È il front-end (uomo immagine) di persone molto potenti.
Ê molto bravo a presentarsi e a presentare i progetti (non suoi).
Non è sicuramente un genio come viene dipinto, ma sa vendersi benissimo.
![]()
Sabba
E fa macchina di merda, sono ultime in tutte le classifiche di affidabilità, si smontano a guardarle e incidenti assurdi dovuti al mal funzionamento di questi carretti a pile e nonostante questo è riuscito a renderle uno status symbol, in questo è un genio
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
misteri della fede
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
In confronto la Fiat duna era un esempio di macchina costruita perfettamente... Ma la gente con questa stronzata dei mezzi elettrici è disposta a comprare a prezzi folli queste scatole pericolose e costruite male, sempre in officina.. Ma fa figo
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
dai jamex, aprici un topic, avrebbe sicuro successo
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
ma oltre a leggere il numero dei contagi, dei tamponi, l'aumento costante del Numero dei morti…ma il 15% di'aumento del gas e della luce non vi spaventa e non vi fa incazzare?
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
E aspetta che arrivano pure benzina e gasolio....
Si, ma a quanto pare vanno nel caldernone assieme ai morti (peraltro in numero centuplicato) per altre malattie, che magicamente sono scomparse da questa Terra.
Con questi (recenti) pregressi dovrebbero essere ancora al mondo i miei genitori e persino i miei quattro nonni, in quanto sono morti con un pareggio di malattie, ora non più esistenti (tre di tumore e tre di arresto cardiaco).
![]()
Sabba