Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 436 di 1768 PrimaPrima ... 3363864264324334344354364374384394404464865369361436 ... UltimaUltima
Risultati da 4,351 a 4,360 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    anche se fai pagare la metà la vacanza in Italia non é detto che i giovani decidano di passarle qui, capito?

organizzano rave party abusivi da 1500 persone e feste private senza controlli, discoteche piene e puttane a pagamento in strada tutte le sere e stiamo a guardare 200 persone asintomatiche che tornano dalle vacanze?

allucinante

Ps: Austria ed il Covid, stiamo parlando di mesi fa quando nessuno sapeva come curarlo e morivano 900 persone al giorno, sveglia!

mi sembrate i vecchi che guardano i lavori nei cantieri e sparano minchiate a tutto spiano
    Ultima modifica di z4fun; 23/08/2020 alle 07:42 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Io sono un vecchio che guarda i lavori nei cantieri!

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Io continuo a chiedermi, e di persone ne conosco tante, ma tante.....dove sono tutti questi contagiati, sintomatici, asintomatici, con e senza....visto che si continua a parlare di ...epidemia....e pandemia....
    Alla fine, un po per egoismo, un po per fatalità,
    Uno pensa che i problemi li creano quelli che dovrebbero risolverli, o quantomeno semplificarli... visto quel che avviene.....tanto nn si potra mai risolvere con le leggi, gli obblighi, i divieti, ciò che avviene in natura....è una selezione ..naturale ... e abbiamo il nostro sistema immunitario.....il contagio nn lo si può eliminare....
    Percio faccio e continuerò a fare la mia vita normale, e se me lo cucco, il virus, guariro, come per altro che potrebbe capitarmi se continuerò a campare....
    Sinceramente mi sono rotto le palle
    Ultima modifica di massi69; 23/08/2020 alle 07:55

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Infatti Germania, Francia, Spagna, Italia, Austria e tutta Europa hanno seguito i consigli di chiudere i confini fino al 2022 e di non fare uscire i propri cittadini...

che poi gli unici veramente tracciati e messi in quarantena sono quelli che ritornano dalle vacanze in Paesi a rischio, gli italiani che invece vanno a Rimini, Riccione, Cervia, Milano marittima, discoteche, rave party e mignotte girano positivi liberamente
    Ultima modifica di z4fun; 23/08/2020 alle 08:01

Moto
    Questo è vero.

Sabba

TCP Rider L'avatar di Koros
    Moto
    tra un pò...
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Mi riferivo alla solita solfa che l'italia è il paese più bello del mondo e gli altri fanno pena, e bla, bla, bla...

Detto questo...visto che l'hai citata, non so quante volte sei stata in Grecia, ma per chi non c'è mai stato, le varie località di cui si sente parlare rappresentano sì e no lo 0,1% delle coste greche... il resto son spiagge dove mediamente il tuo vicino si trova ad almeno 50m da te... questo è quello che ho sempre trovato io in tanti anni che lo girata in lungo e in largo...vuoi anche per una densità sicuramente minore... ti assicuro che per la maggior parte dei casi non vai in Grecia per far festa come di ci tu ma per farti i cazzi tuoi lontano dalla gente...

Francamente quest'estate dopo aver visto più volte la riviera romagnola, e i commenti di amici e vicini di casa che si sono riversati (giustamente, non voglio dire...) in Puglia, Sardegna e altro, proprio non me la sono sentita di farmi le ferie nelle nostre località...

Probabilmente la soluzione era non spostarsi completamente...

Infine, "E IO PAGO", tu vivi a New York?
    esatto....era questo che intendevo..so che non è bello perché le ferie sono sacre, ma visto che il problema era solo MOMENTANEAMENTE attenuato ( e lo sapevano tutti), sarebbe stato utile essere un pò più saggi..

p.s. non vivo a niu iorc ma la amo talmente tanto che sogno solo un pò

p.p.s. sono stata in grecia e più di una volta..è vero tutto quello che hai scritto sul fatto di luoghi semi deserti ma ribadisco, non era il caso (secondo me)..

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    mamma mia quante stronzate che si leggono qui, la gente è libera di andare dove crede e l'Italia non può chiudere i confini per 500 o 1000 positivi asintomatici, meno male che non governate questo Paese altrimenti lo fareste fallire veramente in pochi mesi

allora chiudiamo le scuole fino al 2022 e togliamo le prostitute dato che gli italiani vanno a puttane ogni sera lo stesso...

si certo, poi le merci di mezza Europa si sarebbero fermate completamente se tutti avessero adottato questa strategia, il cibo andavi a zapparlo direttamente tu nei campi, così come il fallimento di tutte le fabbriche che esportano o hanno bisogno di materia prima, una bella genialata!

scusa ma tu nella vita cosa fai di bello? Lavori per caso?
    se avessi letto meglio quello che ho scritto, ho solo riportato quello che è effettivamente accaduto (in rete trovi tutto)..la Slovenia ha chiuso i confini senza preavviso a tutti e anche al traffico commerciale..chi voleva attraversarla per andare in serbia, bosnia, albania e oltre, doveva fare il giro per l'austria (cosa che è effettivamente successa)..mi sembra che non sia scoppiata la terza guerra mondiale, d'altronde loro hanno fatto quello che hanno ritenuto opportuno (in pieno covid) autogestendosi , sbattendosene le palle di tutto e tutti per cercare di limitare i danni..non ti ricordi invece come è successo in italia?? chiudiamo? no..si..forse..aspettiamo...chiudiamo ma non tutto..dai su.

p.s. no, non lavoro, faccio la concunbina mantenuta

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Citazione Originariamente Scritto da Koros Visualizza Messaggio
    faccio la concunbina mantenuta
    Quanto mi costa...
    Chi va piano, arriva dopo.

TCP Rider L'avatar di Koros
    Moto
    tra un pò...
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Quanto mi costa...

dai che sono bravissima, non ho neanche chiesto di regalarmi la moto "vintage"

Moto
    Ad ogni modo speriamo che ‘sta buriana passi in fretta e renda di nuovo tutti più “normali”, come prima!

Sabba

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    “normali”, come prima!
    Contraddizione in termini, per TCP!
    Chi va piano, arriva dopo.

Pagina 436 di 1768 PrimaPrima ... 3363864264324334344354364374384394404464865369361436 ... UltimaUltima