Berslusconi Positivo ma asintomatico
Berslusconi Positivo ma asintomatico
Ė asintomatico.
Tranquilli, il virus a lui non fa nulla.
![]()
Sabba
...Intanto negli Stati uniti
https://www.omnimoto.it/news/441956/...a-coronavirus/
Logico avvenisse.
Un assembramento di tali proporzioni non poteva far altro che ingenerare nuovi contagi.
![]()
Sabba
ed anche oggi noi...si muore domani![]()
cynism is the new fascism...
Vorrei portare la figliolanza a Venezia, dove non sono mai stati.
Come tutte le città d'arte, vedo dalle webcam che c'è pochissima gente, ed è un'occasione irripetibile per visitare Venezia senza il caos abituale.
Lunedì 14 ricomincia la scuola -forse-, e quindi se ci vogliamo andare dobbiamo deciderlo adesso.
Tuttavia sono un po' frenato per via della pandemìa (ieri a Venezia e provincia 40 nuovi contagi).
Ovviamente qualora andassimo useremmo tutte le opportune cautele.
Considerando che staremmo due, max tre giorni, voi che fareste al posto mio?!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Caro Lupaccio, io quest'anno qualche giorno fuori Roma l'ho fatto, tra giri in moto e gite culturali, e domani riparto per trascorrere 3 giorni in Abruzzo per un raduno.
Non mi sono posto troppi limiti nel muovermi, ma ho sempre rispettato tutte le indicazioni necessarie per mantenere un comportamento che fosse il meno rischioso possibile, per me e per gli altri.
Io, al posto tuo, andrei. Ma è anche vero che mi muovo spesso da solo o con amici, per cui ognuno si assume le proprie responsabilità. Non avendo una famiglia, non so che carico di responsabilità ti senti addosso.
Se decidi di muoverti, controlla bene quali sono i comportamenti specifici da tenere all'aperto e al chiuso, controlla se è necessario prenotare online le visite ai luoghi che intendi visitare
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
ma vai tranquillo! Ci sono stato più volte ultimamente
40 casi su milioni di persone, hai più possibilità che ti colpisca un fulmine
Io ci vado lunedì
se vai sul lago di Garda o in qualsiasi città di mare ci sono centinaia di migliaia di turisti tedeschi e francesi
Oppure chiuditi in casa fino al 2022 aspettando una nuova pandemia![]()
Ultima modifica di z4fun; 03/09/2020 alle 07:40