siamo almeno un centinaio a scrivere con frequenza qui...in caso di contagio, 3 di noi saluterebbero la compagnia...prepariamoci
Ultima modifica di Fermissimo; 24/02/2020 alle 20:01
cynism is the new fascism...
Tocchiamoci gli zebedei
Ci sono per caso over 70 qui?![]()
Per gli individui in salute la mortalità é dello 0,9.
Vecchi e malati sono generalmente fatti fuori.
https://www.google.com/amp/s/www.ilm...e-5072142.html
Questo è uno studio cinese.
Hanno appena detto che fuori dalla Cina, in Europa, il tasso di mortalità è la metà circa.
Ultima modifica di navigator; 24/02/2020 alle 20:56
ti quoto tutta la vita
E' lo stesso discorso che facevo oggi ai colleghi, è mai possibile che la Germania, motore dell'europa, abbia meno contagiati di noi quando hanno colonizzato la cina con le macchine (VW) e non solo?
A Londra mio nipote mi dice che nessuno parla di coronavirus eppure mi risulta essere la capitale più multietnica d'europa e non solo.
Secondo me stavolta i nostri "parenti" europei hanno semplicemente fatto i paraculi, cercando di apparire nazioni più sicure ed efficienti, noi invece grazie alla grande esasperazione politica interna abbiamo ecceduto in troppa trasparenza e in troppa voglia di voler dimostrare che siamo migliori di quello che raccontano ma il fatto è che noi stiamo giocando a carte scoperte mentre gli altri le hanno ben coperte e forse barando anche un po'
Sul tubo molti nostri connazionali hanno postato dei video in alcuni tra i maggiori aeroporti europei: zero controlli, o al massimo una frettolosa misurazione della temperatura.
Qua da me si dice che "dopo ló 'rride vè lo piagne" ......
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."