https://www.huffingtonpost.it/entry/...b64ef9d36f1983
Speriamo.....
occhio che mo' arriva la troica del forum
una collega tedesca mi diceva oggi che loro stanno facendo i tamponi ad una popolazione più giovane pertanto i minori morti che hanno, ma se ne aspettano altri anche loro, sono dovuti al fatto che i loro morti più anziani non vengono etichettati come COVID positivi...appunto perchè non li testano;
mi diceva inoltre che hanno (ma questo lo sapevamo) 28.000 letti ICU che li lascia moderatamente ottimisti nel riuscire a gestire tutti non come noi che abbiamo raggiunto il limite e "che siamo costretti a decidere chi vive o chi muore"
concludeva, infine, dicendo che nel biennio 2017/2018 loro hanno avuto 25.000 morti di influenza comune ed il Mondo non se ne è importato
un atteggiamento razionale, distaccato, fermo nella convinzione che i compiti a casa li hanno fatti bene prima e pensano di farli bene anche durante e dopo
vedremo
cynism is the new fascism...
è anche l'ennesima debacle del nostro sistema politico, che ci mette 5 anni per fare una legge, quando ormai è diventata vecchia. si vive di provvedimenti di emergenza, il tutto condito con lo strepitoso coordinamento di 20 regioni + vari ministeri.
quali sono i dati ufficiali di oggi?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
@urash , meglio che non ce li diciamo
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."