Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 300 di 1768 PrimaPrima ... 2002502902962972982993003013023033043103504008001300 ... UltimaUltima
Risultati da 2,991 a 3,000 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Che non sia cambiato niente non direi.
    Molte persone potranno andare a lavorare, sia pure con parecchio disagio.
    Non mi sembra trascurabile.
    sempre se le fabbriche dove lavorano riapriranno, se produci abbigliamento, mobili di arredo, piastrelle, etc etc e vendi prevalentemente in Italia puoi chiudere tanto con la gente chiusa in casa l'economia é ferma

Bar, ristoranti, cinema e discoteche RIP

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    È vero, la Marcozzi ha un suo bel perché, ma quel che scrive è leggerissimamente troppo accondiscendente nei confronti del suo adorato Conte.
    La massacreranno, perché Conte in pratica non ha fatto nulla (per l’ennesima volta).

Sabba

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    ALLORA il 4 Maggio niente giro in moto,,, tutti a casa lo stesso che prima,, niente riunione e niente di niente solo poi andare a correre un po piu lontano,, e vai a fare in culo,,,

io e la assicurazione che no la ho bloccato con la speranza che ce se riparti subito,,

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    sempre se le fabbriche dove lavorano riapriranno, se produci abbigliamento, mobili di arredo, piastrelle, etc etc e vendi prevalentemente in Italia puoi chiudere tanto con la gente chiusa in casa l'economia é ferma

Bar, ristoranti, cinema e discoteche RIP
    Solo per capire.
    Vi aspettavate che dal 4/5 sarebbe tornato tutto alla normalità?
    Sono certo che la nazione uscirà da questa storia con le ossa rotte.
    Sono certo che per la gran parte delle imprese, di tutte le dimensioni, quest'anno ormai è da considerarsi irrimediabilmente perso.
    Sono anche certo che molte di queste imprese soccomberanno, anche perché una buona parte della "pioggia di denaro" che arriverà (se arriverà) per l'emergenza, farà la fine dei soldi che la regione Lazio in testa ma sarà sicuramente in ottima compagnia, ha destinato all'acquisto di materiali urgenti per fronteggiare l'epidemia......
    Resta il fatto che la decisione di procedere con cautela, vista la la situaziome, non mi sorprende per niente, anzi mi sembra una scelta obbligata.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Hai detto bene, procedere.
    Però dovevano farlo, almeno in minima parte, anche nei confronti dei cittadini comuni (non runner, non pisciatori seriali, non genitori/nonni con bimbi, non sportivi in genere).
    Pensiamo ad un operaio che si fa un mazzo tanto in fabbrica; non ha un cane, non ha figli (magari perché non se li può permettere), non ha voglia di correre/camminare (semplicemente perché è stremato a causa del lavoro pesante)
    Ebbene, questo “essere” si trova costretto a fare il tragitto casa lavoro, ovviamente nell’ora di punta degli operai, e poi al sabato e alla domenica, quando avrebbe quel pochino di tempo per rilassarsi (e riprendersi) con una breve gita in collina o in campagna, ovviamente solo assieme alla fidanzata/compagna, non può farlo perché è considerato l’untore del mondo intero (lui, proprio lui).
    Alla sera e soprattutto nei week-end, grazie alla magnanimità dei Giuseppi, deve rimanere chiuso nei suoi 45mq del suo “splendido” bilocale del casermone grigio per un tempo indefinito.
    Praticamente un carcerato con il permesso di uscita per il lavoro giornaliero.
    Durerà?
    Rimarrà per sempre calmo e tranquillo?
    Chi lo sa!

Ultima modifica di _sabba_; 26/04/2020 alle 21:25
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio

Sei un po nervo-setto te tiene male la chiusura della 40ena,,, RILASSATI, vai sul PC e comincia a cercare come mai tutto questo che stiamo passando,,,, fino dove e verita e fino dove e bugia,, CERCA CERCA no hai niente da fare approfitta,,,

​TONY le magnific
    No, vedi, mi sa che quello che non ha un pazzo da fare sei tu
    In questi giorni ho lavorato anche più del normale, certo, da casa, come a casa erano i miei collaboratori , colleghi e superiori. Ho lavorato, oltretutto, con una pressione notevole, avendo dovuto decidere a chi e quando indirizzare forniture di materiale medico che, ovviamente, solo a causa della loro ignoranza e asservimento ai poteri forti, i medici, alcuni con le parole rotte dall emozione e dalla stanchezza, mi imploravano di inviare...e noi non riuscivamo a produrre abbastanza...e parliamo di cose che vanno da farmaci banali, perfino disinfettanti, fino a farmaci anestetici che erano usati per intubare i pazienti, cosa che, leggo qui, li avrebbe uccisi.
    Quindi, tu che non hai un cazzo da fare , continua a ravanare fra la melma del web come ti pare, ma dacci un pò di tregua
    Buone ricerche

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    hai ragione al 100 % per questo si ha tanto da fare che lo faccia e no stia dietro a brontolare DIETRO LE PUTTANATE perché sai alla fin fine sono solo PUTTANATE.

