Lo so, ma per fermare il contagio ognuno di noi dovrebbe dare il proprio supporto.
Se poi qualcuno metterà ulteriori barriere, non lamentiamoci.
![]()
Sabba
Sembra vero: https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/
Oggi ne hanno fatti quasi 10'000 in più di ieri.
Segnalo anche che con i numeri di oggi la nazione con più contagiati sono gli USA: https://www.worldometers.info/coronavirus/
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Allora prepariamoci al fatto che durerà a lungo, e che tornerà spesso. L'unico modo per liberarsene rapidamente è fare come in Cina, ma noi siamo pieni di idioti che pensano che i divieti valgano solo x gli altri.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Dopo quattro giorni di calo, risale la curva dei contagi per coronavirus in Italia. Sono complessivamente 62.013 i malati, con un incremento rispetto a mercoledì di 4.492 unità (mercoledì l'incremento era stato di 3.491) 999 in più del mercoledì. Il dato è stato fornito dalla Protezione civile durante la conferenza stampa quotidiana. E’ di 10.361 il numero complessivo delle persone guarite,. Il numero dei deceduti raggiunge quota 8.165, con un aumento rispetto a mercoledì di 662.
sembra che a ceduto un po per prendere rincorsa e salire ancora,,, vediamo i prossimi giorni.
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Terribile il balzo in avanti dei contagi negli USA, che in solo giorno hanno superato sia noi che la Cina.
Spagna e Germania non sorridono certo in questa nefasta classifica, perché anch’esse si avvicinano a grandi passi.
La Spagna ha dichiarato addirittura qualche decesso in più rispetto ai nostri.
Il guaio è che hanno iniziato dopo di noi, e di svariati giorni (**), per cui la curva di salita della penisola iberica è davvero angosciante.
Mamma mia, mi ero preoccupato per gli spagnoli, e purtroppo i numeri non mi smentiscono, come vorrei fosse accaduto.
Mah, che brutta storia.
(**) circa 8
Nota a margine.
Stanno trasmettendo su Canale 5 un servizio sul Covid-19, ed è collegato il primario dell’ospedale di Pavia (quello che ha curato il tristemente famoso paziente 1 di Codogno).
Il servizio ha fatto vedere le file che si formano per fare la spesa, e hanno intervistato vecchietti e donnine, scoprendo con ribrezzo che escono per far la spesa quasi quotidianamente.
Il primario ha detto che c’è ancora troppa gente per strada, così non si risolve nulla.
È inutile negarlo o far finta di non vedere.....
Molta gente NON CAPISCE UN CAZZO E CONTINUA AD USCIRE (questo è esattamente il riassunto di ciò che ha detto il primario, anche se con parole meno forti).
Ha anche accennato alla necessità della legge marziale, se la gente continuerà a fare così...
Stessa cosa la dice il sindaco Pizzarotti.
Vecchietti, donnine ed extracomunitari.
La fila è così composta!
Guardatela....
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 27/03/2020 alle 08:25 Motivo: Unione Post Automatica
Sabba
l'altro giorno ho fermato una coppia anziana,gli ho detto molto gentilmente di ritirarsi a casa e sai come mi hanno risposto:
giovanotto..noi ormai la nostra vita l'abbiamo fatta..se ci ammaliamo non fa nulla...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".