zero.jpg
Sottolineo le ultime tre righe del fumetto .
Ultima modifica di Angelik57; 31/03/2020 alle 15:08
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Comunque voglio proprio vedere come faranno con le 100.000 e passa denunce degli ultimi 20 giorni, già saranno indietro con i processi importanti causa coronavirus, figuriamoci quando procederanno!
Andranno tutte in prescrizione e gli unici a guadagnare qualcosa saranno gli avvocati senza considerare che molto probabilmente lo stato non vedrà nemmeno i 200 euro di ammenda
così hanno pensato bene di togliere il penale per passare ai 400 euro (+30% se in auto o moto e meno 30% se paghi nei primi 5 giorni, quindi sempre 400 euro sono... ) ma se volessi farmi un bel giro in moto sarei disposto a pagare i 400 euro?
La multa può essere contestata una volta sola, certo che se ti beccano dopo 1 km non vale il biglietto
Della serie, se uno é miliardario magari va in giro lo stesso, basta pagare...
Mi capita di girare dalle tue parti e sai che ti dico? se dovessi trovarti per strada appiedato dalla tua moto (perchè è risaputo che le Triumph ogni tanto lasciano a piedi rovinando una bella gita sulle colline piemontesi) non esiterei a fermarmi per aiutarti a ripartire, soprattutto riconoscendoti personalmente.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)