Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 119 di 1768 PrimaPrima ... 19691091151161171181191201211221231291692196191119 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,190 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    c'è da dire che questo virus è del tutto democratico e non guarda in faccia a nessuno: contagiato pure Alberto
    non io, quello di Monaco
    e non credo che si sia infettato nel buttare la rumenta...

e comunque girava su wassciap un messaggio di un sedicente operatore ecologico che metteva in guardia dal fatto che loro passando di casa in casa a svuotare i contenitori della monnezza ovviamente veicolavano il merdonavirus e invitava le persone a dagli una passata di candeggio ed a lavarsi accuratamente le mani dopo averli maneggiati...il minimo del buon senso ma chissà se tutti hanno la stessa percezione oggi di cosa vuol dire
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Coronavirus, mezzo milione di tamponi da un'azienda di Brescia agli Stati Uniti https://www.repubblica.it/cronaca/20...iti-251735473/
    Solidarietà......no comment.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Coronavirus, mezzo milione di tamponi da un'azienda di Brescia agli Stati Uniti https://www.repubblica.it/cronaca/20...iti-251735473/
    Solidarietà......no comment.
    credo se li siano fatti pagare a peso d'oro
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    credo se li siano fatti pagare a peso d'oro
    Magari pagati benissimo ed in anticipo... invece che tra qualche anno... qui si dice "a babbu mortu".

TCP Rider
    credo che il collo di bottiglia non sia nel numero di tamponi che sono disponibili in Italia ma la capacità numerica di analizzarli.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Credo che se abbiamo decretato l'altro ieri altri 600 milioni di euro da buttare in Alitalia in un momento di simile crisi, qualche spiccio in tasca non mancava a Roma per fare un po' di spesa.

Tanto basta stare tutti a casa che non si può far niente di meglio adesso, non è questo cahe si ripete ogni giorno in Italia?

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    @urash.. nn buttarti troppo giù...io ho due miei cari amici amici..non conoscenti.......entrambi 50enni....in quarantena da una settimana...entrambi contagiati con relative famiglie..nessun legame tra loro....abitano in comuni differenti.... nn si conoscono nemmeno....loro....
    Uno nn presenta sintomi....insieme ai tre figli..mentre la moglie ha la febbre ..che nonostante antipiretici nn scende....sta relativamente bene.....nell altra famiglia dell altro mio amico invece è lui che presenta più o meno gli stessi sintomi...febbre persistente .....dolore articolare ha solo in più tosse e mal di gola....il tampone nn lo fanno a nessuno....il medico e il sisp gli hanno detto ad entrambi che il ricovero scatto solo de dovessero presentare insufficienza respiratoria dovuta al probabile sviluppo di pol.onite collegata alla malattia....
    Perciò....anche nel caso di doversi ammalare ..se si è più o meno in forze e sani....piano piano si guarisce e per fortuna la malattia nn e dolorosa...perciò stai sereno che ne verremo tutti fuori ..
    ha 38 anni e stava bene in salute...triumphista come noi...speriamo passi
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    speriamo e auguri

poi vaglielo a raccontare a questo cialtrone chi si ammala in Italia

https://www.ilgiornale.it/news/mondo...e-1843007.html
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    ho 2 amiche corona-positive...una 50 enne che dopo un paio di giorni di febbre avuta il 2 e 3 Marzo si è portata per 2 settimane un po' di fiato corto, tosse secca, stanchezza, astenia, nausea...la chiamavo 2 volte al giorno per rincuorarla e per capire dalla voce come stava e per fortuna la voce era sempre chiara...da ieri ha cominciato a sentirsi in forze e meglio

un'altra è una dottoressa di 30 anni con cui collaboro a Roma per una sperimentazione...lei è in quarantena obbligata in casa da 4 giorni...l'ho sentita oggi pomeriggio e sta bene, senza febbre ma con caratteristica tosse secca

prendere il coronavirus, ad esclusione delle categorie a rischio, non è prendere il vaiolo...non è una condanna a morte, stai tranquillo

ho almeno altri 10 conoscenti sparsi in Italia, che non hanno fatto il tampone, ma che mi riferiscono la stessa identica sintomatologia e sempre quella tosse secca così caratteristica

