Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 127 di 1768 PrimaPrima ... 27771171231241251261271281291301311371772276271127 ... UltimaUltima
Risultati da 1,261 a 1,270 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    da quello che ho capito nel conteggio dei decessi non ci sono quelli casalinghi e se cosi fosse il numero è ancora più alto.

Pensate che il danno l'abbia fatto la protezione civile?
    Fate le persone serie su, non fate i soliti "allenatori" del lunedi.

Volevate un metodo alla cinese?
    Quanti di voi/noi si sarebbero incazzati il giorno dopo gridando alla dittatura?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Io credo che la protezione civile stia lavorando meglio che può, ma ha a che fare con dei trogloditi che non ce la fanno a capire, a rispettare le regole (dure, durissime, e probabilmente ancor più rigide a causa dei tanti menefreghisti).
    Giorni fa parlavo della quantità abnorme di donne grasse (mastodontiche) che correvano qui e là.
    Ora ce ne sono di meno, obiettivamente, ma i vecchietti irriducibili continuano ad uscire, compresa la zia mononeuronica di mia moglie, che non riusciamo a fermare in nessun modo.
    Va a fare la spesa un paio di volte al giorno, ovviamente senza mascherina (che poi serve e non serve) e saluta tutti.
    Probabilmente è così scema che il virus si rifiuterà spontaneamente di infettarla.

P.S. Il metodo cinese è dietro l’angolo...
    Ultima modifica di _sabba_; 20/03/2020 alle 18:05
    Sabba

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Fermissimo, spero in un tuo clamoroso sbaglio, ma non sono così convinto da scommetterci un centesimo.
    Vado a farmi un goccino di superalcolico come antivirus supplementare....
    Che situazione di merda.
    E la gente continua a uscire in bicicletta, a correre, a portare i bimbi al parco.
    Ho visto nonne andare via molto prima dell’alba per andare a casa dei figli/figlie per badare i bambini, e rientrare ad orari assurdi (col buio pesto) per non farsi beccare dalle “ronde”.
    Ne ho una di fronte a casa, e la vedo dalla finestra della camera da letto.
    Prima o poi metteranno i cecchini, e se hanno bisogno di uno che ha una buona mira, io ci sono!

Anche stare in casa , inattivi sul divano , davanti alla tv o computer , alla lunga non fa bene alla salute.
    Io lavoro sempre , e poi ho il mio pezzettone di terra con l'orto ecc.
    Ma se dovessi stare "segregato" in casa , prima che poi..evaderei onde evitare d'impazzire , con la moglie poi..
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Io sono sempre su e giù dal garage, oppure sulla scrivania del Mac per progettare qualche circuitazzo elettronico o qualche “piaciugo” meccanico.
    Sono anni (6) che mi arrabatto tra un Hobby e l’altro, e a parte qualche comparsata alla officina di carburazione, e (soprattutto) qualche giro in moto, io me la passo benissimo così.
    Per il discorso della moglie a casa (dicendolo pianino pianino così non mi sente), un po’ hai ragione.
    La mia casa ha due piccoli giardini, per cui se voglio posso stare anche all’aria aperta, ma rimango nel perimetro.

La gente di cui parlo è in giro senza meta, oppure con una meta non classificabile tra quelle indispensabili/urgenti.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    da quello che ho capito nel conteggio dei decessi non ci sono quelli casalinghi e se cosi fosse il numero è ancora più alto.

Pensate che il danno l'abbia fatto la protezione civile?
    Fate le persone serie su, non fate i soliti "allenatori" del lunedi.

