ahi ahi, andiamo male assai cristianucci![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
ci voleva proprio sto virus a far svagare gli italiani
del resto, quando c'era lui, i virus li affrontavamo orgogliosi, a petto nudo, facendo tremare l'intera, invidiosa europa
Purtroppo siamo un popolo di cazzoni... basta leggere qualsiasi notizia e nel mondo ci trovano sempre positivi al coronavirus in vacanza... oggi l'ultimo alle Maldive che tranquillamente se ne stava andando in Cile e l'hanno fermato a Malè in aereoporto.
Qui hanno trovato positiva e sintomatica una suora che é andata a trovare i genitori positivi in lombardia, ha fatto mettere in quarantena i parenti e tutta la congregazione, speriamo non succeda il finimondo. Andrebbe rinchiusa, qui abbiamo strutture sanitarie da terzo mondo non siamo minimamente preparati o facciamo tutti prevenzione o siamo nei guai.
Ultima modifica di navigator; 07/03/2020 alle 18:55
io a questi non posso dare colpa,perchè se dicono che in alcune persone è asintomatico che ne sanno loro se lo hanno contratto?
scusami ma hanno detto che con il caldo si dovrebbe estinguere...ma nelle zone calde com'è la situazione?...visto che quello veniva dalle maldive...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
E ora. Lombardia chiusa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premio Nobel per la Pace......interiore
....azzz
Troyco........how happily the tiger laughs
Già il fine settimana scorso si viveva in un clima surreale, una via di mezzo tra Resident Evil e Io sono Leggenda
questo non sarà sicuramente meglio...![]()
->2003 B&W 125 ->2005 GD 250 ->2006 Hornet 600 ->2007 Versys 650
->2012 Tiger 800 ->2019 Tiger Sport 1050
credo che ora oltre a contenere il virus influenzale,ci saranno problemi di ordine pubblico....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".