Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 385 di 1768 PrimaPrima ... 2853353753813823833843853863873883893954354858851385 ... UltimaUltima
Risultati da 3,841 a 3,850 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Vedo ancora troppe donnine (e vecchietti) al volante con mascherina e guanti, chiuse(i) dentro l'abitacolo con i vetri sigillati.
    Se questa non è psicosi collettiva, cos'è?
    Ma non l'hanno ancora capito che la classica mascherina chirurgica NON PROTEGGE SE STESSI dal virus, piuttosto protegge gli altri se viene da tossire e/o da starnutire?
    I guanti poi sono l'oblio finale della lesione cerebrale in atto.
    Con i guanti indossati, le donnine di cui sopra (credendosi immortali) toccano tutto e più di tutto, compreso il proprio viso e le proprie cose (borsetta, chiavi della macchina, occhiali, bottoni del vestito, orecchini, eccetera, eccetera).
    Poi se li tolgono (i guanti del cazzo), carichi di virus più delle corriere della Ande peruviane, e continuano a toccarsi come e più di prima negli stessi posti.
    Con il Coronavirus il Q.I. medio si è dimezzato.

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    E non uccide 90enni con patologie ma gente in età lavorativa e spesso con sofferenze atroci.
    su questa analisi concordo:
    è la tipica analisi di economia sanitaria: parte dal presupposto economico, ne discende che non tutte le vite valgono allo stesso modo, e questo differenziale è dato dalla produttività...ne discende a sua volta che , essendo la produttività la discriminante, la vita di un operaio in età produttiva vale di più di quella di un operaio pensionato, ma vale di meno di quella di un dirigente industriale in attività

le sofferenze vengono tracciate attraverso un coefficiente che va da 0= morte a 1=piena salute all'interno di un'unità di misura che si chiama qaly

dati i presupposti , le analisi si fanno...basta concordare sui presupposti

nei paesi anglosassoni, la questione viene discussa più apertamente che in quelli "cattolici"...ma è un argomento che mi interessa molto

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ma non l'hanno ancora capito che la classica mascherina chirurgica NON PROTEGGE SE STESSI dal virus, piuttosto protegge gli altri se viene da tossire e/o da starnutire?

spiegalo tu a girmet

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    io no, ma non farebbe male a nessuno, mentre chi va senza mascherina, anche asintomatico, vicino a un vecchietto che indossa la sua mascherina e si crede protetto, fa potenzialmente danno

quindi , sono tutti e due errori, ma uno non è particolarmente dannoso, mentre l'altro si

parere personale, ovviamente
    Ultima modifica di ABCDEF; 14/06/2020 alle 15:10 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    io no, ma non farebbe male a nessuno, mentre chi va senza mascherina, anche asintomatico, vicino a un vecchietto che indossa la sua mascherina e si crede protetto, fa potenzialmente danno

quindi , sono tutti e due errori, ma uno non è particolarmente dannoso, mentre l'altro si

parere personale, ovviamente
    Non so se avevi letto.....ormai , fanno testa o croce o m' ama nn m' ama....
    https://www.repubblica.it/salute/med...ano-258876175/

https://www.repubblica.it/salute/med...rus-258784650/

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Oggi a Venezia tutti senza mascherina o quasi all'aperto, stranieri compresi, in veneto ormai sono acqua passata

Nei bar ed ai tavolini tra decine di amici nessuno la usa

TCP Rider L'avatar di Koros
    Moto
    tra un pò...
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Psicosi , psicosi , eccome , vedo continuamente gente , "mascherata" in giro , e non parlo di luoghi chiusi , ma a piedi lungo le vie , in centro nelle periferie , sulle ciclabili , in bicicletta , tutti (o quasi) adeguatamente distanziati gli uni dagli altri , che bisogno c'è della mascherina chirurgica? Non la impone neppure il nostro "grande buon governo"
    Posso capire gli anziani che la indossano , magari affetti da patologie , magari solo affetti da psicosi. li capisco.
    Ma i giovani? (anagraficamente) ragazzi e persone (diciamo entro i 50) son tutti con patologie pregresse? eppure TUTTI ancora in giro con lo sraccetto sulla bocca Nb. sulla bocca , perché in molti lasciano il naso scoperto, a che serve? da cosa ci dovrebbe proteggere?
    Dalle cazzate che ci (vi) inculcano in tv e i media? (mia opinione personale sia chiaro).
    I più assurdi , (per me) sono gli automobilisti che da soli in macchina indossano la mascherina , ma chi ti contagia? lo spirito santo?
    Situazione diversa sul litorale e in spiaggia , perlomeno qui in queste zone , quasi nessuno indossa protezioni.
    Che poi magari sono gli stessi , che il giorno prima erano in città con la mascherina e viceversa , che senso ha?

