Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 126 di 1768 PrimaPrima ... 26761161221231241251261271281291301361762266261126 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,260 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    L'Azienda ha precisato che si tratta solo del supporto, il kit lo producono altri fornitori, e di averne forniti in Italia a milioni.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Si, l'ho letto.
    Spiegami che cosa intendi.
    https://www-ilmessaggero-it.cdn.ampp...e-5121556.html

Ti ha già risposto @Fermissimo, e in questo articolo Gallera,l'approvvigionamento di quei kit non è un problema.

Inviato da Calcinelli

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    https://www-ilmessaggero-it.cdn.ampp...e-5121556.html

Ti ha già risposto @Fermissimo, e in questo articolo Gallera,l'approvvigionamento di quei kit non è un problema.

Inviato da Calcinelli
    Ti ho spiegato in un messaggio successivo che non ho mai inteso quello.
    Quando posto un aricolo lo leggo.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Ma ve l'immaginate la faccia di Trump quando il suo collaboratore, aprendo il pacco di cotone fioc, gli dira: Capo...questi ci hanno fottuto

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Purtroppo oggi abbiamo battuto ogni record:
    nuovi contagi.... 5986 (il record precedente era 5322)
    decessi...............627 (il record precedente era 475)
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Purtroppo oggi abbiamo battuto ogni record:
    nuovi contagi.... 5986 (il record precedente era 5322)
    decessi...............627 (il record precedente era 475)
    già nei giorni scorsi...ma oggi ancora di più si ha la percezione di inadeguatezza del capo della protezione civile e della gestione generale

i 627 morti di oggi sono presto spiegati...nelle regioni più colpite semplicemente non si accede più alle terapie intensive...a volte i pazienti più compromessi vengono lasciati morire a casa...il sistema sanitario è allo sfascio/sbando fate voi

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    già nei giorni scorsi...ma oggi ancora di più si ha la percezione di inadeguatezza del capo della protezione civile e della gestione generale

i 627 morti di oggi sono presto spiegati...nelle regioni più colpite semplicemente non si accede più alle terapie intensive...a volte i pazienti più compromessi vengono lasciati morire a casa...il sistema sanitario è allo sfascio/sbando fate voi
    Quindi in pratica abbiamo un sistema sanitario peggiore dell'Iran? Questo è quello che sembra dai dati...

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Quindi in pratica abbiamo un sistema sanitario peggiore dell'Iran? Questo è quello che sembra dai dati...
    Non lo conosco quello iraniano ma in questo momento non dissimile a numeri...l'errore che si è fatto è quello di pensare che avevamo 5090 TI...già sarebbero stati insufficienti ma in realtà ne erano molti di meno perché la nostra popolazione di 60 milioni produce comunque centinaia di casi gravi per patologie non COVID...

Le stime dei morti vanno riviste al rialzo e sinceramente non vedo come si possa evitare di parlare di 10 mila morti per il 3 Aprile...ma sarei contento di sbagliare clamorosamente

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    comunque un giorno sarà interessante capire come mai noi abbiamo 1 morto ogni 12 positivi e la Germania 1 morto ogni 348 positivi

qualcuno sta barando...potremmo essere pure noi ma rilevo che prima del COVID in Italia morivano 1780 persone ogni giorno di tutto: incidenti, infarti, ictus, tumori, omicidi ect....ora solo di COVID muoiono 450 persone al giorno...i forni crematori sono pieni, il sistema che gestisce i feretri è pure esso oberato...quindi c'è una eccezionalità, non possiamo negarla

ed allora mi chiedo...in Germania cosa sta succedendo...sono davvero degli highlander?

vi invito a riflettere su questi numeri...

Purtroppo temo che sia proprio come tu dici.

il sistema sanitario è allo sfascio/sbando fate voi
    Non era assolutamente preparato ad affrontare un'emergenza simile, almeno nei numeri che stà assumendo. Poi, per carità, magari i nostri medici e infermeri sono i migliori del mondo per competenza e generosità, ma se non hanno le attrezzature e le strutture necessarie....
    I numeri non sono significativi più di tanto, tantomeno se raffrontiamo questi numeri tra le varie nazioni, per tutta una serie di motivi. Purtroppo i morti sono reali e, al di là che siano morti "per coronavirus" o "con il coronavirus", resta il fatto che mi sono sentito male nel vedere i video di quella lunga schiera dei mezzi dell'esercito che portava le bare a sud. Insomma, siamo in un emergenza tale che, non solo non riusciamo più a curare i contagiati, ma che addirittura non riusciamo a dare loro una degna ancorché fugace sepoltura o cremazione.

si ha la percezione di inadeguatezza del capo della protezione civile e della gestione generale
    E pensare che, chécché Travaglio sostenga il contrario, avevamo la protezione civile migliore del mondo, tant'è che le Nazioni Unite le affidarono, con a capo Bertolaso, il coordinamento dei soccorsi per il terremoto di Haiti del 2010, che fu il terremoto che fece più vittime nella storia del pianeta.

i pazienti più compromessi vengono lasciati morire a casa...
    Questa cosa qui la ritengo agghiacciante, degna di un film catastrofista ma di quelli tosti. Non avrei mai creduto di trovare un simile scenario anche nella realtà, perdipiù nel nostro Paese. E se qualcuno mi verrà a dire che tra breve anche la Spagna, la Germania e non so chi altro si troveranno nelle stesse nostre condizioni se non peggio, rispondo sin da ora che come ho già avuto modo di dire "mal comune NON E' mezzo gaudio".
    Però, pur tenendo conto che in terapia intensiva ci finiscono anche gli infartuati & C., se in Lombardia non ci sono più posti in T.I. ce ne sono sicuramente al centrosud, e allora mi chiedo perché non si fa le redistribuzione di cui parlavo ieri. pave, che è un addetto ai lavori, ha detto che è una cosa che stanno organizzando ma io, che non sono un addetto ai lavori, mi chiedo: ma in che consiste quest'organizzazione, e soprattutto ma quanto ci vuole???!!!!
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Fermissimo, spero in un tuo clamoroso sbaglio, ma non sono così convinto da scommetterci un centesimo.
    Vado a farmi un goccino di superalcolico come antivirus supplementare....
    Che situazione di merda.
    E la gente continua a uscire in bicicletta, a correre, a portare i bimbi al parco.
    Ho visto nonne andare via molto prima dell’alba per andare a casa dei figli/figlie per badare i bambini, e rientrare ad orari assurdi (col buio pesto) per non farsi beccare dalle “ronde”.
    Ne ho una di fronte a casa, e la vedo dalla finestra della camera da letto.
    Prima o poi metteranno i cecchini, e se hanno bisogno di uno che ha una buona mira, io ci sono!

Sabba

Pagina 126 di 1768 PrimaPrima ... 26761161221231241251261271281291301361762266261126 ... UltimaUltima