Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 992 di 1768 PrimaPrima ... 4928929429829889899909919929939949959961002104210921492 ... UltimaUltima
Risultati da 9,911 a 9,920 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    massi, ho scritto, l'ho fatto in italiano, e l'ho fatto diffusamente. Il sottolineato non lo dirò, perchè non lo penso, e ho scritto che sono coglioni...posso essere più chiaro di così?

di manifestazioni no vax, di diritto al lavoro eccetera, ne ho viste a bizzeffe, e dire che non le autorizzano mi sembra strano...ma sarÃ*...questa non credo fosse una manifestazione organizzata

quindi, se ho ben capito il tuo discorso, la polizia avrebbe dovuto entrare in piazza e manganellare

sbaglio?

CErca di esprimere il concetto chiaramente, e in assoluto, non in relazione ad altri fatti.

Sull'ognuno fa il cazzo che vuole...se ti pare intelligente, continua a portare avanti il discorso. Ma guarda che il discorso, che non rifiuto a prescindere, anzi, ha delle implicazioni piuttosto complesse, e nemmeno gli anarchici (quelli seri) più sfegatati sostengono quello...

e smettila di leggere fusaro
    guarda che io nn ho detto, e nn penso che avrebbero dovuto manganellate i presenti...
    ma nn avrebbero dovuto nn permettere tt cio...
    e se tt quelle persone , nonostante tt cio che è successo da più di 1 anno a questa parte, sentono il bisogno di esporsi e correre dei rischi per una motivazione così futile....io sinceramente,qualche domanda comincerei a pormela.....visto tt gli episodi in giro in questa e in altre occasioni...
    se appunto a forza di spaccare le palle tt i gg sul virus alla fine si ottiene l effetto contrario......

e il fare il che cazzo si vuole, nn lo devi intendere nel senso più brutto del termine....ma come presa di coscienza individuale della propria vita e salute nn delegando le decisioni di cio che si può o nn si puo fare ad altri cm altrevolte ti ho scritto...che è quello che molte persone hanno fatto in occasione dell epidemia.... abdicando la propria consenzienza

perche mi dici di fusaro?
    il pensiero che a volte esprime nn mi sembra servile a una parte..
    la consapevolezza rende indipendenti
    nn pensi?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    vista la tua sensibilità sull'argomento, ti segnalo che riferirsi a quanto scrivo con "poema omerico" non è propriamente un complimento.
    Se impiego del tempo per cercare di spiegare la mia posizione, o dare informazioni in mio possesso il più accurate ed affidabili possibile, lo faccio per il grande rispetto che ho per questo luogo, in primis, e per chi lo frequenta, secondariamente.Non certo perchè ho tempo da perdere (disponibile a mostrarti la mia agenda off line).

Se cerco di argomentare è per non limitarmi a dire: "che caxxo stai dicendo", a mettere faccine o abuttarla in caciara…..
    Il poema omerico era riferito in generale, non ai tuoi scritti.
    Ho pensato di citarti come esempio positivo, senza alcun altro motivo (più o meno recondito).
    Tranquillo, non lo farò mai più, pur apprezzando i tuoi sforzi ed i tuoi interventi.
    Tra essere suscettibili (è una parte del carattere) e venire offesi pubblicamente (scritti alla mano) ci sono differenze abissali.
    Sabba

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    vista la tua sensibilità sull'argomento, ti segnalo che riferirsi a quanto scrivo con "poema omerico" non è propriamente un complimento.
    Se impiego del tempo per cercare di spiegare la mia posizione, o dare informazioni in mio possesso il più accurate ed affidabili possibile, lo faccio per il grande rispetto che ho per questo luogo, in primis, e per chi lo frequenta, secondariamente.Non certo perchè ho tempo da perdere (disponibile a mostrarti la mia agenda off line).

Se cerco di argomentare è per non limitarmi a dire: "che caxxo stai dicendo", a mettere faccine o abuttarla in caciara.

se preferito, posso limitarmi a postare link, senza dire quale pensiero vorrebbero sostenere, o frasi sibilline e sospese, o con più o meno sottili polemiche/ironie.

Basta dirlo.

ecco, potrei seguire questo stile...

manipolazione...

in ogni caso quello convinto che basta informare le persone perchè queste si comportino in maniera intelligente sei tu...ti è venuto qualche dubbio o hai sempre una fede incrollabile nell'intelligenza diffusa ?

la frase sottolineata è una sciocchezza, ma non voglio scrivere un poema epico per smontare una cascata logica che non regge.
    Non voglio prendere le difese di nessuno ma se devo fare il robot c'era un punto tra il "poema omerico" e la tua menzione, tecnicamente non penso che sabba avesse alcun intento denigratorio nei tuoi confronti a differenza del "come sempre" di winter, ma anzi, un poema omerico, può essere visto anche come un complimento visto che nello stesso commento non te ne ha risparmiati.

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Beh, perché si sono comportati da idioti il giorno dello scudetto, non tutte le domeniche...e poi Massi, secondo te, come si farebbe a far entrare 30.000 tifosi in un stadio senza assembramenti?
    Poi ovvio che se per te è tutto un complotto, non se ne esce
    complotto?macché complotto Lupacchiotto..un complotto si fa di nascosto, questi fanno tutto alla luce del sole. Un po come la giuve e i rolex agli arbitri dei tempi che furono
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    guarda che io nn ho detto, e nn penso che avrebbero dovuto manganellate i presenti...
    ma nn avrebbero dovuto nn permettere tt cio...
    e se tt quelle persone , nonostante tt cio che è successo da più di 1 anno a questa parte, sentono il bisogno di esporsi e correre dei rischi per una motivazione così futile....io sinceramente,qualche domanda comincerei a pormela.....visto tt gli episodi in giro in questa e in altre occasioni...
    se appunto a forza di spaccare le palle tt i gg sul virus alla fine si ottiene l effetto contrario......

e il fare il che cazzo si vuole, nn lo devi intendere nel senso più brutto del termine....ma come presa di coscienza individuale della propria vita e salute nn delegando le decisioni di cio che si può o nn si puo fare ad altri cm altrevolte ti ho scritto...che è quello che molte persone hanno fatto in occasione dell epidemia.... abdicando la propria consenzienza

perche mi dici di fusaro?
    il pensiero che a volte esprime nn mi sembra servile a una parte..
    la consapevolezza rende indipendenti
    nn pensi?
    che domanda ti porresti? Quale risposta ti daresti ?...questo è il punto

sulla decisione autonoma sulla propria salute, anche se la ritengo, bisognerebbe capire bene che intendi, in generale una stronzata, posso però essere daccordo

se questa cosa ha una ricaduta, però, sulla salute pubblica e sull'economia, se impatta cioè sulla vita degli altri, no...

per fusaro, il pensiero da te scritto "la consapevolezza rende indipendenti" in bocca a lui mi fa lo stesso effetto della scritta "il lavoro rende liberi " sai dove...

ah, finisco con un punto non secondario: quello che tu chiami "abdicare la propria coscienza" io lo chiamo "senso civico"...lo so che su questo non ci capiam

Beh, perché si sono comportati da idioti il giorno dello scudetto, non tutte le domeniche...e poi Massi, secondo te, come si farebbe a far entrare 30.000 tifosi in un stadio senza assembramenti?
    Poi ovvio che se per te è tutto un complotto, non se ne esce
    si lascia che la natura faccia il suo corso, che domande

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Il poema omerico era riferito in generale, non ai tuoi scritti.
    Ho pensato di citarti come esempio positivo, senza alcun altro motivo (più o meno recondito).
    Tranquillo, non lo farò mai più, pur apprezzando i tuoi sforzi ed i tuoi interventi.
    Tra essere suscettibili (è una parte del carattere) e venire offesi pubblicamente (scritti alla mano) ci sono differenze abissali.
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Non voglio prendere le difese di nessuno ma se devo fare il robot c'era un punto tra il "poema omerico" e la tua menzione, tecnicamente non penso che sabba avesse alcun intento denigratorio nei tuoi confronti a differenza del "come sempre" di winter, ma anzi, un poema omerico, può essere visto anche come un complimento visto che nello stesso commento non te ne ha risparmiati.

se ho male interpretato, faccio pubblica ammenda
    Ultima modifica di ABCDEF; 04/05/2021 alle 12:30 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Povero Fusaro ce l'hanno tutti con lui.

Ma effettivamente il buon flag non ha tutti i torti... Fusaro è effettivamente libero? E effettivamente consapevole?

Io non cretoh. Consapevole di cosa poi esattamente?

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    complotto?macché complotto Lupacchiotto..un complotto si fa di nascosto, questi fanno tutto alla luce del sole. Un po come la giuve e i rolex agli arbitri dei tempi che furono
    E quindi di cosa si tratterebbe allora?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    E quindi di cosa si tratterebbe allora?
    ma allora non hai capito: c'è un tentativo alla luce del sole di obnubilare le cosciente per mezzo della segregazione sociale, di asservimeno all'informazione mainstream senza alcun diritto di replica o critica, il tutto per portare il mondo verso uno stato in cui la maggioranza sia indigente, e perciostesso supina alle elemosine assistenziali che arriveranno dai governi, a loro volta asserviti alla casta dei pochi ricchissimi...che immagino andranno (o torneranno, a seconda del dosaggio della pillola blu assunta) in un altro pianeta, giacchè forse il vivere circondati di zombies affamati e decerebrati potrebbe non essere così edificante...

ovviamente per far questo, qualsiasi attività di impresa sarà osteggiata e distrutta, a meno che non sia oggetto delle brame delle multinazionali, che trasformeranno gli ex titolari delle piccole attività in schiavi delle catene commerciali.

potrei continuare a descriverti il disegno criminale sotto gli occhi di tutti, ma temo non capiresti e mi commenteresti col tuo solito sprezzante, acritico, ottuso sarcasmo...quindi fottiti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    ma allora non hai capito: c'è un tentativo alla luce del sole di obnubilare le cosciente per mezzo della segregazione sociale, di asservimeno all'informazione mainstream senza alcun diritto di replica o critica, il tutto per portare il mondo verso uno stato in cui la maggioranza sia indigente, e perciostesso supina alle elemosine assistenziali che arriveranno dai governi, a loro volta asserviti alla casta dei pochi ricchissimi...che immagino andranno (o torneranno, a seconda del dosaggio della pillola blu assunta) in un altro pianeta, giacchè forse il vivere circondati di zombies affamati e decerebrati potrebbe non essere così edificante...

ovviamente per far questo, qualsiasi attività di impresa sarà osteggiata e distrutta, a meno che non sia oggetto delle brame delle multinazionali, che trasformeranno gli ex titolari delle piccole attività in schiavi delle catene commerciali.

potrei continuare a descriverti il disegno criminale sotto gli occhi di tutti, ma temo non capiresti e mi commenteresti col tuo solito sprezzante, acritico, ottuso sarcasmo...quindi fottiti
    Ora ho capito.
    E Mou alla Roma è l’epilogo.
    Era tutto stato deciso a tavolino.
    Il COVID serviva per affossare la Roma, poter rescindere il contratto di Fonseca e prendere lo Special One.
    Chiaro.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 992 di 1768 PrimaPrima ... 4928929429829889899909919929939949959961002104210921492 ... UltimaUltima