Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 137 di 1768 PrimaPrima ... 37871271331341351361371381391401411471872376371137 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,370 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Sei sicuro sui Francesi,ai primi divieti si sono comportati esattamente come noi Italiani.
    Sì è vero, e pure gli spagnoli sono stati colti dallo stesso istinto di fuga, ma sono convinto che nel medio termine riusciranno a darci la lezione che meritiamo. Il tempo dirà se ho detto una sonora minchiata o meno
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    CRONACA DI UN CONTAGIO...sentite questa:

oggi chiamo mia sorella per aggiornamenti e mi dice che abbiamo una zia paterna (76 anni) in ospedale con infezione polmonare, un'altra zia paterna (74 anni) e suo marito (89 anni) con febbre intermittente 37-38-37 che va e viene con la tachipirina, quarantinati a casa

cosa è successo? è successo che mio cugino ed i suoi amici il primo di Marzo hanno fatto colazione nel bar del barista di 58 anni morto per infarto il 6 Marzo e successivamente risultato positivo al COVID.

Il primo Marzo era domenica e, come solitamente fa, a pranzo è andato a trovare la mamma che abita fuori paese, portando con sè la moglie e le tre figlie (tutte tra i 12 ed i 19 anni)...loro stanno bene, le ragazze hanno avuto qualche decimo di febbre ma niente di che, ma mia zia, più debole, ovviamente ha avuto la peggio

l'altra mia zia si deve essere contagiata perchè abitando al di là della strada solitamente socializza molto con sua sorella, con mio cugino e la sua famiglia

i miei 3 zii godevano tutto sommato di buona salute considerata l'età ma proprio l'età non depone a favore...speriamo bene
    cynism is the new fascism...

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio

oggi chiamo mia sorella per aggiornamenti e mi dice che abbiamo una zia paterna (76 anni) in ospedale con infezione polmonare, un'altra zia paterna (74 anni) e suo marito (89 anni) con febbre intermittente 37-38-37 che va e viene con la tachipirina, quarantinati a casa

cosa è successo? è successo che mio cugino ed i suoi amici il primo di Marzo hanno fatto colazione nel bar del barista di 58 anni morto per infarto il 6 Marzo e successivamente risultato positivo al COVID.

Il primo Marzo era domenica e, come solitamente fa, a pranzo è andato a trovare la mamma che abita fuori paese, portando con sè la moglie e le tre figlie (tutte tra i 12 ed i 19 anni)...loro stanno bene, le ragazze hanno avuto qualche decimo di febbre ma niente di che, ma mia zia, più debole, ovviamente ha avuto la peggio

l'altra mia zia si deve essere contagiata perchè abitando al di là della strada solitamente socializza molto con sua sorella, con mio cugino e la sua famiglia

i miei 3 zii godevano tutto sommato di buona salute considerata l'età ma proprio l'età non depone a favore...speriamo bene
    Brutte cose

Inviato da Calcinelli

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Sì è vero, e pure gli spagnoli sono stati colti dallo stesso istinto di fuga, ma sono convinto che nel medio termine riusciranno a darci la lezione che meritiamo. Il tempo dirà se ho detto una sonora minchiata o meno
    perché aspettare?! te lo dico io adesso: hai detto una sonora minchiata
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Siamo talmente bravi e forti come sanità italiana che arrivano 9 aerei russi con 100 medici e medici cinesi

Spagna 25000 malati 1380 morti , Francia 14400 malati e 500 morti, Italia 53000 malati 4825 morti...ma noi facciamo i conti diversamente

che barzelletta

PS: quando si diceva di tenere le distanze minime nessuno ascoltava, adesso si paga dazio
    Ultima modifica di z4fun; 22/03/2020 alle 14:45

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi

Quindi già il 1º marzo il virus era già ampiamente diffuso, nella settimana successiva a quella data quasi tutti noi, io compreso, siamo usciti per andare a mangiare fuori (io stesso un paio di volte a mezzogiorno il pranzo di lavoro, una sera per una ricorrenza, proprio il 6 marzo, giorno del mio compleanno).
    Pur facendo già attenzione in quei giorni, non era ancora scattato un allarme di grandi proporzioni.
    Dovevano iniziare prima, è inutile girarci intorno.
    Il governo ha sbagliato di brutto a lasciar correre per così tanto tempo, e ci saranno conseguenze gravissime.
    Ovviamente anche gli altri Stati europei e non, che ci deridevano o che non gliele importava un belino del virus lasciando le mandrie al pascolo, subiranno la nostra stessa sorte.
    Benessum, come diceva Andrea Mingardi in una vecchia canzone.

Ultima modifica di _sabba_; 22/03/2020 alle 15:42
    Sabba

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Stava finendo l'aperitivo sui navigli di New York.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    chissà se qualcosa si muoverà?
    magari in fretta è

https://www.repubblica.it/salute/med...C12-P2-S1.8-T1

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ovviamente anche gli altri Stati europei e non, che ci deridevano o che non gliele importava un belino del virus lasciando le mandrie al pascolo, subiranno la nostra stessa sorte.
    Benessum, come diceva Andrea Mingardi in una vecchia canzone.

Sicuramente, ed è sempre importante ricordarcelo.
    Ultima modifica di _sabba_; 22/03/2020 alle 15:42

Pagina 137 di 1768 PrimaPrima ... 37871271331341351361371381391401411471872376371137 ... UltimaUltima