Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Vediamo quanto tempo passerà prima che anche loro saranno costretti a supplicare aiuti europei.Gia' si vede qualcuno vacillare Qualcuno che prima rifiutava ,conscio e orgoglioso della propria forza economica,qualsiasi aiuto che non fosse stato un salasso futuro a
chi chiedeva denari.
Cavour
Garibaldi
Mussolini
Baffone (che poi non venì)
Craxi
Di Pietro
Berlusconi
Prodi
Bossi
Grillo
Salvini
ed ora timidamente Conte sono i primi che mi vengono in mente
purtroppo sai, noi Italiani siamo da sempre specializzati nell'innamorarci del deus ex-machina...quello che ci risolve i problemi miracolosamente...il papà che ci aggiusta la bicicletta rotta
se c'è un fascista nei modi, nei tempi e spesso nelle idee è o è stato Grillo...eppure convinti antifascisti lo hanno idolatrato...sicchè nessuno è immune da errori, nessuno può impartire lezioni ad altri
cynism is the new fascism...
https://www.repubblica.it/cronaca/20...C12-P4-S1.8-T1
Bene direi...
E' curioso che a parlare e decidere siano quelli con il culo al caldo vada come vada.
Per carità, gli epidemiologi e medici devono fare il loro lavoro, ma ho sempre l'impressione che non capiscano veramente cosa significa tenere 60 milioni di persone bloccate per così tanto tempo senza supporto...
Mi vedo già "la geeente" in autunno a smadonnare che sono alla canna del gas...
Tra non molto, moltissimi tra autonomi, partite IVA, imprenditori, ma anche gli stessi operai, impiegati e dipendenti, si troveranno a pensare se è più il rischio di ammalarsi o quello di veder completamente fottuto il proprio futuro per i prossimi 5 anni...
Come si dice... ai posteri!
PS... Borrelli si sta rivelando sempre più un incompetente, da far rimpiangere i tramacci di Bertolaso.
Con quest'ultima uscita poi...
Ultima modifica di PowerRoss; 03/04/2020 alle 10:07
https://www.fanpage.it/attualita/bor...rse-settimane/
che fortuna,, e io no ho bloccato la assicurazione con la speranza de uscire
TONY le magnific,,,,,,, stu cazzu
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso