oggi @Fermissimo ci snobba alla stragrande, anzi da ieri pomeriggio: magari stà lavorando al vaccino ....![]()
oggi @Fermissimo ci snobba alla stragrande, anzi da ieri pomeriggio: magari stà lavorando al vaccino ....![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
E la Germania che dopo la riapertura ha visto schizzare il fattore R da 0.7 a quasi 1?
Io dopo due mesi e mezzo a casa sono sicuramente provato ma di certo non varierò di una virgola il mio comportamento dal 4 Maggio.
Con franchezza vi dico che aspetterò ancora a muovermi.
Peccato che non sia come ce la raccontano i nostri giornalari.
Il report tedesco citato negli articoli dice che l'R0 non è variato ed è tuttora stimato a 0,95 con un intervallo di confidenza tra 0,8 e 1.
Siamo al limite della fake news...
Agevolo anche questo link
https://www.bufale.net/aumenta-la-di...far-chiarezza/
Ultima modifica di PowerRoss; 28/04/2020 alle 17:04
Germania, 28 Aprile: 48 morti, 379 nuovi contagi.
Italia, 28 Aprile: 382 morti, 2091 nuovi contagi.
Umili come siamo, plaudiamo a "sotto il ciuffetto niente", insegniamo agli altri come si fa e godiamoci questa inaspettata vacanza
Ultima modifica di Fermissimo; 28/04/2020 alle 17:16
cynism is the new fascism...
Vallo a dire a chi ha un'attività (magari aperta da poco , non ancora a "regime")chiusa , denari da restituire alle banche perché magari ha chiesto ed ottenuto un prestito/mutuo (che adesso non sa come adempiere) che è in vacanza...
Chiaro che tu sia ironico , però...
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
cynism is the new fascism...
Ma guardi , sig eminente professore , penso che ridicolo sarai tu , che passi le giornate qui sapra e snocciolare numeri , dalla dubbia (per me utilità)
Poi , solo per capire (non lo capisco) che bisogno ci sia di offendere , l'ho pure scritto che potevi essere ironico , anche se di un tipo poco gradevole.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)