell'ordine, il questore, il sindaco avrebbe fatto di tutto per evitare un simile assembramento....invece per come sono andate le cose, mi sa tanto di Panem et Circenses.......
    quindi:
    1-l'emergenza sanitaria non c'è, e forse , come la bellezza, sta negli occhi di chi guarda, ok
    2-se ci fosse stata le forze dell'ordine avrebbero dovuto intervenire, su una piazza di 30 mila scalmanati, ed elevare contravvenzioni ...a me pare che sarebbe stato complicato, e che certe conseguenze sarebbero state imprevedibili, o forse ampiamente prevedibili e magari prese in considerazione (ricordo che nei gruppi ultras ci sono posizioni anche politiche piuttosto estreme)
    3-panem et circenses non credo, altrimenti avrebbero concesso altri circenses prima...è evidente a chiunque che le decisioni sono un trade off fra il principio di precauzione e la convenienza politica e sociale, e che non esiste, se non nel pensiero di chi si oppone, il giusto e lo sbagliato, il bianco e il nero, il "se si fa qui allora si deve fare dappertutto".

Detto questo considero, chi ha partecipato a quella cosa, un coglione irresponsabile e ignorante...e comprendo chi non ha voluto opporgli una piazza di centinaia di uomini in tenuta antisommossa

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    io sono uno di mezza età che non fa una beata fava (avevo pure chiesto il RDC ma mi hanno risposto nisba perché sono già ricchissimo di mio, anche da tanti anni non pago un caxxo di tasse), eppure ho già fatto i vaccini, tutti e tre per andare sul sicuro
    l'interismo è una gran brutta patologia, per la quale , purtroppo, ancora non sono state identificate terapie efficaci...okkio

Pagina 988 di 1768 PrimaPrima ... 488888938978984985986987988989990991992998103810881488 ... UltimaUltima