Volevate un metodo alla cinese?
    Quanti di voi/noi si sarebbero incazzati il giorno dopo gridando alla dittatura?
    mi sono espresso in tempi non sospetti (30 Gennaio quando non c'erano casi in Italia) sui rischi potenziali di questa infezione e successivamente sull'unico metodo atto a contenere i danni...in ragione del fatto che quando hai 5000 posti per 60 milioni è come non avere armi...a dire il vero non ero il solo ad invocare misure più restrittive da subito...quindi la storiella degli allenatori non regge avendo io sempre avallato l'azione di Governo

il quale Governo è conoscenza di avere le mani legate...non posso pensare che gli epidemiologi/virologi/scienzati/tecnici in genere non abbiano parlato chiaro...ma capisco anche la riluttanza di Conte ad adottare il coprifuoco armato...ora ci sono 4 vie (man mano meno restrittive):

1) coprifuoco armato per 3 settimane per tutti ma la nazione economicamente ne soffrirebbe ancora di più e si rischiano morti per arma da fuoco (le teste calde, i drogati, i delinquenti...tanti proverebbero a forzare la mano)

2) coprifuoco armato solo per gli ultrasettantenni e chiunque volontariamente per ragioni mediche decida di farlo con ritorno alla vita seminormale per gli altri (il danno ormai è fatto e non penso che salveremmo molte vite in più rispetto alla opzione 3 ma almeno l'economia riparte parzialmente)

3) continuare così (aspettandoci 10/20.000 morti totali)

4) riaprire tutto (aspettandoci potenzialmente 200.000 morti ma sviluppando una immunità di gregge)

scordatevi il vaccino...scordatevi farmaci miracolosi per il 2020
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Io sono sempre su e giù dal garage, oppure sulla scrivania del Mac per progettare qualche circuitazzo elettronico o qualche “piaciugo” meccanico.
    Sono anni (6) che mi arrabatto tra un Hobby e l’altro, e a parte qualche comparsata alla officina di carburazione, e (soprattutto) qualche giro in moto, io me la passo benissimo così.
    Per il discorso della moglie a casa (dicendolo pianino pianino così non mi sente), un po’ hai ragione.
    La mia casa ha due piccoli giardini, per cui se voglio posso stare anche all’aria aperta, ma rimango nel perimetro.

La gente di cui parlo è in giro senza meta, oppure con una meta non classificabile tra quelle indispensabili/urgenti.

Lasciali andare in giro, prima o poi la selezione naturale farà il suo corso

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Lasciali andare in giro, prima o poi la selezione naturale farà il suo corso
    e l'INPS ringrazierà
    non solo per i pensionati ma anche per i 50/60enni che la pensione non la prenderanno mai

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    ragazzi vi garantisco che non sono solo vecchietti con la testa dura...c'è ben di più
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    non tutti i mali vengono per nuocere...

Nuovo TCP Rider L'avatar di alex955speed
    Moto
    SPEED TRIPLE 955i 00'-INTRUDER 800 94'

Da BERGAMO la situazione è GRAVISSIMA "MORTE"

Ragazzi se la selezione naturale deve essere la strada giusta, lasciando girare tutti nel giro di una settimana i contagi sarebbero al 90%. Probabilmente le aziende chiuderebbero per mancanza di personale anche senza la chiusura totale delle aziende. Se andiamo avanti così molte aziende chiuderanno comunque anche perchè i medici non potranno curarci visto che si ammalano anche loro e i morti non sono solo pensionati.
    In ospedale non c'è più posto, i medici non fanno più scelte, se superi l'attesa forse vivi. In ospedale non hai nessuno al tuo fianco dei tuoi famigliari, entri solo e se la fortuna ti assiste forse esci, nel secondo caso esci e non saprai mai dove ti avranno messo anche perchè i cimiteri sono pieni e le cremature non riescono a soddisfare la richiesta. Qui in provincia di Bergamo siamo allo stremo tutti gli operatori sanitari stanno facendo Miracoli. Spero per voi che si fermi qui e non invada altre regioni. Ambulanze si sentono ad intervalli di 5minuti una d'altra. Non sottovalutate la situzione. Se non chiudono tutto a breve altro che crisi finanziaria. Proteggetevi(cosiglio)nessuno è al sicuro non sottovalutate la malattia. E in bocca al LUPO.

Pagina 127 di 1768 PrimaPrima ... 27771171231241251261271281291301311371772276271127 ... UltimaUltima