Originariamente Scritto da
flag
https://www.who.int/entity/en/
tutti incapaci e corrotti?
o è un'altra di quelle cose "sotto gli occhi di tutti" ?
sono il primo a pensare che potrebbe essere meglio organizzata, anche se è complesso, ma il fatto che sia un ente che non prende decisioni, o che sbaglia qualcosa, non vuol dire che sia inutile o popolato di incapaci o corrotti
io sono convinto che non fosse per nulla ubriaco, e che stesse facendo una cosa, in fondo, simpatica...francamente diffido di quelli che vogliono apparire seri sempre e che non sanno ridere
ma è una impressione personale...
neanche io penso che questo signore sia il meglio possibile, ma viste le alternative al momento immaginabili, mi tengo questo perfino volentieri
e questa è l'amara verità
la prudenza ci vorrebbe da parte di tutti: ne ho parlato a proposito della stucchevole disputa fra burioni e de donno, come di altre dispute in questo momento assolutamente fuori luogo.
le quotazioni di molte aziende farmaceutiche rischiano di calare perchè, ma qui @
Fermissimo può essere più preciso, molti studi clinici , a causa di ciò che sta accadendo, si sono fermati, e ci potrebbero essere ritardi considerevoli sulle pipelines di lanci di nuovi prodotti