Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 382 di 1768 PrimaPrima ... 2823323723783793803813823833843853863924324828821382 ... UltimaUltima
Risultati da 3,811 a 3,820 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Ma tanto, ammesso e concesso che dovessero accertare eventuali doli, negligenze, omissioni, incompetenze....pensi che qualcuno pagherà? Nn pensi che sara tt una bolla di sapone , cm tt le vicende di un certo rilievo già successe? Passeranno 10 -15 anni, vari gradi di giudizio, e tt finirà nel nulla, cm sempre...
    Vuoi un esempio più o meno pertinente? Mi è venuto in mente ora.....uno dei tanti....
    Ricordati dell incidente ferroviario a Viareggio del 2009 , dopo le condanne dopo 10 anni di processi... ....a tt i vertici ferroviari......qualcuno ha pagato?
    Cosa pensi che succederà anche se accerteranno che dovevano chiudere prima e istituire le zone rosse Tizio o caio?
    Non mi pare che nessuno abbia pagato:
    " Il 31 gennaio 2017 il tribunale collegiale di Lucca (presidente Gerardo Boragine, a latere Nidia Genovese e Valeria Marino) ha emesso la sentenza di primo grado condannando a 7 anni e 6 mesi di carcere Michele Mario Elia (nel 2009 amministratore delegato di Rete Ferroviaria Italiana), a 7 anni di carcere Mauro Moretti (nel 2009 amministratore delegato di Ferrovie dello Stato) e a 7 anni e 6 mesi Vincenzo Soprano, ex amministratore delegato di Trenitalia e di FS Logistica. Tutti e 33 gli imputati sono accusati, a vario titolo, di disastro ferroviario, incendio colposo, omicidio colposo plurimo, lesioni personali.[42] La sentenza ha in parte ribaltato le richieste di condanna dei Pm, il cui impianto accusatorio attribuiva le principali responsabilità ai vertici delle ferrovie, per cui era stato chiesto fino al massimo della pena per i reati contestati (16 anni). La corte lucchese ha ritenuto di comminare le pene più elevate ai responsabili di Gatx Rail e a quelli dell'officina Jungenthal responsabili dei problemi di meccanica alla base dell'incidente di Viareggio.[43] "
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Si , le condanne sono state emesse, lo sapevo, ma hai modo di accertare se effettivamente i colpevoli stiano scontando la pena? Lo sai come funziona di solito....prima che la sentenza passi in giudicato....
    Ultima modifica di massi69; 11/06/2020 alle 16:52

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Idem con patate.
    Si è mosso sempre troppo in ritardo.

Patate dici? come queste?

Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Patate dici? come queste?

Queste sn patate in umido

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    mi sono sempre piaciute le patate
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    qui si disse che i provvedimenti di restrizione avrebbero dovuto essere presi ben prima di quando fu fatto...ora anche le procure sembrano interessate a ricostruire quelle scelte
    secondo me tempo perso, ma grande notorietà per i procuratori

Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Lo stato che va contro lo stato....
    beh, la tripartizione dei poteri è fatta per questo

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Non mi pare che nessuno abbia pagato:
    " Il 31 gennaio 2017 il tribunale collegiale di Lucca (presidente Gerardo Boragine, a latere Nidia Genovese e Valeria Marino) ha emesso la sentenza di primo grado condannando a 7 anni e 6 mesi di carcere Michele Mario Elia (nel 2009 amministratore delegato di Rete Ferroviaria Italiana), a 7 anni di carcere Mauro Moretti (nel 2009 amministratore delegato di Ferrovie dello Stato) e a 7 anni e 6 mesi Vincenzo Soprano, ex amministratore delegato di Trenitalia e di FS Logistica. Tutti e 33 gli imputati sono accusati, a vario titolo, di disastro ferroviario, incendio colposo, omicidio colposo plurimo, lesioni personali.[42] La sentenza ha in parte ribaltato le richieste di condanna dei Pm, il cui impianto accusatorio attribuiva le principali responsabilità ai vertici delle ferrovie, per cui era stato chiesto fino al massimo della pena per i reati contestati (16 anni). La corte lucchese ha ritenuto di comminare le pene più elevate ai responsabili di Gatx Rail e a quelli dell'officina Jungenthal responsabili dei problemi di meccanica alla base dell'incidente di Viareggio.[43] "
    https://firenze.repubblica.it/cronac...nza-229180499/
    Ultima modifica di ABCDEF; 11/06/2020 alle 20:38 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Koros
    Moto
    tra un pò...
    Io quel film nn l ho mai visto, nn è tra i generi di film che mi piace.....io mi riferivo al fatto che, come ho scritto in questa discussione tempo fa, non credo molto al complotto epidemiologico...... ma penso che ..qualcuno si sia servito degli sviluppi delle conseguenze economiche, per far cambiare gli equilibri, e qualcun altro ne stia cavalcando gli effetti per trarne vantaggi.....anche perché se così non fosse, finita l emergenza sanitaria, che poi ci vogliano 6 mesi, 1 anno o di più.....tutto sarebbe dovuto tornare, nella vita e nella società, in una situazione pre-virus, con i dovuti accorgimenti atti a scongiurare ricadute in ambito sanitario, ma per il resto ci si sarebbe dovuti avviare alla vita di prima......invece , a quanto pare, gli scenari cambieranno in maniera significativa, in molti ambiti, perciò, come può, uno stop economico di 2 mesi e mezzo , influire in maniera così significativa su abitudini di una società consolidate da decenni? Io penso che l evento virus sia stato un accelleratore temporale di un cambiamento preventivato , che una parte di società pilota, e dai cui effetti viene avvantaggiato nelle rispettive posizioni che occupa, e un altra parte di società subisce, costretta ad adattarsi, e senza nel breve avere strumenti per poterlo fare, visto che i cambiamenti sono più che altro di ordine legislativo, burocratico, e non frutto di una ...naturalità....dei comportamenti delle persone all'interno della società in cui vivono.....
    certo che per essere le 4.52 di mattina fai dei ragionamenti profondi cmq Contagium non è neanche il mio genere,anzi, però mi ha stupito tantissimo la similitudine con tutto quello che è successo e l'attenzione ai particolari della trasmissione del virus anche se poi gli effetti sono diversi, in ogni caso da vedere, soprattutto dopo quello che abbiamo passato..

sul "comblotto" nn concordo anche perchè dopo una pandemia è per forza impossibile che la situazione torni come prima..credo che il nostro lockdown sia stato troppo breve e adesso guardandomi attorno vedo che la gente che ha dimenticato com'era la situazione un mese fa, siamo proprio un popolo di immaturi e lamentosi ( e bambinoni)..

su Conte mi astengo... un metro, no due, poi uno e 1/2..ristoranti si, no, parrucchiere forse, estetiste vedremo..tamponi si, no..non troppi..sierologici no, costano..si..siamo propri ridicoli..la Slovenia quando ha deciso di chiudere non gliene è fottuto una cippa, e dall'oggi al domani (tuttora)ha chiuso i confini, idem la Croazia (tuttora)..impariamo.

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Koros Visualizza Messaggio
    certo che per essere le 4.52 di mattina fai dei ragionamenti profondi.
    Io il meglio lo do dalle 04.50 alle 04.55 ....

TCP Rider L'avatar di Koros
    Moto
    tra un pò...
    Io il meglio lo do dalle 04.50 alle 04.55 ....
    beh, 5 minuti su 24 ore non è male.... invece alle 3.45 stai ancora carburando?

Pagina 382 di 1768 PrimaPrima ... 2823323723783793803813823833843853863924324828821382 ... UltimaUltima