dai che siamo già tutti tracciati, ma al cell nessuno rinuncerebbe, anche se sa di essere tracciato/tracciabile,
quindi inutile scandalizzarsi.
Io sarei per il chip, W il chip
dai che siamo già tutti tracciati, ma al cell nessuno rinuncerebbe, anche se sa di essere tracciato/tracciabile,
quindi inutile scandalizzarsi.
Io sarei per il chip, W il chip
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
potrebbe essere utile per scagionarti in casi intricati, tipo gli omicidi a cui hanno dato la colpa a persone innocenti
Io sarei d'accordo sul microchip, non mi toglierebbe nessuna libertà, poi al giorno d'oggi tra Facebook, Instagram e whatsapp la privacy é un utopia
Sarà sicuramente fondamentale per le prossime pandemie, immaginatevi in aeroporto o sulla metro/bus di poter entrare o meno in una frazione di secondo
Servirà per monitorare tutti i passeggeri negli aeroporti, gli immigrati clandestini, i positivi alle infezioni, chi non va al lavoro e si fa timbrare il cartellino da altri, i finti invalidi, i criminali, gli evasori che lavorano in nero ed in futuro si potrà pagare qualsiasi cosa con il chip inserendo un codice pin a terminale, fine del nero e del contante
game over per i runners ed anziani che fanno la spesa 5 volte al giorno![]()
Ultima modifica di z4fun; 11/04/2020 alle 10:14
A proposito di tracciamento informatico dei contatti.
I due maggiori player sul mercato degli smartphone, Google ed Apple, hanno unito gli sforzi per creare una soluzione software unica, pronta a metà maggio su Android ed iOS, per consentire il contact tracing su scala globale.
Apple, Google Bring Covid-19 Contact-Tracing to 3 Billion People
Speriamo che i governi si facciano trovare pronti per quella data.
Volevate minor delinquenza e che tutti paghino le tasse? Eccolo servito su un vassoio d'argento