Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 991 di 1768 PrimaPrima ... 4918919419819879889899909919929939949951001104110911491 ... UltimaUltima
Risultati da 9,901 a 9,910 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ah beh, si beh, ho visto un re....allora perché a quegli stessi tifosi, che vorrebbero festeggiare ogni sabato o demenica negli stadi la loro squadra del cuore, non concedono da un anno l'ingresso negli stadi, con capienze limitate tanto per dire?
    dai su, lascia perdere
    Quegli stessi tifosi e pure quelli di altre squadre si sono già più di una volta assembrati fuori dagli stadi durante le partite. Se si ritrovano spontaneamente è una scelta loro, aprire lo stadio sarebbe una deroga.

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Rivedere un pochettino le priorità di vaccinazione, considerando anche chi è nel mondo del lavoro e chi no.
    Ci sono persone che devono andare in giro tutto il giorno a più di 60 anni (grazie alla Fornero), e gente di mezza età che non fa una beata fava e se ne sta a casa a prendere il Reddito.

Ci sono 60 enni che sono a casa da 20 grazie ad un sistema di calcolo delle pensioni ridicolo e gente di mezza età che deve ancora lavorare 40 anni grazie ai 60enni a casa da 20 anni. Questo ha ben poco a che vedere con la campagna vaccinale.
    Ultima modifica di Soldo; 04/05/2021 alle 06:53 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    questo ha valenza per cio che riguarda l ordine pubblico...
    ma per cio che è attinente al contagio ?
    una tantum il rischio si può correre soppesando tt le situazioni?
    e se si radunassero spontaneamente e pacificamente 30000 no vax?
    stesso peso e stessa misura?
    Non esistono nel mondo 30.000 novax

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Non esistono nel mondo 30.000 novax
    penso tu abbia capito il senso di quello che ho scritto....
    che è profondamente sbagliato cio che hanno permesso, indipendentemente dal come e dove ...
    è uno schiaffo in faccia a tt quelli che per un motivo o er un altro da più di un anno a questa parte rinunciano a qualcosa e stanno patendo....ed è grave perché era ampiamente prevedibile...
    potevano da gg compiere opere di " persuasione" , per far sì che ciò nn avvenisse, visto tt le minchiate che scrivono e dicono in merito alle altre persuasioni che devono compiere....
    ora , se allora fra 15 gg i contagi nn aumenteranno, vista la concentrazione e la mancanza del rispetto di cio che impongono cn i soliti spaccamenti di minchia quotidiani in merito distanziamento, mascherine, lavamenti di cugghiuni ecc ecc.... cosa si dovrà pensare?
    il tifo è immune dal contagio?
    il virus colpisce solo dove ci dicono loro?

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Caro amico mio, penso di aver detto e scritto tantissime cose in questo (e in altri forum) con riferimenti o meno, utili o meno utili, serie o meno, sia sul lato tecnico che su quello della vita di tutti i giorni.
    Prima di offendere come hai appena fatto, ti sei fatto la domanda che potresti essere tu a non voler recepire quello che leggi (scritto da altri), solo perché è un riassunto, o anche solo una idea?
    Non ho certo il tempo (e la capacità) di uno come Flag (che sviscera gli argomenti in modo molto approfondito), per scrivere poemi.
    A volte (spesso) posto una mia semplice idea, che può essere condivisibile o meno, ma è una idea (non un poema omerico).
    Il tuo stonatissimo “come sempre”, da proprio l’idea di uno che non legge (o vuole leggere) a prescindere.
    Per te quello (io) è scemo, quindi cosa vuoi mai che capisca.
    Ti svelo un segreto…….
    La vita non è costituita SOLO dal pigiare i ditini sulla tastiera per offendere, ma ci sono tantissime altre cose, tra le quali (una che ritengo molto importante) quella di confrontarsi con rispetto.
    vista la tua sensibilità sull'argomento, ti segnalo che riferirsi a quanto scrivo con "poema omerico" non è propriamente un complimento.
    Se impiego del tempo per cercare di spiegare la mia posizione, o dare informazioni in mio possesso il più accurate ed affidabili possibile, lo faccio per il grande rispetto che ho per questo luogo, in primis, e per chi lo frequenta, secondariamente.Non certo perchè ho tempo da perdere (disponibile a mostrarti la mia agenda off line).

Se cerco di argomentare è per non limitarmi a dire: "che caxxo stai dicendo", a mettere faccine o abuttarla in caciara.

se preferito, posso limitarmi a postare link, senza dire quale pensiero vorrebbero sostenere, o frasi sibilline e sospese, o con più o meno sottili polemiche/ironie.

Basta dirlo.

ah beh, si beh, ho visto un re....allora perché a quegli stessi tifosi, che vorrebbero festeggiare ogni sabato o demenica negli stadi la loro squadra del cuore, non concedono da un anno l'ingresso negli stadi, con capienze limitate tanto per dire?
    dai su, lascia perdere
    ecco, potrei seguire questo stile...

penso tu abbia capito il senso di quello che ho scritto....
    che è profondamente sbagliato cio che hanno permesso, indipendentemente dal come e dove ...
    è uno schiaffo in faccia a tt quelli che per un motivo o er un altro da più di un anno a questa parte rinunciano a qualcosa e stanno patendo....ed è grave perché era ampiamente prevedibile...
    potevano da gg compiere opere di " persuasione" , per far sì che ciò nn avvenisse, visto tt le minchiate che scrivono e dicono in merito alle altre persuasioni che devono compiere....
    ora , se allora fra 15 gg i contagi nn aumenteranno, vista la concentrazione e la mancanza del rispetto di cio che impongono cn i soliti spaccamenti di minchia quotidiani in merito distanziamento, mascherine, lavamenti di cugghiuni ecc ecc.... cosa si dovrà pensare?
    il tifo è immune dal contagio?
    il virus colpisce solo dove ci dicono loro?
    manipolazione...

in ogni caso quello convinto che basta informare le persone perchè queste si comportino in maniera intelligente sei tu...ti è venuto qualche dubbio o hai sempre una fede incrollabile nell'intelligenza diffusa ?

la frase sottolineata è una sciocchezza, ma non voglio scrivere un poema epico per smontare una cascata logica che non regge.
    Ultima modifica di ABCDEF; 04/05/2021 alle 09:31 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    .

manipolazione...

in ogni caso quello convinto che basta informare le persone perchè queste si comportino in maniera intelligente sei tu...ti è venuto qualche dubbio o hai sempre una fede incrollabile nell'intelligenza diffusa ?

la frase sottolineata è una sciocchezza, ma non voglio scrivere un poema epico per smontare una cascata logica che non regge.
    fili, lo sai che quello sottolineato è inerente alle dichiarazioni di sileri no?
    se lo dice lui che fra 15 gg si fara la conta dei contagi..
    se poi nn ci saranno , tu come lo interpreti? è sempre questione di culo?
    questa è manipolazione?

fili, lo sai che quello sottolineato è inerente alle dichiarazioni di sileri no?
    se lo dice lui che fra 15 gg si fara la conta dei contagi..
    se poi nn ci saranno , tu come lo interpreti?
    questa è manipolazione?
    io lo interpreto, tu lo usi

e ne fai un uso tendenzioso e sbagliato

capisco tutte le incazzature, lo ripeto per l'ultima volta, ma il panico e l'incazzatura non giustificano un pensiero distorto

ancora una volta è il concetto di "fattore di rischio" che è difficile da far passare

Sileri si riferisce al rischio che i contagi aumentino, ma se non aumentassero (e come li conti? in città di milano? e se nel resto dei milanesi diminuiscono, e fra quelli aumentano, la media è 0, e quindi non li legge nessun aumento, tu come lo interpreti?) non significherebbe molto.

Su quello che penso dei tifosi ho detto

su chi pensa che se si permette a qualcuno di fare il coglione allora bisognerebbe permetterlo a tutti, non commento...fallo tu

il problema, come al solito, lo si sposta e si manipola......e mi sono stufato di discutere in maniera così poco onesta e lineare: la verità è che qualcuno pensa che quei tifosi non siano coglioni, ma che facciano bene...e su questo io nn sono daccordo, ma questo è il problema

siamo allo stesso livello di chi , presa la multa il mercoledì sul raccordo anulare per superamento del limite di velocità, lo contesta dicendo che al sabato sono passate decine di macchine in quel punto e non hanno preso la multa...torniamo al "tutti o nessuno"...

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    In verità in verità vi dico.
    Ci fu un tempo in cui qui scrivevo poemi omerici,
    e lo facevo pure aggratisse nonostante ci fosse chi pagasse profumatamente i miei scritti,
    poi mi sono reso conto che non meritavate un caxxo,
    e allora continuo, sì, a scrivere (comunque dopo avervi messo in castigo per qualche anno),
    ma pocaròbba, e pure inutile per giunta.
    Ho detto!
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

dai su, lascia perdere

è proprio "tanto per dire", hai ragione

p.s. va meglio lo stile?

Moto
    Triumphista complottista

capisco tutte le incazzature, lo ripeto per l'ultima volta, ma il panico e l'incazzatura non giustificano un pensiero distorto

ancora una volta è il concetto di "fattore di rischio" che è difficile da far passare

Sileri si riferisce al rischio che i contagi aumentino, ma se non aumentassero (e come li conti? in città di milano? e se nel resto dei milanesi diminuiscono, e fra quelli aumentano, la media è 0, e quindi non li legge nessun aumento, tu come lo interpreti?) non significherebbe molto.

su chi pensa che se si permette a qualcuno di fare il coglione allora bisognerebbe permetterlo a tutti, non commento...fallo tu

il problema, come al solito, lo si sposta e si manipola......e mi sono stufato di discutere in maniera così poco onesta e lineare: la verità è che qualcuno pensa che quei tifosi non siano coglioni, ma che facciano bene...e su questo io nn sono daccordo, ma questo è il problema

siamo allo stesso livello di chi , presa la multa il mercoledì sul raccordo anulare per superamento del limite di velocità, lo contesta dicendo che al sabato sono passate decine di macchine in quel punto e non hanno preso la multa...torniamo al "tutti o nessuno"...

ma perché dici che è tendenzioso?
    nn lo si doveva permettere e basta...
    nn ci sono altre motivazioni...
    ma cm fa un prefetto a dire che hanno considerato il meno peggio ?
    guarda che la calca nn vi era per la distribuzione del cibo agli affamati dove si poteva correre il rischio....ma per festeggiare una cosa futile..
    mi dirai...non si vive di solo pane in momenti cm questi si ha bisogno di una valvola di sfogo...
    per me nn esiste..
    soprattutto se poi i danni li devono pagare le solite categorie ....
    allora torniamo al solito punto di cui che ti ho sempre detto...
    che ognuno fa che cazzo vuole, chi crepa crepa, chi campa campa ...
    non che se si fanno le manifestazioni per rivendicare il diritto al lavoro e stop alle chiusure ti devono autorizzare ora data percorso annessi e connessi e poi si permette questo ...
    fanculo a tt loro

ma perché dici che è tendenzioso?
    nn lo si doveva permettere e basta...
    nn ci sono altre motivazioni...
    ma cm fa un prefetto a dire che hanno considerato il meno peggio ?
    guarda che la calca nn vi era per la distribuzione del cibo agli affamati dove si poteva correre il rischio....ma per festeggiare una cosa futile..
    mi dirai...non si vive di solo pane in momenti cm questi si ha bisogno di una valvola di sfogo...
    per me nn esiste..
    soprattutto se poi i danni li devono pagare le solite categorie ....
    allora torniamo al solito punto di cui che ti ho sempre detto...
    che ognuno fa che cazzo vuole, chi crepa crepa, chi campa campa ...
    non che se si fanno le manifestazioni per rivendicare il diritto al lavoro e stop alle chiusure ti devono autorizzare ora data percorso annessi e connessi e poi si permette questo ...
    fanculo a tt loro
    massi, ho scritto, l'ho fatto in italiano, e l'ho fatto diffusamente. Il sottolineato non lo dirò, perchè non lo penso, e ho scritto che sono coglioni...posso essere più chiaro di così?

di manifestazioni no vax, di diritto al lavoro eccetera, ne ho viste a bizzeffe, e dire che non le autorizzano mi sembra strano...ma sarà...questa non credo fosse una manifestazione organizzata

quindi, se ho ben capito il tuo discorso, la polizia avrebbe dovuto entrare in piazza e manganellare

sbaglio?

CErca di esprimere il concetto chiaramente, e in assoluto, non in relazione ad altri fatti.

Sull'ognuno fa il cazzo che vuole...se ti pare intelligente, continua a portare avanti il discorso. Ma guarda che il discorso, che non rifiuto a prescindere, anzi, ha delle implicazioni piuttosto complesse, e nemmeno gli anarchici (quelli seri) più sfegatati sostengono quello...

e smettila di leggere fusaro

Pagina 991 di 1768 PrimaPrima ... 4918919419819879889899909919929939949951001104110911491 ... UltimaUltima