Altro esempio i supermercati , ho notato che alla Coop vige ancora tassativamente (e mi sta bene , non mi lamento di questo) l'obbligo di disinfezione con gel , guanti e mascherina.
    Mentre alla Lidl no , niente disinfettante , niente guati , solo mascherina. Cos'è? i tedeschi sono più scemi? o furbi? vorrei solo capire.
    Ma tu sei di New York da te sarà ancora differente.
    qui a niu iorc la situazione è amara cmq a parte gli scherzi, nei supermercati gel o guanti e mascherine obbligatorie OVUNQUE (dentro) e , se correttamente indossata, ci sta mentre nella macchina è veram ridicolo ma d'altronde sono convinta che sia giusto che ognuno faccia quello che gli pare..se poi adesso è consentito andare in giro senza, però uno vuole indossarla lo stesso, *azzi suoi ma ribadisco,bar , ristoranti, aperitivi pieni di gente senza alcuna protezione..siamo passati da TUTTO a NULLA e io non credo sia completamente sparito solo per due mesi di STOP , poi sicuramente mi sbaglierò essendo una profana, ma avendo amici a PC e a BG che mi hanno raccontato cose da brividi, io non credo sia finita qua, ma se tra un mese sarà pronto il vaccino meglio così, problema risolto..

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Non so se avevi letto.....ormai , fanno testa o croce o m' ama nn m' ama....
    https://www.repubblica.it/salute/med...ano-258876175/

https://www.repubblica.it/salute/med...rus-258784650/
    quale sarà la verità????

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Vedo ancora troppe donnine (e vecchietti) al volante con mascherina e guanti, chiuse(i) dentro l'abitacolo con i vetri sigillati.
    Se questa non è psicosi collettiva, cos'è?
    I guanti poi sono l'oblio finale della lesione cerebrale in atto.
    Con i guanti indossati, le donnine di cui sopra (credendosi immortali) toccano tutto e più di tutto, compreso il proprio viso e le proprie cose (borsetta, chiavi della macchina, occhiali, bottoni del vestito, orecchini, eccetera, eccetera).
    Poi se li tolgono (i guanti del cazzo), carichi di virus più delle corriere della Ande peruviane, e continuano a toccarsi come e più di prima negli stessi posti.
    Con il Coronavirus il Q.I. medio si è dimezzato.

io ho il gel sempre in borsa e un paio di guanti di riserva...ho il Q.I. dimezzato??

però non uso la mascherina in auto
    Ultima modifica di Koros; 14/06/2020 alle 17:54 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    I guanti non servono a niente, basta lavarsi o disinfettarsi le mani

Poi ognuno faccia come crede

TCP Rider L'avatar di Koros
    Moto
    tra un pò...
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    I guanti non servono a niente, basta lavarsi o disinfettarsi le mani

Poi ognuno faccia come crede
    l'altro giorno ero a far la spesa..all'ingresso flacone gel vuoto e guanti finiti, avevo fretta e onestamente non avevo voglia di chiamare il tipo del supermercato aspettare che venisse a cambiare il coso ecc ecc..ho messo i miei e morta lì..

ottimizzo i tempi

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Non sono un ascoltatore incallito ma avendo guardato un pò di video di Radio Radio spesso sul tubo mi passavano i loro video riguardanti l'attualità della situazione Coronavirus.
    Oggi mi arriva notizia della sospensione del loro account e ho pensato subito di essermi perso qualche video "matto"... invece no.
    A prescindere dall'essere in accordo o meno sulle opinioni delle persone che intervistano sinceramente rimango sconcertato su questa mossa di You Tube e sopratutto delle motivazioni allucinanti date a Fabio Duranti.
    Ascotate il suo "sfogo" e quello che gli scrive You Tube, sinceramente rimango molto perplesso avendo visto altri video di altri canali cancellati senza motivi se non puramente politici.

https://www.radioradio.it/2020/06/yo...?cn-reloaded=1
    Ultima modifica di navigator; 14/06/2020 alle 21:52

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Non sono un ascoltatore incallito ma avendo guardato un pò di video di Radio Radio spesso sul tubo mi passavano i loro video riguardanti l'attualità della situazione Coronavirus.
    Oggi mi arriva notizia della sospensione del loro account e ho pensato subito di essermi perso qualche video "matto"... invece no.
    A prescindere dall'essere in accordo o meno sulle opinioni delle persone che intervistano sinceramente rimango sconcertato su questa mossa di You Tube e sopratutto delle motivazioni allucinanti date a Fabio Duranti.
    Ascotate il suo "sfogo" e quello che gli scrive You Tube, sinceramente rimango molto perplesso avendo visto altri video di altri canali cancellati senza motivi se non puramente politici.

https://www.radioradio.it/2020/06/yo...?cn-reloaded=1
    https://youtu.be/k6HnuVHyEjw
    Scegli gli editori responsabili
    Scegli la dolce lobotomia

Pagina 385 di 1768 PrimaPrima ... 2853353753813823833843853863873883893954354858851385 ... UltimaUltima