In questi ultimi tre giorni leggere la maggior parte degli interventi è più divertente di un libro di Luca Goldoni quando era all'apice del suo successo editoriale![]()
![]()
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
quando ho un'ora lo guardo...ne ho sentito parlare perchè è stato preparato da una radio romana, che precedentemente si occupava principalmente di sport, ma che ultimamente ha scoperto una nicchia di mercato che verte sul complottismo più sfrenato agganciato ad un avventurismo scientifico notevole (vannoni-di bella-panzironi e simili, ecc. ecc.)...ospiti abituali sono il filosofo diego fusaro e il paladino della economia umanistica malvezzi
Ultima modifica di ABCDEF; 17/04/2020 alle 07:29 Motivo: Unione Post Automatica
Io tutte queste teorie le ascolto ma é difficile dargli seriamente peso e condividerle... non ho nessuna base di conoscenze e fatti certificati con cui filtrare. Ieri un amico mi ha detto con assoluta certezza che la Merkel é commissariata dallo stato ombra USA... booh che gli dici?
Ho un altro link che ti farà rabbrividire considerato il settore in cui lavori ma anche nell'estemismo ci sono spunti interessanti per l'Italia e la farmacologia. É lungo ma ieri sono riuscito ad ascoltarlo a step.
https://youtu.be/XvIZ8cqbEgk
devo dire purtroppo che forse nessun altro popolo al Mondo è facilmente manovrabile dalle TV come il nostro...ma questo è dovuto a mio modo di vedere ad una scolarità mediamente troppo bassa che fa sì che alcune bufale, facilmente smontabili con un minimo di approfondimento, sia credute e diffuse
d'altra parte pur essendo agli ultimi posti, o forse proprio all'ultimo in Europa, per libri letti all'anno ieri le bacheche dei maggiori social erano piene di sconvolti messaggi di dolore per la morte di Sepulveda...perchè comunque fa fico
una altra notizia che mi sento di smontare, da ex-ricercatore di biologia molecolare che ha tagliato, corretto, ricucito ed espresso del materiale genetico...è la troppa facilità con cui si dice che il coronavirus sia sicuramente di derivazione animale...ecco, a chi ve lo dice chiedete...come puoi dimostrarmelo? analoga domanda va fatta a chi dice che è stato creato in laboratorio...come puoi dimostrarmelo?
quasi nessuno, e pure molti tecnici, vi riuscirà a rispondere...vi do una chiave di lettura non personale ma di come stanno purtroppo le cose
in teoria nel mondo scientifico ci sarebbe un accordo per il quale quando manipoli cose del genere dovresti mettere un tag che identifica quella molecola come ricombinante...quindi se il coronavirus non ha il tag è senz'altro di derivazione animale, nelle sue mutazioni ha saltato la barriera di specie ed è riuscito ad infettare anche gli umani
nella pratica però, nulla vieta ad un laboratorio di operare senza il rispetto di questa convenzione...pertanto NON è possibile escludere l'intervento umano sul virus
molto probabilmente creare un virus dal nulla al momento è quasi impossibile per la necessità di una potenza di calcolo troppo grande (tutto andrebbe fatto preventivamente al computer)...ma prendere un virus animale, studiare perchè si lega agli animali e non all'uomo, mutarlo per far si che si leghi a specifiche proteine di superficie delle nostre cellule è un lavoro molto più fattibile
cynism is the new fascism...
Ti posso assicurare che chi sostiene che la Merkel é commissariata é un mio carissimo amico da 30 anni, senza TV in casa e legge almeno 5/6 libri al mese, scrive in varie riviste di vari settori auto storiche ed in cultura generale é nettamente sopra la media. É un appassionato della Germania e di molti suoi prodotti nonché appassionato della sua storia ed era lì pure i primi di marzo con i casini coronavitus.
L'ignorante totale adesso é alla finestra ad insultare il runner e a ridicolizzare i problemi economici xché non ha ancora capito una fava ma non sa che gli arriveranno a breve .
Si ma é é scesa tutta la popolazione... fanno cadere di proposito l'occhio della foto, su una minoranza armata di discutibili appartenenze politiche e sul loro cartello. La realtà giusta o sbagliata che sia é altra.
https://youtu.be/ZvUUtLmGrUU
Ultima modifica di navigator; 17/04/2020 alle 09:32 Motivo: Unione Post Automatica