Sarei dovuto andare in Giappone ad Aprile, via Shangai, la compagnia aerea mi offre un rimborso totale sui biglietti, sono combattuto sul da farsi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sarei dovuto andare in Giappone ad Aprile, via Shangai, la compagnia aerea mi offre un rimborso totale sui biglietti, sono combattuto sul da farsi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PAURA EH?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
l'audio che da ieri imperversa sul web e whatsapp è un fake, nel senso che quel tecnico in Cina c'è stato davvero ma prima di tornare ha registrato l'audio per fare uno scherzo a degli amici, mandandone a ruota un altro nel quale confessava che era uno scherzo, ma ovviamente i suoi amici hanno fatto girare solo il primo audio
comunque adesso che è tornato in Italia dice di essere sottoposto ad attenti controlli: se poco poco dovessero anche solo lontanamente sospettare un qualcosa spero che gli facciano fare una 400ena, magari in compagnia dei suoi amici![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Quindi arriveremo presto a questo!
https://youtu.be/GhHv8XzAO2c
... allora devo sfruttare il poco tempo che mi resta per usare la moto
e
![]()
Se i morti per CoronaVirus si risvegliassero “famelici” nei confronti dei “vivi”, potrebbe proprio accadere questo.
Visto che siamo nella vita reale, credo basterebbe dare una stilettata nel cervello a tutti quelli appena morti, per evitare la diffusione dei pericolosi vaganti (stile Walking Dead o WarZ).
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 31/01/2020 alle 16:28
Sabba
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)