Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Gli strascichi me li porto dietro anch'io, che di solito mi ammalo raramente ma da quando la bimba va al nido me le sono fatte tutte insieme a lei. Per Capodanno sono stato qualche giorno in Sardegna ed entrambi i miei genitori (malati oncologici) sono stati male, per fortuna pochi giorni e sintomi da "semplice" influenza. Uno dei motivi per cui spero che si trovi il modo di fare uno screening a tutta la popolazione (tamponi a tappeto adesso e/o ricerca anticorpi quando saremo fuori dall'emergenza) è proprio per capire di più di come e quando questa merda è iniziata davvero.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Siamo mefiticamente “campioni del mondo” come nuovi casi di contagiati, numero totale dei deceduti, nuovi deceduti, casi attivi, casi critici e soprattutto numero di casi su un milione di persone (679).
Siamo secondi in classifica mondiale come casi totali (dietro alla Cina) e terzi come ricoverati (dietro a Cina e Iran).
In pratica siamo quelli messi peggio in assoluto, e non di poco.
Mah.
![]()
Sabba
Ho il ferratissimo sospetto che andrà a finire così.
Il fisico dell’italiano medio è il più debole del mondo?
![]()
Sabba
dai il tempo al virus di girare e vedrai che paesi come francia e inghilterra , che hanno permesso fino ad oggi libertà di movimento ci supereranno senza troppi problemi
comunque io sinceramente sono tranquillo , da quando hanno dato le direttive ho cercato di essere il più possibile ubbidiente e ci sto riuscendo
e difficile ,ma più che altro per il bel tempo che sembra prenderci per i fondelli ( potrei togliere il sembra )
il virus è grave ,ma non si può vivere nel panico e sono dell' idea che tra un pò ( credo entro fine anno ) troveranno il vaccino e allora si potrà riprendere la vita di sempre , si perchè ci si dimentica che appenaci sarà allora saremo di nuovo libero di fare la vita di tutti i giorni
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
io sono sempre più convinto che dipende dai metodi di conteggio
sorpasso effettuato,
https://www.lastampa.it/cronaca/2020...iti-1.38613038
Ultima modifica di armageddon; 19/03/2020 alle 16:43
Send with the butterfly d' mammt
sarà bene ritoccare le cifre ipotizzate...a fine Marzo i morti potrebbero essere 7000 mila...questo significa che la quota di 10.000 finali non è campata in aria
cynism is the new fascism...