Dopo 476 pagine mi sento di dire la mia:
questi ci stanno iniettando il 5G e presto ci controlleranno con un telecomando
Dopo 476 pagine mi sento di dire la mia:
questi ci stanno iniettando il 5G e presto ci controlleranno con un telecomando
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
d) cé sénti Vronzi ?!
r) non daando
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Come previsto dal LUPACCIO qualche giorno fa, ieri è morto il milionesimo malato di Covid-19.
Il 10 Aprile morì il 100.000°
il 25 Aprile morì il 200.000°
il 14 Maggio morì il 300.000°
il 6 Giugno morì il 400.000°
il 27 Giugno morì il 500.000°
il 18 Luglio morì il 600.000°
il 4 Agosto morì il 700.000°
il 21 Agosto morì l'800.000°
l'8 Settembre morì il 900.000°
ieri è morto il milionesimo
Quindi 15 giorni per i secondi 100mila, 19 giorni per i terzi, 23 giorni per i quarti, 21 giorni per i quinti, 21 giorni per i sesti, 17 giorni per i settimi, 17 per gli ottavi, 17 giorni per i noni, e infine 19 giorni per i decimi 100mila.
Dopo l'accellerata di Agosto il trend è ora in ribasso, anche se non ai livelli di inizio Estate.
USA e Brasile hanno superato il picco e da un paio di settimane sono in fase fortemente calante. Anche i dati dell'India paiono in discesa, ma in maniera molto più contenuta rispetto a USA e BRA.
In ogni caso, se fino a circa 20 giorni fa i numeri di USA-IND-BRA costituivano i 2/3 dei dati complessivi mondiali sia per nuovi contagi che per decessi, adesso l'incidenza di questi tre Paesi è meno della metà pur in presenza di un trend sostanzialmente in linea, segno che la pandemia si stà ora diffondendo in nazioni che finora erano riuscite a contenerla, e che è riesplosa con maggior forza rispetto alla scorsa Primavera in alcuni Paesi come Francia e Spagna.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."