Finalmente una sensibile riduzione dei decessi, 260 nelle ultime 24h (comunque ancora tanti) che però, insieme a una forte riduzione dei guariti, genera un +256 degli attualmente positivi (prima volta con segno + dopo tanto tempo).
Finalmente una sensibile riduzione dei decessi, 260 nelle ultime 24h (comunque ancora tanti) che però, insieme a una forte riduzione dei guariti, genera un +256 degli attualmente positivi (prima volta con segno + dopo tanto tempo).
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Con una riduzione del genere, che Conte dovrà tenere in considerazione, si spera che siano più magnanimi nel ridarci le libertà sottratte.
Però c’è sempre la gabola, e cioè che queste decisioni sono già state prese nei giorni scorsi, e il nostro prode avvocato solitamente non è mai molto chiaro nelle sue frettolose dichiarazioni.
Bisogna sempre prenderle con le pinze, perché potrebbe dire tutto o nulla, o anche il contrario di tutto, per sviare il problema e rimandarlo più avanti.
Vedremo se stavolta sarà preciso oppure sparasupercazzole come ha fatto fin’ora.
![]()
Sabba
Non credo che il dato di 1 giorno possa far cambiare idea in meglio o in peggio a chi deve prendere queste decisioni, le avrà già valutate spero...
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Io di visto che dovevano schiattare non li contiamo e facciamo finta non sia successo nulla? Giusto per capire...
“SE” fosse così sarebbe perché non si sapeva come gestire la cosa, quindi? Tutti a processo?
Mi fai capire meglio a cosa ti riferisci?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
[QUOTE=flag;7613213]dajeee...
https://www.liberoquotidiano.it/news...ssad_tesi.html
M....inchia, pure il Mossad..![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
[QUOTE=flag;7613213]Sei un po nervo-setto te tiene male la chiusura della 40ena,,, RILASSATI, vai sul PC e comincia a cercare come mai tutto questo che stiamo passando,,,, fino dove e verita e fino dove e bugia,, CERCA CERCA no hai niente da fare approfitta,,,
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso