Azz...mi chiedo come ci riusciate, senza appoggi esterni per la prole noi ce la caviamo a malapena con 4/5 ore alternandoci tra mattina e pomeriggio e aggiungo che fortunatamente non ci sono lezioni online o compiti in ballo altrimenti sarebbe peggio
È una situazione "anomala" per tutti...
Inviato da P20Pro
->2003 B&W 125 ->2005 GD 250 ->2006 Hornet 600 ->2007 Versys 650
->2012 Tiger 800 ->2019 Tiger Sport 1050
E’ molto complicata. Abbiamo la nostra camera in cui chi ha giornate particolarmente complicate si chiude per lavorare. L’altro lavora in sala con i bambini che giocano (tutto sommato sono bravi, nonostante l’eta, quasi 6 e 3 anni e mezzo) e si sposta nella loro camera per telefonate che richiedono silenzio.
Giorni fa ero al telefono con un cliente e la piccola è corsa da me con il naso che sanguinava, sono riuscito a tamponare contemporaneamente le due situazioni
Come dicevo a dei colleghi questo periodo mostra anche il nostro lato umano oltre che quello professionale.
Ripeto, è complicato, ma i problemi sono altri: al momento siamo tutti in salute e con due lavori, c’è da essere contenti non da lamentarsi![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ma si, ci sta... alla fine si sa che siamo tutti a casa e che quindi ci possono essere "disturbi" alle telefonate
Anche io ieri ero al telefono con un cliente e ad un certo punto i suoi figli si sono messi ad urlare, ma chissenefrega, ci siamo fatti una risata ed abbiamo continuato![]()
se posso dire la mia(non rischiesta opinione), dovrebbero mandare un unico e semplice messaggio:
- rispetti le disposizioni di volta in volta diffuse?ok
- non le rispetti? 4000 € + 20 % della voce RN1 della tua bella dichiarazione dei redditi.
senza stare a minacciare pene "da....a...." senza dover attivare processi dopo questo casino, senza altre chiacchere. Un messaggio semplice, chiaro e sopratutto efficace, dato che i soldi sono l unica leva sulla quale si può lavorare sulla collettività(non solo quella italiana)
Il problema è che una cosa del genere sarebbe politicamente impopolare, e ormai i nostri politici hanno la visione + di un influencer che di uno statista
dopodomani, Venerdì 3, nel mondo verrà superato il milione
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ci sta assolutamente.
Rimanendo negli aneddoti venerdì mattina stavo facendo una video call con 3 del mio gruppo e ad un certo punto si è "affacciata" una bimba. A quel punto ho detto: 5 minuti di pausa e facciamo conoscere i bambini e li abbiamo messi tutti in video. 5 minuti di allegria![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA