però è anche vero che... https://www.repubblica.it/salute/201...ini-180598407/
![]()
ti dirò che sono parecchio preoccupato, gia la situazione nell' azienda dove lavoro era "strana" non so cosa aspettarmi quando e se ritornerò al lavoro (cosa che credo sia comune a tanti) E in questo momento la politica è divisa su tutto come se l' italia potesse cavarsela da sola in un disatro simile
saranno dei visionari pure loro?
https://www.wallstreetitalia.com/alt...le-del-debito/
quando la mongolfiera è troppo gonfia o scoppia oppure bisogna sgonfiarla
L'Italia non ce la farà. Siamo degli incapaci, abbiamo distrutto qualsiasi cosa e rubato l'impossibile. Sembrerà assurdo ma questa emergenza sarà la nuova occasione per rubare a mani basse anche le briciole. Sta partendo Zingaretti con gli appalti mascherine Lazio , continueranno col test covid , con i corsi Anti Covid che nasceranno e renderanno obbligatori fatti da società nate e accreditate il giorno prima, succhieranno il sangue residuo a chi zoppo sta continuando a lavorare in tutti i modi senza ritegno, supportati da Burioni di turno e da giornalisti venduti. Non sono riusciti a prevedere l'emergenza non sono stati in grado di gestire l'emergenza e sfrutteranno l'emergenza prolungandola al più a lungo possibile per i loro porci comodi. Continueremo a seguire burocrati alla Ricciardi con le loro verità scientifiche inesistenti a distruggere il poco di buono creato dai nostri imprenditori turistici, a distruggere i nostri figli non facendoli andare a scuola mentre mezza Europa é già tornata o sta tornando a scuola, incuteranno la fobia peggiore alla popolazione senza parlargli mai di come si dovrà alzare la testa ma parlando solo di come costruirsi la fossa perfetta insieme ai morti.
Avevo un italo-iglese in studio oggi in uno sfortunato anno sabbatico Test con la famiglia in Sardegna abbiamo chiacchierato per una mezz'ora, se potesse scapperebbe via ma non può, per lui siamo in dittatura e non ce ne rendiamo conto, il sistema burocratico meritocratico é folle e il costo della vita é superiore all'Inghilterra ma con la metà dello stipendio... nulla di nuovo per me essendo mezzo belga ma ogni volta che te lo ricordano ti girano. Li come altrove hanno già dato soldi a tutti, e i bambini possono andare al parco con la mamma e papà sereni qui stanno regredendo dentro gli appartamenti da tutti i punti di vista peggio che contrarre il virus.
Digitate sul tubo "usa lockdown protest" e vedete cosa vi esce fuori.
Nei nostri media di regime sono bravi a parlare del parruccone in tutte le sue gesta, ma di questo stanno bene attenti a non farlo sapere per tenerci nella paura e sottomissione.
Parlano h24 del problema della ripresa della serie A , quella si che é importante, prendendoci per il culo che si farà in sicurezza con spogliatoi e quant'altro che rispettino le distanze... poi in campo però...
L'ultima boiata é questa:
https://www.google.com/amp/s/m.corri...nistro_sileri/
ci sarà il vigile urbano di turno con i cronometri a prendere in tempi?
Ultima modifica di navigator; 20/04/2020 alle 22:21
è da un po' che lo dico che l'Italia è andata a livello industriale e questa crisi darà la mazzata finale, chi sopravviverà se ne andrà nell'arco di un paio di anni
sarà una catastrofe fra un paio di mesi, chi ha un mutuo, debiti o finanziamenti aperti (moto, auto...) é meglio che si prepari al peggio, saranno cazzi amarissimi
Dai, non disperiamo. Qui dice che BISOGNA COMINCIARE a pensare alla fase due.
COMINCIARE......
https://www.ilmessaggero.it/italia/c...o-5180446.html
Rispondendo alle domande che gli vengono rivolte dice anche questo:
https://www.iltempo.it/cronache/2020...iardi-1317488/
Ultima modifica di duncan; 21/04/2020 alle 06:25
ascoltate uno stupido...serve la eliminazione politica di Salvini/Meloni ed affini...non parlo di tutti i loro elettori che se avessero personaggi di destra di maggiore spessore avrebbero qualcuno a cui indirizzare i propri voti
è fondamentale la eliminazione del duo sopracitato perchè finchè ci saranno loro, chiunque li avversa, prenderà voti secondo l'antico adagio che il nemico del mio nemico è amico mio...indipendentemente dal loro grado di inettitudine...guardate Giuseppi che molti miei conoscenti perculavano per via dei presunti titoli accademici senza conferma da parte delle università citate...che perculavano per via del rapporto cane alfa-cane gamma che aveva con Di Maio...e che dopo la sparata contro Salvini/Meloni è assurto a Che Guevara di noialtri...ma penso che in un sistema che funziona Giuseppi ci possa stare se non si monta la testa
servono politici capaci, a destra (ce ne sono) ed a sinistra (ce ne sono)...anzi bisognerebbe smarcarsi da questa maledetta distinzione dx/sx che rimanda alle dispute medioevali di contrapposizione fra parti
debito, corruzione, inefficienza, pressappochismo, mancanza di peso internazionale...quanto è meglio la situazione di oggi comparata agli anni di tangentopoli?
Se questa estate potrete scendere in Abruzzo e volete vi accompagnerò in Molise col mio scooter (ma siate bravi a starmi dietro senza farvi seminare)...e vi mostrerò i possedimenti di un noto ex-magistrato comprati "legalmente?" con i proventi dei rimborsi elettorali
cynism is the new fascism...
io dico che vi dovete svegliare ragazzi in italia
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....