Qui ti sbagli, o meglio dimentichi che il decreto che ha deciso la chiusura delle fabbriche ed industrie che non sono indispensabili è stato firmato solamente il 18 Marzo e fino a quella data decine di migliaia di lavoratori del nord Italia sono stati costretti a recarsi sui posti di lavoro senza le necessarie protezioni. Non le avevano loro che quasi subito sono insorti con ondate di scioperi massicci e partecipati, come ancora non ne hanno gli operatori degli ospedali, che stanno cominciando a morire con numeri preoccupanti.
Naturalmente, in questa patria-dio-famiglia del cazzo, le fabbriche di armi sono regolarmente in funzione, le fabbriche che costruivano presidi sanitari erano state esternalizzate nei paesi dell'est con gli esiti che ora possiamo ben vedere e la politica ha tagliato in Lombardia migliaia di posti letto pubblici in favore di quelli privati che si guardano bene dal mettersi a completa disposizione gratuitamente, perchè nella ricca Lombardiadimerda quello che conta è far vedere che abbiamo una sanità di eccellenza perchè pesa poco nei bilanci pubblici, e questa eccellenza sta naufragando sotto l'ondata di vittime che i nostri dottori, primari, infermieri non riescono curare per scarsità di letti, attrezzature, presidi medici, mezzi di protezione adeguaa e non ultimo un mancato aggiornamento del protocollo sui pericoli da epidemia che forse avrebbe permesso di non ritrovarci col disastro a cui si sta assistendo.
Siamo il paese col più alto tasso di mortalità del pianeta e non dipende solo dal fatto che abbiamo l'età media più alta dopo il Giappone.
12% di mortalità, dove gli altri stati europei ed asiatici hanno un tasso medio minore della metà
E se ti leggi un articolo pubblicato sul Corriere della Sera di oggi, scoprirai che il tasso di contagio zero in Lombardia si avrà, se tutto va bene, attorno al 22 Aprile
Ultima modifica di sagyttar; 31/03/2020 alle 16:59
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Dove sono i moderatori?
Chiedo per un amico.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Si certo, ho letto che dovrebbe essere dal 22 aprile
Speriamo sia prima e che i numeri dei nuovi contagiati scenda quasi a zero al 15 aprile, vedremo
Purtroppo sulla sanità lombarda ed italiana in generale stendiamo un velo pietoso, chi ha effettuato i tagli degli ultimi 10 anni dovrebbe essere messo alla gogna!
PS: ragazzi io però non vi capisco sinceramente, perché trovate sempre un modo per litigare qui dentro? Già é una merda tra coronavirus ed isolamento, se poi scriviamo per insultarci l'un l'altro... Dai che quando finirà questo casino organizzeremo una grigliata tutti insieme in toscana magariovviamente a 2 metri di distanza
![]()
https://www.fanpage.it/esteri/lincub...a-coronavirus/
Si sì continuate pure a sperare di tornare alla libertà precedente.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)