ma basta con sta puttanata delle cataste di morti dati alle fiamme, visto che é una consuetudine secolare di certe caste indiane. E su dai cazzo
ma sai quanto ha speso solo l'eruropa per accaparrarsi questo "elisir di lunga vita" chiamato vaccino contro il covid?Ma sai quanto hanno investito le big pharma per studiare in quattro e quattro nove questa pozione miracolosa?
Permettimi, saró cinico, ma con quei soldi c'avrebbero potuto allungare la vita a milioni e milioni di bambini, invece che a dei vecchi malati.
In tutta questa storia ci sono tante, troppe cose che non tornano. Io ho le mie idee e i miei punti fermi. E non ho alcuna voglia di far cambiare idea a nessuno.
Ultima modifica di massimio; 07/05/2021 alle 05:41 Motivo: Unione Post Automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
no ma dai che ora si faranno sentire anche la minchiobimba e gli ambientalisti visto che toccherà deforestare , visto i millemila morti da ardere.....
a proposito... ci saranno le multinazionali della carbonella che lavorano aggratis per il bene del umanita?
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....