infine...io stesso dopo un mese di gennaio molto promiscuo da un punto di vista lavorativo in cui ho girato molti ospedali a rischio a Milano, la notte del 16 Febbraio ero già in hotel a Siena per una trasferta di lavoro e non mi sono sentito bene, niente di che, secchezza delle fauci e tipici segni che stavo incubando qualcosa...17 a Siena, 18 e 19 a Roma ho potuto lavorare tenendomi su con Actifed perchè avevo il naso che era una fontana...nel pomeriggio qualche linea di febbre...dal 20, tornato a casa, mi sono autoquarantinato per 2 settimane durante le quali ho sofferto di tosse secca (sembra di non averla poi di colpo 1, 2 o 3 colpi incoercibili e finisce li...per altri 30 secondi...e poi di nuovo un colpo, massimo 2), un po' di nausea ma soprattutto astenia, debolezza, stanchezza preoccupanti...dal 24 Feb al 8 Mar avrei avuto 2 settimane libere che ovviamente ho preferito dedicare all'isolamento totale...non per me ma per gli altri e soprattutto per mio padre che non vado a trovare da un mese ormai

sono straconvinto che sia stato coronavirus ma per fortuna godendo di ottima salute generale ne sono venuto fuori bene, così come il 90% ne viene fuori bene, anche se tuttora qualche colpo di tosse nella giornata mi accompagna
    Ultima modifica di Fermissimo; 19/03/2020 alle 20:02
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ho 2 amiche corona-positive...una 50 enne che dopo un paio di giorni di febbre avuta il 2 e 3 Marzo si è portata per 2 settimane un po' di fiato corto, tosse secca, stanchezza, astenia, nausea...la chiamavo 2 volte al giorno per rincuorarla e per capire dalla voce come stava e per fortuna la voce era sempre chiara...da ieri ha cominciato a sentirsi in forze e meglio

un'altra è una dottoressa di 30 anni con cui collaboro a Roma per una sperimentazione...lei è in quarantena obbligata in casa da 4 giorni...l'ho sentita oggi pomeriggio e sta bene, senza febbre ma con caratteristica tosse secca

prendere il coronavirus, ad esclusione delle categorie a rischio, non è prendere il vaiolo...non è una condanna a morte, stai tranquillo

ho almeno altri 10 conoscenti sparsi in Italia, che non hanno fatto il tampone, ma che mi riferiscono la stessa identica sintomatologia e sempre quella tosse secca così caratteristica

infine...io stesso dopo un mese di gennaio molto promiscuo da un punto di vista lavorativo in cui ho girato molti ospedali a rischio a Milano, la notte del 16 Febbraio ero già in hotel a Siena per una trasferta di lavoro e non mi sono sentito bene, niente di che, secchezza delle fauci e tipici segni che stavo incubando qualcosa...17 a Siena, 18 e 19 a Roma ho potuto lavorare tenendomi su con Actifed perchè avevo il naso che era una fontana...nel pomeriggio qualche linea di febbre...dal 20, tornato a casa, mi sono autoquarantinato per 2 settimane durante le quali ho sofferto di tosse secca (sembra di non averla poi di colpo 1, 2 o 3 colpi incoercibili e finisce li...per altri 30 secondi...e poi di nuovo un colpo, massimo 2), un po' di nausea ma soprattutto astenia, debolezza, stanchezza preoccupanti...dal 24 Feb al 8 Mar avrei avuto 2 settimane libere che ovviamente ho preferito dedicare all'isolamento totale...non per me ma per gli altri e soprattutto per mio padre che non vado a trovare da un mese ormai

sono straconvinto che sia stato coronavirus ma per fortuna godendo di ottima salute generale ne sono venuto fuori bene, così come il 90% ne viene fuori bene, anche se tuttora qualche colpo di tosse nella giornata mi accompagna
    pure a me a febbraio,ho avuto un periodo dove sono stato male...tosse secca,naso tappato e muco come se non ci fosse un domani...boooooooooo
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 119 di 1768 PrimaPrima ... 19691091151161171181191201211221231291692196191119 ... UltimaUltima