Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 989 di 1768 PrimaPrima ... 489889939979985986987988989990991992993999103910891489 ... UltimaUltima
Risultati da 9,881 a 9,890 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    quindi:
    1-l'emergenza sanitaria non c'è, e forse , come la bellezza, sta negli occhi di chi guarda, ok
    2-se ci fosse stata le forze dell'ordine avrebbero dovuto intervenire, su una piazza di 30 mila scalmanati, ed elevare contravvenzioni ...a me pare che sarebbe stato complicato, e che certe conseguenze sarebbero state imprevedibili, o forse ampiamente prevedibili e magari prese in considerazione (ricordo che nei gruppi ultras ci sono posizioni anche politiche piuttosto estreme)
    3-panem et circenses non credo, altrimenti avrebbero concesso altri circenses prima...è evidente a chiunque che le decisioni sono un trade off fra il principio di precauzione e la convenienza politica e sociale, e che non esiste, se non nel pensiero di chi si oppone, il giusto e lo sbagliato, il bianco e il nero, il "se si fa qui allora si deve fare dappertutto".

Detto questo considero, chi ha partecipato a quella cosa, un coglione irresponsabile e ignorante...e comprendo chi non ha voluto opporgli una piazza di centinaia di uomini in tenuta antisommossa

l'interismo è una gran brutta patologia, per la quale , purtroppo, ancora non sono state identificate terapie efficaci...okkio
    sarebbe bastato chiudere e transennare la piazza, visto che la cosa era altamente prevedibile, cosi come tutti i luoghi di aggregazione all'aperto
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    sarebbe bastato chiudere e transennare la piazza, visto che la cosa era altamente prevedibile, cosi come tutti i luoghi di aggregazione all'aperto
    Insomma, sarebbe voluto dire blindare Milano...dai su...un pelino complicato...
    L'Inter non vinceva lo scudetto da 9 anni e lo ha vinto con Conte, praticamente impossibile fermare quel fiume di incoscienti...

IMHO
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    concordo sul fatto che si doveva fare qualcosa di più per arginare

non so, e non ho l'esperienza per dirlo, se una transenna sarebbe bastata e/o cosa avrebbe potuto provocare...penso che le forze di polizia abbiano qualche informazione su quello che "bolle in pentola" sul versante tifosi specialmente ultras, e che abbiano agito di conseguenza.

transennare tutti i luoghi di aggregazione all'aperto...ma davvero pensi sarebbe stato possibile? io no

dopodichè ritengo, come ho detto, che sia stata una pessima cosa

ma non ho capito se dici quello che dici per ridicolizzare chi si aspetta ricadute sui contagi, per criticare le chiusure di altri luoghi, o per , rispettabile, mero intento polemico

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    concordo sul fatto che si doveva fare qualcosa di più per arginare

non so, e non ho l'esperienza per dirlo, se una transenna sarebbe bastata e/o cosa avrebbe potuto provocare...penso che le forze di polizia abbiano qualche informazione su quello che "bolle in pentola" sul versante tifosi specialmente ultras, e che abbiano agito di conseguenza.

transennare tutti i luoghi di aggregazione all'aperto...ma davvero pensi sarebbe stato possibile? io no

dopodichè ritengo, come ho detto, che sia stata una pessima cosa

ma non ho capito se dici quello che dici per ridicolizzare chi si aspetta ricadute sui contagi, per criticare le chiusure di altri luoghi, o per , rispettabile, mero intento polemico
    la seconda che hai detto
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

la seconda che hai detto
    ah, ok...per criticare le chiusure di altri luoghi...penso però che questa questione sia poco funzionale al tuo obiettivo...e penso che il motivo per cui l'hai citata sia un pò la somma dei 3

ma è una sensazione mia

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Insomma, sarebbe voluto dire blindare Milano...dai su...un pelino complicato...
    L'Inter non vinceva lo scudetto da 9 anni e lo ha vinto con Conte, praticamente impossibile fermare quel fiume di incoscienti...

IMHO
    11 anni
    Send with the butterfly d' mammt

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    11 anni

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    11 anni
    Pivelli
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

ti risponde il prefetto:

Interviene il prefetto di Milano Renato Saccone: «Quando il popolo dei tifosi, in modo assolutamente spontaneo e non organizzato, scende in strada per festeggiare lo scudetto atteso da anni, bisogna necessariamente coniugare le ragioni della prevenzione del contagio con la gestione dell’ordine pubblico e con la tutela della incolumità delle persone. Abbiamo valutato che chiudere piazza Duomo, spazio urbano ampio e con numerose vie di esodo, sarebbe stato inevitabilmente occasione di ancora più densi e rischiosi assembramenti, sotto ogni profilo». Di fronte a trentamila tifosi esultanti, sottolinea Saccone, «circa diecimila nel picco in piazza Duomo, non si usano idranti, né ha senso transennare una città. Si opera per evitare incidenti di qualsiasi natura, che non ci sono stati, per ridurre nei tempi le manifestazioni di festa, con il rispetto del ”coprifuoco”, per salvaguardare le tante attività commerciali e della ristorazione e il diffuso passeggio domenicale di un pomeriggio primaverile in zona gialla, così come è stato». E conclude: «Con questo approccio, sono stati previsti e approntati servizi mirati e flessibili, con la consapevolezza che la gestione dell’ordine pubblico è un delicato equilibrio tra interessi non sempre collimanti, i cui risultati positivi non sono facilmente visibili perché consistono spesso in ”ciò che non accade”».

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    un po' come la valvola della pentola a pressione
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Pagina 989 di 1768 PrimaPrima ... 489889939979985986987988989990991992993999103910891489 ... UltimaUltima