Mah! Speriamo sia cosi, senza la tua spiegazione della quale ti ringrazio, visto che I protocolli di cura sono uguali in tutto il mondo , avevo pensato a una variabile, l'elevata eta' media in italia
Mah! Speriamo sia cosi, senza la tua spiegazione della quale ti ringrazio, visto che I protocolli di cura sono uguali in tutto il mondo , avevo pensato a una variabile, l'elevata eta' media in italia
concordo, ieri ho visto le immagini di Liverpool-Real, sta gente non ha proprio capito un cazzo, ed il governo inglese è stato a dir poco criminale a permettere una roba del genere, con decine di migliaia di tifosi ammassati ed altrettanti madrileni in giro per le strade.
A vedere il trend di Francia e Spagna (e anche Germania) mi sembra di rivedere ciò che è successo da noi pochi giorni fa, ma ancora non si parla di misure preventive.
In ogni caso questi dati mi fanno gelare il sangue.
Adesso è arrivato anche il fenomeno:
Il presidente Trump accusa l'Europa di essere stata lenta a reagire all'epidemia di coronavirus e blocca per 30 giorni i viaggi negli Stati Uniti dal Vecchio continente, tranne che dal Regno Unito.
Caro Trumph, tu non hai mosso un dito fino ad ora e vieni a fare la paternale a noi? E l' unica cosa che fai è chiudere i voli dall'0 Europa???
Tranquillo, ci pensa il virus a darti una regolata...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.