Anche perché, a quanto pare, difficilmente ne uscirebbe vivo...
![]()
Anche perché, a quanto pare, difficilmente ne uscirebbe vivo...
![]()
Sabba
comunque sto coronavirus ha scassat u cazz
mettiamoci il cuore in pace, teniamo le distanze e viviamo sereni
cynism is the new fascism...
Assolutamente no, certo.
Trovo tuttavia di estrema necessità che le persone interessate a discutere condividano il medesimo presupposto, ovverosia in questo caso la conoscenza del metodo scientifico.
Non è certo colpa individuale non saperne nulla, in questo paese dove il sistema scolastico si è fermato all'abiura di Galileo.
Si tratta di avere propria la nozione per cui oggi si possa aggiustare un occhio miope sparando un raggio laser dentro la pupilla NON per merito di un esaltato che scrive post su facebook; oppure che si possa aprire a metà una persona, affettargli il cuore pulsante, cambiarci due valvole e fare la convergenza per salvargli la vita NON perché un candidato nobel ha fatto un bellissimo sogno l'altra notte.
https://www.affaritaliani.it/blog/co...yH-KLScUbQPsyM
Ma perche tutto cosi,,, succede qualcosa lo primo che viene in mente e studiare il perche succede,, in tutti i campi di azione,, e sopra tutto medicina, che ci sono i gioco la vita delle persone,,,
Per questo motivo grazie alla ricerca la medicina a arrivato a i giorni nostri con tutti gli avanzi,,
pero in questa FANTOMATICA epidemia
No capisco perche il ordine di NO FARE AUTOPSIA per investigare e trovare la cura o migliorare i pazienti
Non sono un complotti-sta pero anche ne anche ceco,, il BUON SENSO e uno solo,, no se poteva fare la autopsia a un morto di coronavirus ne anche in casa veniva direttamente CREMATO,,
Allora ho mia moglie con un po di coronavirus ho NO le metto una borsa di plastica in testa muore asfissiata,,, chiamo a ospedale che e morta la prendono e la cremano,, DELITTO PERFETTO........
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso