Ma poi che cazzo ci costa per un pó di mesi metterci una mascherina nei locali dove é obbligatorio... e non rompiamo i coglioni. Io ho la segretaria addestrata che controlla per ogni paziente la temperatura, l'igienizzazione delle mani, che abbiano la mascherina e che si siedano sui lati opposti della sala d'attesa a compilare il modulo covid, basta poco.... poi non serve a nulla vabbè vedremo, intanto se mi entra un positivo e contagia qualcuno in studio sono nella merda.
E difatti non l’ho detto, anzi ho ribadito il contrario.
Basta leggere, cosa che purtroppo viene spesso tralasciata.
Il problema di eventuali contaminazioni deriva dall’utilizzo inappropriato (troppo prolungato) delle mascherine, e della scarsa igenizzazione delle stesse.
Non sono tutti medici quelli che portano le mascherine.
Non è una cultura diffusa, e ci sono persone psicovirali che portano la mascherina giorno e notte, sempre quella settimane e settimane senza disinfettarla.
Questa era la preoccupazione.
Ecco i test batteriologici sulle mascherine.
Purtroppo è in spagnolo, ma si dovrebbe comprendere lo stesso.
Notare ciò che è stato trovato nell’ultima, quella utilizzata SALTUARIAMENTE per tre settimane.
Pensate cosa ci si sarebbe trovato dentro con un utilizzo continuo/psicovirale....
Che schifezze...
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 21/07/2020 alle 13:21
Sabba
Ora sarò tacciato di essere polemico ma stica.
Un conto è dire che la la mascherina va utilizzata nel modo corretto (se è monouso la usi e poi la butti) altro è dire che fa più vittime lo "psicovirus" che il COVID per colpa dei batteri, dai
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Polemicus respundi....
Lo psicovirus ha indotto certe menti troglodite ad utilizzarla sempre (quella monouso diventa forever finchè non si straccia).
Vedremo i risultati ad agosto, con 40 e passa gradi, come respireranno bene i mascherati 7x24 che portano la stessa mascherina da mesi.
I senzienti la utilizzano solo quando serve.
![]()
Sabba
Polemicus respundi Fase 2 (ci sta dai)
Non è che il mondo si divide in chi usa la stessa mascherina per mesi e ci va a dormire e chi non la usa, c'è anche chi la usa correttamente e magari un po' più di quello che serve per stare più tranquillo, e la cambia ogni volta che deve, di questo caso si paralva
Se qualcuno la usa correttamente e la usa anche mentre fa una passeggiata perché così sta più tranquillo non capisco che fastidio dia. Di certo di danni non ne fa.
PS: Comunque la chiudo qui, che sta diventando stucchevole, lo ammetto: ti basta rispondere a questo messaggio per non demordere e vincere. Tanto tutti ci siamo fatti l'idea di come stanno le cose, ognuno con il suo punto di vista
![]()
(soltanto che il mio è quello giusto)
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
non ho compreso...
me lo puoi spiegare?
specialmente...qual'è il senso ?
grazie in anticipo
ovviamente i senzienti la cambiano comunque ogni giorno...
...appunto...
...e in ogni caso...
https://www.ok-salute.it/benessere/g...si-nascondono/
...e anche...
https://www.corriere.it/salute/cards...incipale.shtml
e quindi ?
Ultima modifica di ABCDEF; 21/07/2020 alle 15:08 Motivo: Unione Post Automatica
Quindi ci sono persone che hanno completamente perso il lume della ragione ed indossano la mascherina sempre, ovunque e comunque, e sempre quella (che gli ha regalato il comune o l’ASL), senza mai sostituirla.
Quindi queste persone sono a rischio di forti cariche batteriche.
Quindi c’è la possibilità che a breve molte persone non stiano bene, specie con il mega caldo che sta arrivando.
Pensavo fosse abbastanza chiaro ciò che volevo dire. Probabilmente mi sbagliavo.
![]()
Sabba