Peccato che queste puttanate regolano la vita nostra,, allora ce quello che le da il suo peso e chi no le frega niente, e una libera scelta gia che ce la libertà di parola,,, ogni uno dice la sua, ce a quello che puo piacere e quello che no le piace..

Se te piace continui la discussione si e lo contrario STAI A LA LARGA,,,, già che nessuno e il proprietario della verità e ricordiamo che

ANDRA TUTTO BENE

​TONY le magnific
    Ogni volta che ti leggo, mi convinco che non andrà tutto bene, anche se non per i motivi che pensi tu
    Ultima modifica di ABCDEF; 26/04/2020 alle 21:23 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Mi fai capire meglio a cosa ti riferisci?
    Mi riferisco al fatto che non ci saranno mai responsabili , in parte per come scrivi tu, per scarsa conoscenza di ciò che è avvenuto, nessuno aveva esperienze con un epidemie di tale portata, ma anche poi appurando, ammesso che riescano, a trovare eventuali doli, nelle gestioni dei ricoveri nelle strutture perché qualcosa che non ha funzionato, è successa sicuramente, non è normale quello che è accaduto, la percentuale di morti inelle strutture di ricovero,
    E visto che poi non potranno condannare un intera classe di medici, direttori , di quel comparto, perché troveranno il modo per scaricare le dinamiche su protocolli, interpretazioni, direttive, e il tempo passerà......ora l onda emotiva è fortissima poiché siamo tutti coinvolti, poi , pian piano, il tempo passerà, subentreanno nuovi problemi, nuove dinamiche, l onda emotiva si attenuera, e la vita continuerà.....chi è morto sara morto, e chi cel avrà fatta , riconrdera....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Mi riferisco al fatto che non ci saranno mai responsabili , in parte per come scrivi tu, per scarsa conoscenza di ciò che è avvenuto, nessuno aveva esperienze con un epidemie di tale portata, ma anche poi appurando, ammesso che riescano, a trovare eventuali doli, nelle gestioni dei ricoveri nelle strutture perché qualcosa che non ha funzionato, è successa sicuramente, non è normale quello che è accaduto, la percentuale di morti inelle strutture di ricovero,
    E visto che poi non potranno condannare un intera classe di medici, direttori , di quel comparto, perché troveranno il modo per scaricare le dinamiche su protocolli, interpretazioni, direttive, e il tempo passerà......ora l onda emotiva è fortissima poiché siamo tutti coinvolti, poi , pian piano, il tempo passerà, subentreanno nuovi problemi, nuove dinamiche, l onda emotiva si attenuera, e la vita continuerà.....chi è morto sara morto, e chi cel avrà fatta , riconrdera....
    Capisco ma inviterei ad una riflessione: voi fareste il medico (o l’infermiere) soprattutto in una situazione del genere, se ogni vostra decisione potrebbe essere sottoposta al “giudizio della corte” con il rischio di perdere posto di lavoro, soldi e libertà?
    Ultima modifica di Monacograu; 27/04/2020 alle 06:11
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Premetto, io nn sto condannando né i medici né gli infermieri, le mie sono puramente considerazioni, visto che non conosco nulla delle procedure mediche, , e chi opera nei reparti, qualsiasi sia la causa che appureranno, avrà sempre il beneficio dell indulto, perché applicatore di direttive e protocolli medici fatti non da loro........anche nel caso che nn condivida questi ultimi, per esperienza fatta sul campo , particolare acume professionale ecc ecc... non può far altro che applicarli.... forse , e scrivo forse, maggiori responsabilità le ha chi organizza, condiziona, le dinamiche dei ricoveri in ottica non solo medica, ma amministrativa -economica, che molte volte non sono medici, ma sono più manager applicati al settore....con obbiettivi non solo di medicina curante....
    Ultima modifica di massi69; 26/04/2020 alle 22:55

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    È vero, la Marcozzi ha un suo bel perché, ma quel che scrive è leggerissimamente troppo accondiscendente nei confronti del suo adorato Conte.
    La massacreranno, perché Conte in pratica non ha fatto nulla (per l’ennesima volta).

Pensavo steste parlando della MarcUzzi...
    Avevo già i fazzolettini pronti.
    Che delusione cocente.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Pagina 300 di 1768 PrimaPrima ... 2002502902962972982993003013023033043103504008001300 ... UltimaUltima